Musica

SEME.....
Messaggio del 14-02-2012 alle ore 10:38:11
L'Arte si trova nelle fratte della Maiella, nelle pantane del Sangro, nel bosco di sant'Antonio, nei cannetti del Pescara e nella schiuma putrida del Feltrino
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 21:31:40
in sintesi la mia tesi è la seguente: la storia dell'arte è na cosa, l'arte è natre e siccome l'italia è lottizzata.. trai le tue conseguenze.
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 21:18:59
di Pazienza .. al più presto ti darò news per un progetto made in VUTTEMBERG... cmq c'è un collezionista che ha delle tue opere... custodite molto gelosamente sempre a VUTTEMBERG... che solo io posso andare a vedere e ti posso dire ho visto 8 lavori tuoi , non sono un'esperto ma ho visto grande tecnica, in certi in'altri capacità espressiva molto forte..
Torniamo all'arte di vuttemberg preraffaeliti stanno alla storia dell'arte come il reggae sta a me... potremmo parlare anche di altre correnti buoni i francesi sconosciuti gli italiani.. senza entrare nell'arte contemporanea.. arte di concetto concetto dell'arte.. lo sai la legenda che dice che Sendi marton ed un suo fratello partirono da vuttemberg ed entrarono da Manzo a Pescara e di li a poco Sendi scateno le ire di Manzo a tal punto che la Maiella stava per esplodere


A PROPOSITO DI sIFFREDEI MA dELUX NZi sta a pignà più com'è?
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 20:11:55
si infatti è sicuramente colpa di rocco, ha mandato un messaggio troppo pesante e concettualmente avanti.
Noi abruzzesi siamo condannati a stare dietro Rocco (per fortuna).
Cmq purtroppo nella nostra regione ci sono troppi collezionisti e allora le grandi opere non fanno in tempo ad arrivare al grande pubblico perchè si fermarono nelle belle case dei dottori( ti ricordi la spiegazione di Andrea Pazienza sul perchè aveva chiuso con i quadri e aveva iniziato a fare fumetti?)
Anche se, a Firenze siamo presenti nella galleria Palatina con Michetti e Palizzi, a Capodimonte ci sono grandi opere di conregionali e nell'arte contemporanea, Gianni Caravaggio porta bene il nostro nome nelle migliori collezioni, Ettore Spalletti quotatissimo e Angelo Mosca, poi cè Matteo Fato ormai non più giovane ecc ecc...ce nè sono ce nè sono.

Per tornare ai collezionisti e ai loro danni, tempo fà il caro fraterno Deleuze voleva aquistare un mio disegno
la trattativa non andò in porto, per foruna, perchè ora quel disegno lo ha preso la galleria a cui io ho sempre ambitogrande Deleuze andergraund
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 19:33:53
Stavano talmente avanti che in Italia ...non vengono presi seriamente in considerazione .. chi sà perchè? l'arte non è politica (che assomiglia ad :ascolto un pò di tutto) ; ma la storia dell'arte in Italia è un pò carente nei confronti di certi conregionali... non credi? vorrei capire se era di concetto non era degna.. se era una retroguardia nel conteso storico idem perché? Noi Abruzzesi stiamo sul C.... ? E' Colpa di Siffredi?

Messaggio del 13-02-2012 alle ore 17:11:31
Dante Gabriel Rossetti era originario di Vasto, se non sbaglio
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 15:14:01

------------
Editato da Briskio il 13/02/2012 alle 15:15:30
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 15:06:00
Sto topic parte così
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 15:05:01

Nuova reply all'argomento:

SEME.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)