Musica

slipknot - vol. III
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 16:01:11
volume III è troppo da panico....forse nn a livello dell'omonimo ma sicuramente più orecchiabile...non c'è una canzone che sia brutta....vermilion parte2 è l'apoteosi...c'è davvero tutto
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 14:06:27
vermillion part. II ( la traccia 12 ) è veramente bellissima cmq...la sto ascoltando in continuazione negli ultimi giorni...
Messaggio del 16-06-2004 alle ore 09:18:36
ah no giusto, soundtrack to your escape giusto. me lo sto procurando ora crotò...
se ti dovesse servire sai dove trovarmi. idem x quello degli spliknot.
ok?
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 21:30:56
crotò,quale intendi per ultimo degli in flmaes? reroute to remain no!?
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 02:26:13
Ascoltati l'ultimo dei Fear Factory
Te lo porto domani!!!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 18:16:46
Un 4,5 mi sembra troppo poco, certo non è allo stesso livello degli altri due ma i pezzi tosti spaccano e fanno saltare
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:53:54
Ernè se poi me lo procuri ti saprò dire anke io il mio parere.... kmq ho l'ultimo degli In Flames...

Spiral Out
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 19:35:08
devo ammettere che a sentirlo più volte stanca...oramai sono più di dieci volte che lo ascolto e non mi dice quasi più niente...
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 18:46:29
Fatto, ed anche con cura!!!
No, non ci siamo proprio, il mio giudizio é sicuramente negativo. Mi é sembrato scarno e privo di vera potenza!!!
Secondo me la voce non é incollata affatto bene con la musica, sembra andare per fatti suoi senza suscitare alcun trasporto emotivo!!! voto 4,5

IL RE
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 03:13:45
Lo devo ascoltare di nuovo. Son tre volte che lo faccio, ma non ancora riesco a capire alcune cose! Vi faro' sapere a breve!!!

IL RE
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 12:05:45
...il singolo è molto bello (duality) ma il resto del disco è un po ritrito....i pezzi + pesanti mi sembrano un po impolverati...e quelli + lenti acustici invece stanno troppo sulle vie dei creed o degli staind...mi aspettavo sicuramente di +, o cmq un cambio di rotta ben definito
cmq devo ancora assimilarlo bene...pekkato che dai primi ascolti non risulta trainante
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 09:38:54
cerco di procurarmelo,ti farò sapere.grazie
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 00:00:31
slipknot era una cosa bella il secondo nsomma....
comunque un disco che fa per davvero male uscito lo stesso giorno di "VOL3" e passato quasi inosservato dai più sai qual'è?
DEATH BEFORE MUSICK degli AMEN quello si che ti da in testa, altro ke pinocchio, il clown e soci... fammi sapere cosa ne pensi
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 22:10:57
ho sentito oggi per la prima volta il terzo cd degli slipknot e vi dirò non sono deluso come mi aspettavo,anzi.non mi sembra brutto.guardate ragà,io sono un profano della musica,per cui non mi inoltro in commenti tecnici.per questo mi rivolgo a chi ne capisce di più e per giunta amante degli slipknot tipo peko,lecter o krotone.
cmq se vi dovesse servire,potete chiederlo a me.il cd intendo.
ritornando al commento,la seconda canzone è davvero molto carina.così come l'intro e anche altre che però avrò modo di conoscere nei prox gg quando l'ascolterò più spesso.
bruttina la copertina,poco originale.
vi lascio con una domanda: vi era piaciuto di più slipknot o iowa?a me quest'ultimo.

Nuova reply all'argomento:

slipknot - vol. III

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)