Musica

SECONDO VOI...
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 03:35:41

...XXX...

Messaggio del 09-06-2006 alle ore 03:24:54
QUALKE PAROLA SULLA DANCE.... ragazzi io faccio il dj dal 96.... è vero la dance è kalata qualitativamente rispetto all annata 1997-2003!!!!
Rimane a tutt oggi il leader portatore del messaggio sonoro del basso in levare solo lui...colui ke ha fatto della cassa una ragione di vita... ed anke a tutt oggi sinceramente l uniko artista ke mi piace..... IL GRANDE UNIKO E SOLO MAESTRO GIGI D AGOSTINO 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 03:22:37
XMICOLAO..... KINATI ALL INDIETRO SPARE NA LOFF E FA NU BELL RESPIR PEZZ D MERD...TANT NZI BON A Fà ATRE!!!!!!!! A TE STU SCEME...... SI NU FALLIT...MA SI MAI GNI NA FEMMN??? LU CAZZ LONG KE TI TE LO RIGIRI E TE LO FIKKI NGUL....A TE STU TAMARR DI PAJETA!!!!!!!
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 15:03:19
TUTTI NKO LE MANO ARRIZZATE!!!

Micolà ma và a fà DO e SOL

QUANDA CAZZE JI' PIACE A DIVERTI' A NU'!!!!!!!!!
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 11:41:18
vai briskio...ti stra-quoto!!!!1
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 17:58:40

ma nn xkè è facile produrci pezzi

GIUSTISSIMO MUTTLEY ma stai trakuillo anke ame fà girare le palle questo visto che vengo dalla vekkia skuola (uso solo Hardware) ma ti confesso quando ascolto un brano 2 sec. ci metto a capire con cosa è stato fatto o meglio sgamo llo smanettone ed il fuffa che pazzia da 2 mesi (se ha talento il tempo non conta) .Ma va traky i diski che spakkano spakkano perchè ci sta l'unica cosa che non si vende LA COCCIA
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 17:48:40
dai che la dicussione sta procedendo con trakuillità....
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 17:43:04
io sarò all'antica ma x quanto riguarda il MERCATO forse da una parte è un danno dall'altra un guadagno.....o meglio il danno :che con molta facilità si accede a tutto (magari ai miei tempi ti dovevi sbattere un pò meglio ordini , spedizioni etc.soldi e passione) e questo mette le nuove generazioni a generalizzare con poki istanti tutto ex :tanto ha un valore i DAF e tanto una minkiata di un gruppetto di un'anno di vita, lo scibile è a disposizione di tutti ed avvolte svalorizza e valorizza con molta velocità.Stando alle statistiche invece sti cazzi i+ scaricati sono proprio i prodotti + commerciali a danno delle majours (e questo mi fà piacere) in + al contrario permette a molti da tutto il globo di emergere anke da posti sperduti (tipo lanciano ).
Per la dance in genere il discorso è nettamente al contrario i grandi dj suonano solo vinile (per motivi di qualità audio e versatilità) quindi se stampi su vinile ecco che il problema è risolto , molti anche in altri generi stampano solo vinile per evitare di svendere un lavoro . Muttley saprai meglio di me
che nell'ambito Dance (in generale) non contano solo le produzioni anzi... Vedi Di Rocco o Coccoluto...
Per quanto riguarda la PRODUZIONE in studio sicuramente il computer è comodo in studio per la registrazione di qualità DDD ma ..in molti oggi lavorano in ADD o meglio in AAD, vedi ex le sinfonie o la musica classica il Jazz .
Per la Dance (in generale) il computer è troppo costoso (mio parere) e svaluta d+ o meglio fatti un Mac con tanto di scheda cazzuta meno di 5000 neuri poi se ci vuoi lavore Live aiuto..meglio l'ibridazione sempre in base al genere di Dance che vuoi produrre hardware-software (conta che il protocollo midi tut'ora non gira bene sui pc ed mac inclusi), al contrario per fare hard disc recording vai tranky il computer alla fine è IL REGISTRATORE DIGITALE PER ECCELLENZA naturalmente se fornito di buoni convertitori AD- DA .
CONCLUSIONE : IL COMPUTER E'SOLO UN MEZZO
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 16:18:02
mr.home sono d'accordo ke si tratta di un passo avanti,ma credo ke così facendo la battaglia ke conducono da anni contro la pirateria vada in fumo, si sa ke x produrre e stampare un pezzo ci vogliono un mare e mezzo di soldi.. e quanti ragazzi ke sanno usare il pc lo farebbero?
specialmente nel mondo della disco...
io x esempio ho un remix di my humps fatto da mio fratello e non lo darei a nessuno x essere l'unico a proporlo..e tutti i dj fanno così...
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 15:56:13
E' un discorso che non si tiene dritto, il tuo, Muttley. Spiegami come avrebbe fatto il PC a rovinare il mercato musicale?
Semplicemente perchè tutti hanno la possibilità di creare i propri pezzi in modo drag&drop?
A questo punto potrei dire che, ad esempio, la macchinetta digitale ha rovinato la fotografia perchè non c'è più lo sviluppo e la preparazione tecnica del fotografo... basta provare e se non piace cancella e rifalla!
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 13:51:41
qui nessuno ha detto ke con il pc nn c vole un cazzo a fare un pezzo... è stato detto ke ha rovinato gran parte del mercato musicale,ma nn xkè è facile produrci pezzi... prima di scrivere le cose leggete accuratamente...
antony aspetto il to appoggio...
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 10:44:52
Tauro se ti capita ascoltati su samurai fm Oliver ho sto periodo è on line... siamo al confine tra Drone -techno minimal di alto livello , poi su der Talebans ho messo le foto di maestri ex vedi Oliver Bondzio (hardfloor , label di Sven patreterno Vath),o Joell Mull (hybrid rec. i paladini dell'Acid House).
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 04:05:45
Quante volte ho sognato di poter avere una sessione di Cubase di Gabry Ponte, di Roberto Molinaro, Di Prezioso & Marvin, di Molella, di Gigi D'Agostino ecc ecc...
per poter capire i loro "trukki" del mestiere e poter dare vita alle mie idee sui loro suoni!
Come l'ha fatto quel basso??? E quel synth da paura??? Purtroppo, non mi è concesso di entrare alla
BLISSCORPORATION x masterizzare di nascosto un cd con il contenuto dell'hard disk dei succitati signori e x capire i loro trukki!!!
Scommetto che anke marlboro light avrà fatto gli stessi sogni, magari non di avere una sessione di gabry ponte come me, ma una sessione di joe t vannelli, roger sanchez, bob sinclair, oppure, se vogliamo scendere di livello, una sessione di a.mattioli!
------------
Editato da Il_tauro il 02/06/2006 alle 04:10:52    
------------
Editato da Il_tauro il 02/06/2006 alle 04:13:10
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 03:59:39

sfido kiunque di voi tranne briskio tauro e forse qualcun'altro ke mi dimentico a produrre un pezzo

