Musica
SLAYER...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:21:38
...ascoltate sulla Home Page del sito Ufficale degli SLAYER, "CULT", il primo pezzo on-line del prox album...promette bene...Peccato che l'LP sia stato rimandato dal 06.06.2006 a data da Destinarsi...
Anche se i loro Live non sono + un Granchè, in studio fanno ancora bei Dischi...
Al contrario i Metallica, beccatevi sulla rete il pezzo promo del prox disco...Un LETAME!!!!Dura quasi 10 minuti e ha Riff messi a cazzo per tutta la sua durata!!!
Però LIVE Spaccano Ancora, così m'hanno detto dell' Ainechen...
...ascoltate sulla Home Page del sito Ufficale degli SLAYER, "CULT", il primo pezzo on-line del prox album...promette bene...Peccato che l'LP sia stato rimandato dal 06.06.2006 a data da Destinarsi...
Anche se i loro Live non sono + un Granchè, in studio fanno ancora bei Dischi...
Al contrario i Metallica, beccatevi sulla rete il pezzo promo del prox disco...Un LETAME!!!!Dura quasi 10 minuti e ha Riff messi a cazzo per tutta la sua durata!!!
Però LIVE Spaccano Ancora, così m'hanno detto dell' Ainechen...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:45:49
Il pezzo nuovo dei Metallica apparso in rete fa addaver cacà,però dal vivo rimangono ad alto livello,purtroppo nn sono andato all'heineken e m teng a mgnà l man, però quando li ho visti nel 2003...
Il pezzo nuovo dei Metallica apparso in rete fa addaver cacà,però dal vivo rimangono ad alto livello,purtroppo nn sono andato all'heineken e m teng a mgnà l man, però quando li ho visti nel 2003...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 18:28:44
bello il pezzo nuovo!na mazzanna
bello il pezzo nuovo!na mazzanna
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 19:22:12
Endlessdeep pur Jiè ci so Jit...Tutt e 3 li Jiuorn e mi sò pur duvut Sugà Bon Giov!!!!
Grande Concerto del 2003 ma dalla Durata allucinante...
Endlessdeep pur Jiè ci so Jit...Tutt e 3 li Jiuorn e mi sò pur duvut Sugà Bon Giov!!!!
Grande Concerto del 2003 ma dalla Durata allucinante...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 20:04:31
Stì cazz di Merdallica!!!Sà acredene cà pi sunà lu Metall cià avast na Doppia Cassa e cacche assol...
Scandalo Metallica, e mann ditt cà lu pezz nov a Imola l'ann pur Applaudit!!!!
Che Cagata!!!
Se era vivo Cliff li Zambat N'Gul si Spricav'n...
Stì cazz di Merdallica!!!Sà acredene cà pi sunà lu Metall cià avast na Doppia Cassa e cacche assol...
Scandalo Metallica, e mann ditt cà lu pezz nov a Imola l'ann pur Applaudit!!!!
Che Cagata!!!
Se era vivo Cliff li Zambat N'Gul si Spricav'n...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 21:12:55
Io sono stato a Bologna al Palamalaguti, grandioso!!
Io sono stato a Bologna al Palamalaguti, grandioso!!
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 19:01:44
provate ad andare ad un concerto slayer e ditemi qnte possibilità c sn di nn rimanere ferito...
in ogni caso sn un gran gruppo
provate ad andare ad un concerto slayer e ditemi qnte possibilità c sn di nn rimanere ferito...
in ogni caso sn un gran gruppo
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 21:24:34
Se stai nel pogo e t'arifiet tre quintal d'polv'r (rimembra il Sapiente in cor suo), cacche possibilità ci stà pur d'ariscì nghè la majie sdillabrat...
Se stai nel pogo e t'arifiet tre quintal d'polv'r (rimembra il Sapiente in cor suo), cacche possibilità ci stà pur d'ariscì nghè la majie sdillabrat...
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 14:37:19
non sapevo che un pezzo del nuovo album degli Slayer fosse sul sito....bellissima sorpresa
non sapevo che un pezzo del nuovo album degli Slayer fosse sul sito....bellissima sorpresa
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 15:57:58
reign in blood è un un cd ad alto tasso arrapante
reign in blood è un un cd ad alto tasso arrapante
Nuova reply all'argomento:
SLAYER...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui