Musica

soundlabs festival
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 14:45:42
Hai ragione Buja !ma meglio che resti un passatempo perchè se fosse una passione e la si vive in maniera ossessiva (come la vivo a volte io)il rischio è alto te lo assicuro!!(Soldi,amici,tempo,notti senza dormire,vacanze da non fare)La FISSA di fare specie in un posto come il nostro se pur per passione e non per professione alla lunga ti rovina!Bisogna avere molta forza ed un fisico che regge. meglio lasciare che sia un passatempo BEATI LORO CHE CI RIESCONO!!!
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 13:09:02
cmq il fatto sapete qual'è? ke x la maggior parte della gente, a lanciano ma dappertutto, la musica nn è una passione, ma un passatempo, se va bene, altrimenti è solo una cosa ke t passa davanti e tu la guardi piuttosto distrattamente!!!

x me è una passione, quando posso faccio carte false x vedermi un concerto o una performance d qualke artista ke mi interessa, ma il problema è ke nn posso sempre, xkè è si una passione, ma nn una priorità!!!!!

poi x rispondere ad extreme, okkio, magari pure tu 6 "ottuso" rispetto alcuni generi musicali no?

cmq una cosa è vera, ke solo grazie a briskio si riesce a sapere determinate robe organizzate dalle nostre parti.
Qualcuno deve pur essere la fonte!!!!!!!

Messaggio del 27-07-2004 alle ore 23:57:24
FATE L'AMORE che all'odio ci penso io!!!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 20:45:09
grande mat che parla del theremin....

Messaggio del 21-07-2004 alle ore 20:24:51
massimo rispetto per tutti anche se un vatt'a jettà mi scapperebbe anche a me ogni tanto... ma fammi stare zitto che è meglio
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 20:17:50
ed io che stavo già aperto? poi quando ho conosciuto briskio mi sono aperto ulteriormente!
tra un pò mi viene la broncopolmonite
cmq l'ottusità musicale c'è secondo me, però come dice briskio è un fenomeno a livello nazionale a parte le oasi felici del nord e del centro-sud. Extreme vedrai quanta gente cambierà idea in futuro in fatto di musica....
Ricordiamoci che mentre Elvis non ancora nasceva c'era gente che suonava col theremin.
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 19:55:31
x brisko:
x quanto riguarda l'apertura si puo' solo ringraziare te per gli autobus che hai organizzato per i flyer che hai distibuito e le sponsorizzazioni di feste(x dima non solo techno)che senza di te io come il 95% delle persone non avrebbe purtroppo mai conosciuto quindi x quella poca apertura BISOGNA RINGRAZIARE SOLO TE E LADY HATE
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 19:57:11
Il mio era un riso sarcastico naturalmente!!!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 17:31:26
X EXTREME la cosa importante non è cambiare gli altri ma riuscire a cambiare noi stessi!ci becchiamo al prossimo Party!LOVE ,PEACE and RESPECT!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 17:26:56
CMQ I VELMA fanno PUNK !
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 17:25:03
extreme....

vatt a jiettà!!!!!!!!!

mo ti ricaccio ottusi.
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 17:10:06
No non condivido ,i lancianesi forse sono i più aperti perchè in zona le realtà musicali sono solo mode !vedi l'hip hop a Pescara o altri generi .....IO SONO FIERO DI ESSERE FRENTANO perchè a Lanciano non c'è niente ed questo è fantastico meglio un niente vero e proprio che un qualcosa di mediocre !Poi per quanto riguarda la techno è un problema tutto italiano LA TECHNO IN ITALIA NON E' MAI STATA PROPOSTA SERIAMENTE fatta qualche eccezzione partenopea e toscana,IN ITALIA PER TECHNO è stata passata per anni l'EURO TRANCE da leghista nei locali mercenari e nelle situazioni pseudo alternative L?hard-TEK volgarmente chiamata tekno dai zezzoni ,il signore sopra nominato invece (VOGEL)è TECHNO per TECHNO si intende il suono delle più importanti città del genere DETROID-Berlino,un pò come dire NU-HOUSE (Parigi),Glich Koln!Dire TECHNO è un pò come dire Rock si dice tutto e non si dice niente !CI SONO TROPPI PREGIUDIZI nella mente degli Italiani!Forse IL PROBLEMA è CHE SI PARLA TROPPO DI MUSICA ma non ci si sbbate altretanto per essa !OK LA TEORIA ma la praticà? UN Pò COME LA FEDE CREDENTE MA NON PRATICANTE !!! QUESTO è il problema Ho molti amici che ascoltano techno ed electronica in genere ma in loro la passione è nata solo dopo aver visto situazioni serie ! A ZURIGO eravamo in 5 Quest'anno un bus come idem Allo STARFUCKERS in 4 da LANCIANO oggi di media una 40ina ,di cui molti vengono dall'house o dal rock quindi i Lancianesi i più ELECTROMILITANTI D'ABRUZZO a giulianova come a Rastignano o Zurigo I FRENTANI CI SONO , di PESCARESI niente ,VASTAROLI niente,TERAMANI idem !
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 16:08:45
extreme!!!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 16:02:11
..la TECHNO nn piace a tt..!!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 15:44:13
per me tranne briskio mat ed altre 3 o 4 persone a lanciano sono tutti ottusi....ed e' rivolto proprio a voi