Marlboro, ti ringrazio di cuore!!! Mi hai già sfidato e ti ho dimostrato la mia abilità nel produrre pezzi interamente miei e remix (tra l'altro suonati anke in discoteca alle feste e apprezzati da molta gente!!!)Cmq l'hai capito anke tu ke briskio ci sa fare, eh?!? Io è da tanto ke ho capito ke non è da sottovalutare...Credo ke x quanto riguarda la produzione di musica con "midi" e "hardware" ci dà filo da torcere...
A livello teorico è molto preparato, te lo assicuro!!! Kissà se un giorno ci uniamo e creiamo un gruppo di dj-producer... tipo "Prezioso & Marvin", "Datura", "Hotel Saint George", ecc ecc...!!! Sarebbe molto bello!!!
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 17:55:35
stu cazz di Briskola... sembre nghe su cazz di zurch zurch...
E ASCOLTA A RADIO CIAO OGNI TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 16:24:50
grazie dei complimenti Malboro ..no io non voglio essere polemico verso chi non ascolta la dance o l'eletronica (anche quella + sperimentale), e solo questione di abitudine e gusti (non discutibili), se avessi comperato una kitarra anzichè un sequencer 10 anni fà forse oggi 2 accordi li affilavo forse anke 3 (non sò quantificare 4 ore al giorno x 10 anni cosa avrei imparato).
Ma è pur vero il luogo comune ...da una parte e dall'altra ...io preferisco nessuno dei due .cioè dire e ki cià vò.... insomma (MAAAAAAAGARI).
basta vedere quanta gente mi scassa i coglioni per questo e per quello e per fortuna stiamo a Lanciano e non c'è scena in giro anke on line c'è gente che si massacra il cervello sopra sti cazzo di bottoni....
UAGLIO' SCOPATE SUONATE E GODETENE TUTTI!! AMEN
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 16:11:06

se ascolto una traccia di eletronica dopo 10 anni sopra i sinth ed ascolti di svariate ore leggo tutte le timbriche adoperate ed tutte le funzion9i aplicate al suono in + valuto in base ai miei gusti la struttura . E' vero con i computer anke l'ultimo MINKIA può cazzeggiare con un LOGIC o Fruit Loop ma non per questo è un Aphex Twin , (infatti il maestro Derek May dice che al principio la techno & l'house la facevano o meglio la producevano solo i+ determinati perchè all'ora era tutto MIDI ed Hardware ovvero TANTI SOLDI ) ma anke con un COMPUTER non tutto semplice come sembra anzi il glich ha dimostrato il contrario...

MAMMA MIA...BRISKIO...PAROLE SANTE...SN D'ACCORDO KE ESCAN MOLTE CAGATE, MA SECONDO ME NE ESCONO DI TUTTI I GENERI, COMPRESE HOUSE E DANCE...infatti ke mondo sarebbe se nn ci fosse distinzione tra pezzi belli e pezzi brutti...???...poi la musica è un punto di vista che a sua volta si divide in varie sfaccettature...poi ognuno sceglie la propria...
CMQ X QUELLI KE CRITICANO IL LAVORO AL PC: "VOI CRITICATE SOLO PERCHè NN SIOETE IN GRADO DI UTILIZZARE PROGRAMMI(forse tr complicati x voi), E FORSE PREFERITE STARE A SPASSO A CAZZEGGIARE...cmq vi ribadisco che un pezzo (house, dance o techno ke sia) NN è AFFATTO FACILE DA PRODURRE...anzi...sfido kiunque di voi tranne briskio tauro e forse qualcun'altro ke mi dimentico(che secondo me sn i veri esperti in materia), a produrre un pezzo...ma ke sia un pezzo, no una traccia...deve essere un disco...e nn 3 suoni messi insieme...potete farlo house, dance o quella ke cazzo volete...lancio l'invito soprattutto a tutti quegli ignoranti ke dicono ke x fare un pezzo nn ci vuole un cazzo perchè ora esiste il pc...

cmq mi ricordate tanto la storiella della volpe e dell'uva: "la volpe che nn arriva all'uva,perchè troppo in alto, dice ke è acerba"
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 16:02:55
brutta cosa ...

Messaggio del 01-06-2006 alle ore 16:01:01
La canzone originale dei Guns N' Roses la conosco e come, ma quella remixata non ci assomiglia per niente, ma avrò scaricato il pezzo giusto ???
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 15:50:57
Just mitico...e che dire di dj Hell... hi hi mo tutti electrocazz hi hi ma GIGOLO' resta inkopiabile pekkè HELL è un KRANIO old School we wil never DIE !!
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 15:44:42
CMQ credo banale la disqusizione suonato non suonato... sono forme di espressione totalmente diverse e come parlare di pittura vs fotografia sono mezzi diversi e si possono usare in modo diverso , io se devo sentire uno che si tira le pippe con una chiatarra sti cazzi..invece sè d'impatto mi piace ok ben venga pure il suonato ma in un'assolo non capisco se ha sbagliato una scala o meno (ignoro l'esistenza del pentagramma) al contrario se ascolto una traccia di eletronica dopo 10 anni sopra i sinth ed ascolti di svariate ore leggo tutte le timbriche adoperate ed tutte le funzion9i aplicate al suono in + valuto in base ai miei gusti la struttura . E' vero con i computer anke l'ultimo MINKIA può cazzeggiare con un LOGIC o Fruit Loop ma non per questo è un Aphex Twin , (infatti il maestro Derek May dice che al principio la techno & l'house la facevano o meglio la producevano solo i+ determinati perchè all'ora era tutto MIDI ed Hardware ovvero TANTI SOLDI ) ma anke con un COMPUTER non tutto semplice come sembra anzi il glich ha dimostrato il contrario...si moltiplicano i generi e si riconosce il livello del compositore con poko... insomma un ex Mutron molti diranno bello brutto sto pezzo... io mi dico come cazzo caccia quei suoni (spero di essere stato kiaro ) come al contrario posso sentire produzioni della Warp e fanno cagare perchè sono scontate ...(ma parliamo di eletronica).
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 14:56:24
ess è ?rrivat n'atru scienziat!!
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 13:29:13
CMQ non tirate in ballo gli EUROPE!!!!

gnurandi...

Messaggio del 01-06-2006 alle ore 12:32:54
Lercye e Muto, appena VI acchiappo sò cazzi vostri, e non mi mandare mail con siti scemi come sempre....
LAVORA invece di cazzeggiare.    

in quanto la tua grammatica risale alla 2a elementare...VAI A SCUOLA...

Oh pure tu sei un tipo sveglissimo he????
quando uno vi prende per il culo lo capite al volo!!!

------------
Editato da Micolao il 01/06/2006 alle 12:36:37
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 08:53:11
E vabbò, Anthony, c'è anche tanta gente che non sa affilare 4 note su una chitarre elettrica e va facendo il Malmsteen della situazione: questo non significa che la chitarra elettrica abbia rovinato il rock...
Che ce ne frega a noi di 4 sfigati coi 4 pattern a circolo?
Se questi rifilatori di loop suonano da qualche parte, significa che qualcuno li fa suonare e che alla gente va bene così...
E allora dico che dovreste essere voi DJ a proporre musica ed a "formare" il vostro pubblico...
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 03:29:16
"Cmq il lento violento è un nuovo stile musicale lanciato da gigi d'agostino"......
...
nell'inverno 1993 "lento ma violento" era lo slogan + usato...
"da funk" dei daft punk poi qualche tempo dopo è stata la massima espressione!
dopo + di 10 anni ve lo ripropinano...
niente da dire , de gustibus... ma quel "nuovo" mi sembra un pò eccessivo...
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 03:15:02
Scusami micola',ma loro non possono dire che la musica che ascolti e suoni tu e' da truzzi?

Era piu' educato e semplice dire che non sei attratto,che dici?

mr home e' giusto quello che dici,ma c'e' gente che usa il pc x mettere 4 campioni in loop,con i relativi filtri e la chiama house.....

Messaggio del 01-06-2006 alle ore 03:04:29
oddì m credevo ke erano spariti i paladini dell'italo dance e invece eccoli all'attacco d nuovo...meno male và m stavo a preoccupà!!!

mat3o3, conosco samurai fm...tropp fregn!!!
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 00:58:51
appoggio il tauro...

MICOLAO...ti consiglio di nn sottovalutarlo perchè mi sà ke la cocc' te le romp ess a tè..e non viceversa...

poi hai detto ke devi studiare e che nn hai tempo da perdere...bè,allora vai visto ke la tua cultura si è dimostrata molto mediocre, in quanto la tua grammatica risale alla 2a elementare...VAI A SCUOLA...

tauro...nn ci perdere nemmeno il tempo cò stò barbone...sò sicuro ke è talmente un barbone ke lvora x pagarsi la makkina...anzi x micolao:"se ti serve un aiutino, noi possiamo anche pagarti un paio di rate...basta ke lo kiedi...barbone...!!!"
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 23:03:12
Si, è una vekkia canzone dei guns'n'roses remixata in versione dance da gigi d'agostino!
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 22:17:32
Una domanda per Il_Tauro, ma davvero la canzone di D'Agostino è quella dei Guns N' Roses ??? Non l'avevo capito, ma cosa si capisce ???
E' inutile io con questo lento violento, non ci capisco niente...Ci ho provato, mi sono impegnata, ma...meglio la vecchia musica dance.
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 19:43:02
complimenti micolao!!!!
intervento becerissimo, ignorante, scorrettissimo e offensivo
(se non t'importa na mazza di sto forum, lascia perdere, non c'è bisogno di intervenire così barbaramente)
tavor su tavor e magari anche una bella scopata e vedi che ti passa
il nervoso
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 17:05:00

le chiacchiere se le porte lu vent....
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 16:44:47

premettendo ke a me quelle truzzate nn piacciono

Di quali tamarrate parli? Delle auto elaborate o della musica dance??? No xkè se parli della musica dance stai sputando nel piatto dove hai mangiato e guadagnato!
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 16:39:05

io quando offendo qualcuno è pecchè me pozze pure permette de rombeje la facc...non so tu, se me lo vuoi dimostrare vimme m'bacce

Ki ti pu permette tu?!? Ti credi così forte??? Ke ne sai ki sono io??? E se te la rompo io la faccia a te?!? Stai attento a lanciare queste minacce quando non sai ki si nasconde dietro al "tauro"...Stai attento a sottovalutare le persone...
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 16:35:35
Mr home, infatti ho scritto tra parentesi "europe" proprio xkè in quel momento ero incazzato e non ricordavo...Complimenti cmq...Hai indovinato!!!
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 14:19:59
se mi permetti micolao sei entrato in questo post offendendo e criticando... capisco ke t c vuoi divertire,però questi ragazzi, sicuramente adolescenti magari la prendono diversamente da te ke dovresti essere grosso e vaccinato.premettendo ke a me quelle truzzate nn piacciono..io ascolto un pò tutta la musica ke passano le radio,e sn molto patriota, mi piacciono liga,883 e antonacci su tutti, però nn mi permetto di offendere persona ke nemmeno conosco.. èun vizio ke invece in te ricorre in molti post ho notato... amen!
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 10:48:41
e ora vi lascio definitivamente seguendo il consiglio del grande Briskio.
e come disse qualcuno:

"a lavà la cocce dell'asene ce s'arefonne sol lu sapon"
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 10:46:40

E certo ragazzi!!! Quando ci vuole ci vuole!!! Sto tamarrone di micolao ke parla in dialetto squarciato kissà da quale campagna sta scrivendo...Mi kiedo come farà a saper scrivere al pc...Secondo me lui detta e uno scrive!!!HAHAHA!!! Ke ignorante...

X MICOALO.... AHO PRIMA DI CONOSCE LA MUSIKA STUDIA LA GRAMMATIKA KE QUA XCAPIRE QLL KE CAZZO STAI DICENDO HO BISOGNO DEL TELEVIDEO A PAG777..XKè NN S CAPISCE UN CAZZO D NIENTE!!!!
fORSE STAI SCRIVENDO DA C.DA COTTI O CASTELLATA TORI... O GIU DI LI.. MAGARI VENDI BIRRA E GESTISCI NO SPACCIO CON I VEKKIACCI KE GIOKANO A BRISKOLA...MA NN è KE X CASO L ESTATE CONSEGNI I PROSCIUTTI COME PREMI ALLE SAGRE????
NN T XMETTERE NEANKE PIU DI NOMINARE IL TERMINE MUSIKA...NENAKE LA DANCE KE NN SI SCRIVE DENS... CAPITO CAFUNACC???

OH SIETE DUE TIPI SVEGLI HE!!!!!!
QUANDO UNO VI PIGLIA PER IL CULO VE NE ACCORGETE SUBITO HHE???!!!

VOLPONI!!!

E ALMENO NOI FACCIAMO POMPARE IMPIANTI PIONEER E JBL DA ALMENO 4000EURO L UNO...TU AL MAX C HAI LA RADIO DELL AUTOVOX KE AVEVA MIO NONNO SULLA BALILLA!!!!! KE MAKKINA C HAI IGNORANTONE??IO A 18ANNI M SO FATTO IL CARRERA... TU KIU DELLA CORRADO NN BU AVè!!!!!!

avantati chicoccia!!!
mo facciamo a chi c'ha il cazzo più duro?
ntè presentà manghe...

TORNANDO ALLA MUSIKA.... LA MUSIKA è IN OGNI GENERE QUALKOSA XANIMI PURI E SENSIBILI è L ESPRESSIONE UNIVERSALE DELL ESSERE UMANO.... LA MUSIKA è QLCS D EPIKO.... TU O INFERIORE NN PUOI CAPIRE...PERCIò SE VU PARLA GNI NU... STUDIA, CAGNT LA MAKN E CUMENZ A PIJA 15000EURO A LU MESE....E DAPU SE N PO ARIPARLA'!!!!!!!!
MA QUELLO NELLA FOTO SEI TU A PAGLIETA ALL ULTIMO RADUNO DELLA PUNTO CAF FUN CLUB...MAGARI C HAI SPESO 3000EURO ASSOPR E TE NU 1100 SOTT A LU COFN.... OGNI ANNO AD APRILE A RIMINI FANNO LA FIERA X I PEZZENTI BARBONI KOME TE...VACCI E DI PURE KE VUOI ESPORRE IL TUO PEZZO D FERRO!!!! E INVECE DI FAR SUONARE IL GRANDE GIGI D AGOSTINO COL TUO IMPIANTO DELLA FENNER RACCOLTO CON I PUNTI DEL DASH...METTICI SU GIGI D ALESSIO KE è MEGLIO!!!!!!!

O GESù CRISTO MI FI MURì!!!...
ma sei vero o scrivi ste cose apposta per far ridere la gente?

vi voglio troppo conosce...m'aja fà na freche de risate...

mò và a cuntrullà la carburazion' và....
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 10:38:17
pS: NON VI RISPONDERò PECCHè TENGHE DA STUDIà, QUINDI DATE PURE SFOGO A TUTTE LE VOSTRE OFFESE TAMARRE, CUSCì DOPO ME LE STAMPO E LE FACCIO LEGGERE AGLI AMICI QUANDO CI ANNOIAMO...
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 10:35:20
TUTTI NKO LE MANO ARRIZZATE!!!

GIGGGGGGGI D'ALESSINO MAESTRO DI STA MINKIA...

vi lascio alle vostre tamarrate....
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 10:33:16

EVVAI COI COW BOY!!!....
dà ddò tenete e ricalà....astrotarzulli!...
a parte che siete talmente coglioni che non capite manco quando uno ve te pijà pe lu cul bbone bbone...
Il Tarro (o il Tamarro?)
NZACCHETE LA COCCE N'GUL E VIDE SE LU CERVELL Tà CALATE SOTTO A LI CHIUNE!!!! 
Ps: io quando offendo qualcuno è pecchè me pozze pure permette de rombeje la facc...non so tu, se me lo vuoi dimostrare vimme m'bacce

------------
Editato da Micolao il 31/05/2006 alle 10:40:12
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 09:12:56
Don't cry tonight è dei Guns and Roses e non degli Europe... gnurande!
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 02:43:08
X MICOALO.... AHO PRIMA DI CONOSCE LA MUSIKA STUDIA LA GRAMMATIKA KE QUA XCAPIRE QLL KE CAZZO STAI DICENDO HO BISOGNO DEL TELEVIDEO A PAG777..XKè NN S CAPISCE UN CAZZO D NIENTE!!!!
fORSE STAI SCRIVENDO DA C.DA COTTI O CASTELLATA TORI... O GIU DI LI.. MAGARI VENDI BIRRA E GESTISCI NO SPACCIO CON I VEKKIACCI KE GIOKANO A BRISKOLA...MA NN è KE X CASO L ESTATE CONSEGNI I PROSCIUTTI COME PREMI ALLE SAGRE????
NN T XMETTERE NEANKE PIU DI NOMINARE IL TERMINE MUSIKA...NENAKE LA DANCE KE NN SI SCRIVE DENS... CAPITO CAFUNACC???
E ALMENO NOI FACCIAMO POMPARE IMPIANTI PIONEER E JBL DA ALMENO 4000EURO L UNO...TU AL MAX C HAI LA RADIO DELL AUTOVOX KE AVEVA MIO NONNO SULLA BALILLA!!!!! KE MAKKINA C HAI IGNORANTONE??IO A 18ANNI M SO FATTO IL CARRERA... TU KIU DELLA CORRADO NN BU AVè!!!!!!
KE è 1.6 MA C HAI APPICCIKATO LA SCRITTA 2.0!!!!
E SULLA TARGA LA SCRITTA "NEL DUBBIO TIENI GIU'"
e TU FALLITO DA CAMPO D GRANO VIENI A DIRE A NOI.. TAMARRI????
DETTO DA TE è UN KOMPLIMENTO XKè TU SEI L INIZIAZIONE E IL KOMPLETAMENTO DELLA PURA KAFONAGGINE... UN INNO ALLA PIU PURA IGNORANZA..... MAGNT KAKKE VUCABULARIE KA è MEJE!!!!!!!!
TORNANDO ALLA MUSIKA.... LA MUSIKA è IN OGNI GENERE QUALKOSA XANIMI PURI E SENSIBILI è L ESPRESSIONE UNIVERSALE DELL ESSERE UMANO.... LA MUSIKA è QLCS D EPIKO.... TU O INFERIORE NN PUOI CAPIRE...PERCIò SE VU PARLA GNI NU... STUDIA, CAGNT LA MAKN E CUMENZ A PIJA 15000EURO A LU MESE....E DAPU SE N PO ARIPARLA'!!!!!!!!
MA QUELLO NELLA FOTO SEI TU A  PAGLIETA ALL ULTIMO RADUNO DELLA PUNTO CAF FUN CLUB...MAGARI C HAI SPESO 3000EURO ASSOPR E TE NU 1100 SOTT A LU COFN.... OGNI ANNO AD APRILE A RIMINI FANNO LA FIERA X I PEZZENTI BARBONI KOME TE...VACCI E DI PURE KE VUOI ESPORRE IL TUO PEZZO D FERRO!!!! E INVECE DI FAR SUONARE IL GRANDE GIGI D AGOSTINO COL TUO IMPIANTO DELLA FENNER RACCOLTO CON I PUNTI DEL DASH...METTICI SU GIGI D ALESSIO KE è MEGLIO!!!!!!!

------------
Editato da Licantropo il 31/05/2006 alle 02:47:26
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 22:39:12
E certo ragazzi!!! Quando ci vuole ci vuole!!! Sto tamarrone di micolao ke parla in dialetto squarciato kissà da quale campagna sta scrivendo...Mi kiedo come farà a saper scrivere al pc...Secondo me lui detta e uno scrive!!!HAHAHA!!! Ke ignorante...
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 22:31:26
micolao dopo questa lezione del tauro i nn m facess più vede su questo post....tauro 1 micolao 0
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 22:31:22
te lo giuro mi fì murì...6 il meglio...tauro = re della dance...micolao = re dell'ignoranza...
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 22:29:17
madonna il tauro è imbestialito...mi fai impazzire qnd fai così...micolao = IGNORANTONE...vai a scuola...
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 22:28:53

Micolao, si vede ke di musica non capisci nu CAZZ!!! HAHAHAHAHA!!! BRUTTO IGNORANTE PATENTATO KE NON 6 ALTRO, "DON'T CRY TONIGHT" E' UNA CANZONE ANNI '80 (DEGLI "EUROPE" SE NON SBAGLIO) REMIXATA DAL GRANDE MAESTRO DI VITA E DI MUSICA "GIGI D'AGOSTINO"!!! QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE KE LA TUA CULTURA MUSICALE E' UGUALE A ZEROOOOO!!! LE TUE POVERE OFFESE NON HANNO SENSO...CMQ BELLA LA PUNTO GRIGIA ELABORATA!!! SE HAI LA FOTO SIGNIFICA KE PIACE ANKE A TE!!! TAMARRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tauro stai troppo avanti

REMIXATA DAL GRANDE MAESTRO DI VITA E DI MUSICA "GIGI D'AGOSTINO"!!!

Messaggio del 30-05-2006 alle ore 22:22:13
Micolao, si vede ke di musica non capisci nu CAZZ!!! HAHAHAHAHA!!! BRUTTO IGNORANTE PATENTATO KE NON 6 ALTRO, "DON'T CRY TONIGHT" E' UNA CANZONE ANNI '80 (DEGLI "EUROPE" SE NON SBAGLIO) REMIXATA DAL GRANDE MAESTRO DI VITA E DI MUSICA "GIGI D'AGOSTINO"!!! QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE KE LA TUA CULTURA MUSICALE E' UGUALE A ZEROOOOO!!! LE TUE POVERE OFFESE NON HANNO SENSO...CMQ BELLA LA PUNTO GRIGIA ELABORATA!!! SE HAI LA FOTO SIGNIFICA KE PIACE ANKE A TE!!! TAMARRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 19:00:35
ajajaiii..ormai attendo solo una risp dal tauro
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 18:06:30

------------
Editato da Micolao il 30/05/2006 alle 18:09:40
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 18:03:52

Messaggio del 30-05-2006 alle ore 17:57:25
Per una mia curiosità personale ho scaricato Don't cry tonight di D'Agostino...
il mio giudizio spassionato su questa canzone è:

ma che è la colonna sonora di un film dei fratelli Vanzina?
ma che è sto trash????

ma ci sta addavero la gente che sente sta munnezza??
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 17:33:23
Brischio tu di musica di discoteca dens e tekno di robba di ggiovani non ce lo capisci niento!!!
fattelo iunsegnaro dal el Tarro che fa rima con .....
tu non cihai l'esperienzia di queste cose di giovini discotecanti del monto di giovini odierni!
Giggi D'Alesstino lo sa quale che musica che devi mettere ai ggiovani Tarri di oggi!
sennò come che la fai zumpare la macchina tarra col filtro a camicia e stereo Paioniiiiirrrr????
con la tekkkno? con la dens???
lascia spazio ai giovini del monto odierno!
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 17:25:13

Ragazzi i MUSICISTI Suonano!
I dj sono dei selezionatori di brani!

Quando si ha la pista piena far ballare la gente e proporre nuovi brani non e' molto difficile... il problema si verifica quando ci sono 30/40 persone:se riesci a farle muovere e mantenerle in pista gran parte della serata,ci si puo' definire un buon dj.

Cmq la rovina della musica da disco sono stati i pc......

antony sono daccordo in parte perk sul fatto ke i musicisti suonano hai ragione...io credo ke l avvento del pc abbia portato senz altro il dj a poter creare nuove melodie e nuovi suoni e ha dato la possibilità al dj di poter portare in pista i propri pezzi...
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 15:54:43
quoto antony... in parte sn utili x determinate cose,ma in parte hanno distrutto il mercato musicale.
prima x fare una canzone dovevi conoscere la musica, cercare delle sonorità giuste...adesso chiunque può fare una canzone...
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 09:08:30
Antony, io non credo che la rovina della musica da disco siano stati i PC. I PC sono solo macchine molto flessibili per la produzione di suoni ecc, nient'altro. Se una persona ha buone idee può metterle in pratica sia con un PC che con un sinth analogico dei '70. Se uno è ciuccio, può avere anche un mostro di elettronica che riuscirà a cavarne solo scorce di pimmadore.
Sabato scorso sono stato a Dissonanze e, devo dire, metà dei DJ e performer utilizzava PC/MAC (Christian Vogel, Tony Rohr ecc.) Miche teng a parlà di micio micio bau bau...
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 03:25:28
Ragazzi i MUSICISTI Suonano!
I dj sono dei selezionatori di brani!

Quando si ha la pista piena far ballare la gente e proporre nuovi brani non e' molto difficile... il problema si verifica quando ci sono 30/40 persone:se riesci a farle muovere e mantenerle in pista gran parte della serata,ci si puo' definire un buon dj.

Cmq la rovina della musica da disco sono stati i pc......

Messaggio del 30-05-2006 alle ore 01:27:45
kdj...ti assicuro ke nn è il mio caso...io ho iniziato a suonare cn l'house e suono ancora house...tu fai quel ke vuoi...nn ti lamentare nè cn i dj in generale nè tantomeno cn muttley...rischia tu...è lì ke un dj fà la differenza...devi rischiare a proporre...ricorda però ke può andar bene cm può andar male...
Messaggio del 29-05-2006 alle ore 14:32:18
Licantropo io infatti suono la musica dance...e io non voglio imporre a nessuno la musica dance pero perke ki prima si definiva un dj dance ora suona e crea cd house?
x muttley il discorso di proporre un pezzo nn regge come ti ho gia spiegato a voce...tu come sai a lanciano sei ovunque a suonare dalle feste di 18 anni ai locali...e se nn proponi tu un pezzo ki lo deve fare????
tu 6 l' unico nella zona conosciuto in grado di spingere un brano...e cmq io credo ke la parte piu difficile del dj e far piacere la propria musica al pubblico...
Messaggio del 29-05-2006 alle ore 14:17:16

io nn suono in base ai miei gusti,ma in base a quello ke la maggioranza del pubblico cerca. purtroppo si è arrivati a dover suonare sempre determinate cose xkè il mercato dance in questa zona è debole e proporlo diventerebbe un rischio troppo grande x una sola persona.

e quello che voglio dire anch'io
Messaggio del 29-05-2006 alle ore 14:07:18
tauro... io nn suono in base ai miei gusti,ma in base a quello ke la maggioranza del pubblico cerca. purtroppo si è arrivati a dover suonare sempre determinate cose xkè il mercato dance in questa zona è debole e proporlo diventerebbe un rischio troppo grande x una sola persona.
su moonlight shadodow ho pienamente ragione, è stato un successo xkè trattasi di un pezzo vecchio,quindi più facile da proporre...
cmq gu j.ti ricordo ke i citili fanno pur sempre parte del "pubblico"e tra l'altro vanno dietro all'house elettronica in maggioranza.
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 19:50:27
io non ho detto questo leggi bene...ho detto ke la gente QUI, IN QUESTA ZONA non sente sta musica dance apparte i citili...se hai letto le mie risposte di prima avrai sicuramnete letto ke sta musica che piace a te si balla da altre parti
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 19:14:56
A guj, ancora co si citili?!?! lì vu capì ca la musica si può ascoltare a qualsiasi età?!?! Ora voglio una tua spiegazione su come definire un brano x adulti da un brano x citili!!! Yamà!!! Voglio una spiegazione precisa!!! Pikkè io ke so giovane se mi sento il tarlo e la noce mi dicono ke sono vekkio??? bah... Oppure se mi sento la sigla di dragon ball (ke mi piace troppo) sono un bambino??? bah...
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 18:27:57
ma di che gente stai parlando kdj? dei citili? o della gente adulta? c'è un po di differenza
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 17:34:07
scusa k...tanto ke ti piace suonala tu...ognuno suona quel ke vuole...devi decidere tu x gli altri...???dovresti essere bravo tu a proporla...e dovresti essere così bravo da contaggiare gli altri dj
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 16:13:15
allora guj come avrai gia letto la dance nei nostri locali tira ancora(vedi la festa in cui mo si cappottava la pista con moonligh shadow) il problema sai qual'è?=ke dj della zona non la propongono piu...
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 15:56:00
Baby Dinamite, devi ascoltarli spesso questi brani...Anke a me sembravano strani appena li ho iniziati a sentire...Ma dopo un pò di tempo ti assicuro ke inizieranno a tirarti!!! Cmq il lento violento è presente all'interno del cammino di gigi d'agostino, in onda dal lunedì al sabato dalle ore 18:00 alle ore 19:00! Dacci un'orekkiata!!! Gli ascoltatori stanno crescendo di giorno in giorno!!!
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 15:07:05
Ho appena finito di ascoltare Gigi D'Agostino-Don't Cry Tonight e Dottor Dag - Lo Sbaglio, probabilmente dirò delle stronzate abnormi, ma preferisco la vecchia parte di D'Agostino e cmq tra i due pezzi meglio Dottor Dag. Però devo dire la verità, mi sa che sto genere non mi piace...
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 14:53:54
che fine farà la juve
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 14:53:35
MI DICI CHE COSA C'ENTRA LA JUVE CON LA MUSICA?
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 14:52:33
che fina farà la juve
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 14:52:19
???
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 14:52:18
che fina farà la juve
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 14:52:10
che fina farà la juve
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 14:50:55
ma vi rendete conto????
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 14:46:26
Quote:
io se mi daranno la possibilità questa sera suonerò in un locale della zona(nn faccio nomi per non fare pubblicità)una sequenza di pezzi dance per dimostrare ke quel genere di musica tira e anke tanto...

ASPETTAVATE TUTTI ME COME HO AVUTO MODO DI VEDERE HE HE...allora1) secondo me la muica dance kdj qui...in questi locali della zona non la puoi mettere perchè a lanciano la dance non la vuole senti nessuno...a poca gente piace...bisogna appunto andare in zone dove si balla 2)LA DANCE CON IL VENIRE DEL 2000 è andata sempre più scemando, è stata forte negli anni 90 e ammetto che piaceva anche a me...ma dopo è cambiata...solo in peggio...PER ESEMPIO ADESSO STA ANDANDO DI MODA L'HOUSE ELETTRONICA, MA CON IL PASSARE DEL TEMPO, COME LA DANCE DEGLI ANNI 90 ANDRA SCEMANDO ANCH'ESSA,LASCIANDO POSTO A QUALCHE ALTRO FILONE

------------
Editato da Guj il 27/05/2006 alle 14:51:05
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 12:31:47
Genere !!! Cavolo, mi mangio sempre qualche lettera...
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 12:30:57
Bene e grazie...Li ho messi a scaricare, ti farò sapere...Chissà se ho ancora orecchio per questo genre di musica !!!
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 11:13:17

Per curiosità datemi qualche titolo da scaricare...Grazie !!!

Allora, come ho già spiegato, il lento violento è un genere ke x il momento produce solo gigi d'agostino e qualke suo collaboratore, quindi è difficile trovare in rete qualke "lento violento" originale! Xò si trovano i rip della radio!!! Cmq eccoti qualke titolo:
1)La tana del suono - Raggatanz
2)La tana del suono - Marcia lenta
3)Dottor dag - Lo sbaglio
4)Gigi D'Agostino - Don't cry tonight
5)Magna Romagna - Bolgia
Questi sono solo 5, di cui i primi 4 si trovano facilmente, anke originali, xkè sono stati pubblicati su cd. L'unico ke non si trova è "bolgia". Ma troverai sicuramente il rip della radio. Ascoltali e fammmi sapere il tuo parere...
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 09:29:32
Io sto lento violento non lo conosco, perchè so diventata ignorante in materia, visto che come ho già detto mi sono fermata ai mitici anni passati e da allora in poi ho chiuso con la dance e le discoteche...Per curiosità datemi qualche titolo da scaricare...Grazie !!!
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 04:07:26
Evvai briskio!!! Cmq già te l'ho spiegato, la dance e l'eurotrance sono due cose diverse!!! Cmq il lento violento è un nuovo stile musicale lanciato da gigi d'agostino! Si balla solo dove ci sono i suoi live!!! Insomma, l'unico produttore e creatore del lento violento è gigi d'agostino!!! X adesso lo suona solo lui, ma vedrai ke tra qualke hanno inizieranno a copiarlo, come hanno già fatto tutti i suoi discepoli della dance, ovvero gabry ponte, roberto molinaro, prezioso, albertino, molella, ecc ecc... In poke parole, gigi d'agostino inventa gli stili musicali, e gli altri produttori lo copiano!!! A me il lento violento piace molto, poi se uno è tradizionalista e vuole rimanere nel suo piccolo mondo, faccia pure!!! Io amo i cambiamenti!!! Mi so stufato co s'house del cazzo...!!!
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 23:24:07
IL TAURO CON NOI!!!!
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 23:08:49
Non volevo intervenire ma... se la coalizione TALEBANA lo ha fatto ci posto di mio....Allora continuate a fare i nostalgici della COMMERCIALE e la chiamate DANCE la commerciale ......è stato un fenomeno SOLO ITALIANO insomma per LA CENTESIMA VOLTA si CHIAMA EURO TRANCE cantata (agiungo di basso livello) poi ho capito sentite solo la trasmissione di Gigi Dag. insomma un cazzeggio con tanto di Pro-Tools in tempo reale della serie chi unkue potrebbe farlo . TauRo citami 2 locali a nord che fanno so lento violento... so capite ti ci ha purta y a balla . Ma dai il DISCORSO E' UNO non è HOUSE non E' TEK_HOUSE E' ELECTROHOUSE chi va ballere oggi FINALMENTE ANCHE NELLE DISCO HA VUOLE SUONI E TRACCE DI ALTO LIVELLO è finita ed agiungo qui i vari nomucoli che chiamano i locali su non se li cagano nemmeno anzi QUI trovano i polli da spennare ...fatevi un giro al COCO e vedete come trattano certi DJ.
QUANDA CI LA VO' CI LA VO'
X MAT non ci sprecare manco il link .
------------
Editato da Briskio il 26/05/2006 alle 23:19:03
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 22:04:35
Quote:
Rga il post aperto da guj mi ha fatto riflettere ancora di piu sul fatto ke la dance è stata completamente (o quasi) "messa da parte"nella nostra zona(per ignoranza musicale)per fare posto alla musica house che adesso tira tanto...i dj ke prima suonavano la dance dicono che nn vengono prodotti piu pezzi ke tirano in discoteca (anke se non è affatto vero come potrà confermare anche il tauro).
Secondo me la colpa non è dei produttori che non creano pezzi dance ke tirano ma è di chi seleziona la musica in discoteca che non propone piu il genere ke prima tirava tanto,e tutto cio si dimostra nel fatto che quando in una festa di istituto muttley ha messo "moonlight shadow","non sono un santo" (dopo varie pressioni mie e del tauro)le persone erano in pista ke kantavano saltavano e sembravano gradire alla grande.
La musica dance su nelle vere discoteche va alla grande e da noi arrivera solo quando sarà fuori moda nei locali piu grandi della zona...perke non dobbiamo mai andare al passo con i tempi???
voi cosa pensate ke la colpa sia dei produtori o dei dj?
dance 4 life

Eccomi -kdj-!!! Sono arrivato!!!Allora, inizio subito: Bè, ke la dance è stata messa da parte è vero, xkè sia le radio ke i dj non la propongono a dovere, l'unica radio dove regna la vera DANCE è m2o. i dj ke prima suonavano la dance dicono che nn vengono prodotti piu pezzi ke tirano in discoteca: questa è una vera e propria CAZZATA!!! Il pezzo dance tira e come!!! Quando attacca il bel synth con la cassa vedi se ti tira!!! Concordo quello ke dici sulla festa: Moonlight shadow ha cappottato la pista, poi giustamente, muttley vuole avere sempre ragione, e l'unica scusa ke ha trovato x negare l'evidenza è stata quella di dire ke l'hanno ballata xkè è un pezzo vekkio remixato...Ma va va...!!! O pezzo vekkio, o pezzo nuovo, la "CASSA" ti fa muovere in qualsiasi condizione!!!
Muttley è convinto ke se un pezzo non piace a lui allora non piace neanke alla gente!Errore gravissimo!!!
Concludo col dire ke la colpa è solo ed esclusivamente dei dj, in quanto i produttori stanno continuando a produrre migliaia di pezzi dance favolosi!!! -kdj-, sentiti "out of mind" su m2o dalle 15:00 alle 17:00!!! 2 ore di DANCE ALLO STATO PUROOOOOO!!! e x il lento violento, (ke qui non sanno neake dove sta di casa) sentiti "il cammino di gigi d'agostino" dalle 18:00 alle 19:00, sempre sulla FREQUENZA DELLA BENEVOLENZA, 90.5!!!