briskio condividi?

extreme hate for all life on the universe
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:27:09
Da non credere Cristian Vogel suonerà mercoledì all'apertura del festival allo stabilimento balneare l'amaca la cosa ALLUCINANTE che gli organizzatori non sapevano nemmeno chi fosse e non lo hanno messo sul Flyer !POSSO CAPIRE GLI UTENTI IN GENERE non pretendo nulla da chi non segue l'electro o la techno ma C.Vogel sta all'electro come un Metheny alla fusion !Per l'esatezza produttore della più innovativa non che fondamentale Label Techno (TRESOR) il tresor è un locale Berlinese che dalle ceneri dell'EBM fine 80 ha iniziato a creare il sound poi definito techno ed oggi continuano a sfornare produzioni al di sopra degli standard creando forme sonore proprie e non ben definibili senza guardare ne il mercato ne la critica restano maestri e fonte di ispirazione per tutti gli appassionati e addetti ai lavori!le produzione del mostro in questione fanno complessare tutti coloro che smanettano con la sintesi sonora in genere !LO SO A MOLTI NON INTERESSA LA COSA visto che nei molteplici eventi veramente interessanti nella nostra regione di questi ultimi 2 anni non incontro mai nessuno come è stato per el guapo,Velma,Sweitzer,e tanti altri ma almeno provo a dare informazioni per quello che mi può sembrare importante, e cerco di sfatare il luogo comune che qui da noi non c'è mai nulla di bello o interessante !BuoNA EStAte e non Mollate Mai Il Sesso!!!!
Messaggio del 02-07-2004 alle ore 01:12:24
merita forte!!!!!!
se nn avete mai visto i Giardini Di Mirò dal vivo, nn perdeteli, sn eccezionali!!!!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 14:14:08
..io penso solo il 30 luglio!!!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 13:08:30
17 neuri.....a sera oppure 32 tutte e 4 le serate
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 03:27:32
..verdena e linea 77!!!!...

..ci sarò sicuramente!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 14:08:45
ah ci sta pure eml... serie a... altro che palazzo
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 12:32:59
LINE-UP SOUNDLABS FESTIVAL

28 Luglio

SOUNDLABS WELCOME PARTY @ L’AMACA CLUB
23,00 h. VIRUS live + EML & F. TIERI djs

29 Luglio

AFTERHOURS
WIRE
GIARDINI DI MIRO’
STUDIODAVOLI
VIRUS

30 Luglio

LIARS
VERDENA
LINEA 77
EL MUNIRIA
SURROUNDED (se)
MICECARS

Venue: Stadio “Fonte dell’Olmo”, Roseto degli Abruzzi
Apertura cancelli 18.00 h.
Inizio Concerti 19.00 h.

SOUNDLABS AFTER SHOW @ L’AMACA CLUB
Dalle 1.30 h. am EML & F. TIERI djs

31 Luglio

SOUNDLABS FAREWELL PARTY @ L’AMACA CLUB
23.00 h. live +EML & F.TIERI djs
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 01:00:52
già
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 18:58:47
29/30 luglio a roseto degli abruzzi parte il soundlabs festival!!!la programmazione è favolosa e suoneranno(da headliners)due grupponi della madonna:LIARS e WIRE!!.prima di loro afterhours,verdena,linea77,micecars...il costo dell'abbonamento in prevendita non supera i 28 euro e il biglietto per la singola giornata dovrebbe costare 17 euro.

Nuova reply all'argomento:

soundlabs festival

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)