Sarei tanto curioso di conoscere baby dinamite, xkè con gli artisti ke ha citato mi ha stupito!!! E' difficile trovare una ragazza ke ricordi i titoli di tutte le song dance!!! Cmq i cd dance si trovano e come!!! io sto zeppo a casa!!! e x di + tutti rigorosamente originali!!!

------------
Editato da Il_tauro il 26/05/2006 alle 22:05:38
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 21:27:28

ci sono delle belle cosette da ballare se proprio si volesse. Senza spingersi agli estremi, ad esempio, ci sono gruppi e proposte come Tiga, Fischerspooner, Tarwater, Santos, Daft Punk (bello l'ultimo!), Caribou (alcune cosette)... molto belle.

COME NN QUOTARTI...

e cmq k...la musica è bella x qst...perchè cambia..ed io stò maturando sempre + la curiosità di quello che ci sarà domani, piuttosto di stare a guardare sempre indietro...

ps...il lento violento è un ottimo ingegno musicale di gigi...si balla un pò come si balla l'hip hop solo ke i suoni ke lo contraddistingono sn cassa e basso molto potenti e accentuati...
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 19:15:38
Beh, dai, ci sono delle belle cosette da ballare se proprio si volesse. Senza spingersi agli estremi, ad esempio, ci sono gruppi e proposte come Tiga, Fischerspooner, Tarwater, Santos, Daft Punk (bello l'ultimo!), Caribou (alcune cosette)... molto belle.
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 19:12:49
Tony Rohr ft Hate Corporation. E iete a zappà.
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 18:43:37
Io la radio l'ascolto, ma non trovo nulla che lontanamente mi ricordi i bei tempi andati.
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 16:56:16
Caro kdj, il lento violento non lo conosco, come del resto non conosco nè la dance e nè la house, io mi acconteterei anke di una vekkiotta jungle o di una sana drum&bass!
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 16:33:41
vitellozzo io ti sto parlando anke di pezzi usciti nel 2006...frequentando certi locali sai certamente ke ci sono pezzi ke vengono "spacciati"per dance quando quelli di dance non hanno niente,...e cmq caro vitellozzo visto ke siamo nel 2006 apriamo la mente a nuove frontiere della musica come il genere ke sta prendendo piede nei paesi piu sviluppati di noi(musicalmente parlando)cominciamo a ballare il lento violento...basta con la musica tec-house
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 16:28:36
gurda licantropo sono daccordo sia sul fatto ke la dance è ancora piu ke viva(vedi i piu grandi locali del nord)sia sul fatto ke ognuno suona il genere ke vuole ma mi kiedo come mai i dj ke prima suonavano la dance ora si sono convertiti alla musica house?nn credete ke un dj debba sempre essere coerente con il genere musicale ke suona?io se mi daranno la possibilità questa sera suonerò in un locale della zona(nn faccio nomi per non fare pubblicità)una sequenza di pezzi dance per dimostrare ke quel genere di musica tira e anke tanto...
Baby dinamite...cmq asappi ke se un certo tipo di musica nn ti viene proposta nn pensare ke sia defunta ti assicuro ke se ascolti la radio trovi dei pezzi dance ke tirano come quelli di una volta...
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 16:18:57

I gusti vanno rispettati, ma non parlate di essere al passo dei tempi che suscitate davvero una ilarità incontrollabile.

Come non quotare Mat 3o3, siamo nel 2006 e pretendete ancora pezzi di 20 anni e più.... nessuno dice ke siano brutti, ma qualke novità ogni tanto non guasterebbe!
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 15:42:38
In effetti è un peccato, io sono stata e parlo di tanti anni fa una cosiddetta discotecara, ascoltare quella musica e ballarla mi dava una carica pazzesca che ora non trovo più in nessun pezzo ascoltato ed ho abbandonato le discoteche . Ogni tanto in casa metto su qualche vecchia raccolta e basta. E' un peccato, perchè toglici pure questo, già non c'è un granchè da fare...
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 15:33:22
Se la dance è al passo coi tempi!!!! Per non parlare della House!!!

Fatevi un giro in europa e andatevi a sentire (anche via internet) cosa si suona in discoteche e festival.

Se poi vogliamo parlare del Giappone vi do solo un sito così capite: SAMURAI FM

I gusti vanno rispettati, ma non parlate di essere al passo dei tempi che suscitate davvero una ilarità incontrollabile.
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 15:22:42
infatti si..dov'è il messia gu.j....il grande guru Vafan... per gli amici Vafan...guru...
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 15:07:42
Attendiamo il Responso Dell'oracolo Guggei.....
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 14:58:06
io sn del parere che ognuno suona quel ke vuole...è vero la dance è data x defunta...ma vi assicuro ke nn è così...in radio và molto forte...purtroppo nelle disco, i dj nn hanno colpa...ognuno suona quel ke vuole...poi stà alla gente scegliere il tipo di locale da frequentare..se un dj preferisce suonare house piuttosto ke dance, nn gli si può dire nulla...e viceversa...quindi se a te piace la dance, nessuno ti impedisce di suonarla...i generi sn tanti...il mondo è bello x qst...
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 23:42:26
Rga il post aperto da guj mi ha fatto riflettere ancora di piu sul fatto ke la dance è stata completamente (o quasi) "messa da parte"nella nostra zona(per ignoranza musicale)per fare posto alla musica house che adesso tira tanto...i dj ke prima suonavano la dance dicono che nn vengono prodotti piu pezzi ke tirano in discoteca (anke se non è affatto vero come potrà confermare anche il tauro).
Secondo me la colpa non è dei produttori che non creano pezzi dance ke tirano ma è di chi seleziona la musica in discoteca che non propone piu il genere ke prima tirava tanto,e tutto cio si dimostra nel fatto che quando in una festa di istituto muttley ha messo "moonlight shadow","non sono un santo" (dopo varie pressioni mie e del tauro)le persone erano in pista ke kantavano saltavano e sembravano gradire alla grande.
La musica dance su nelle vere discoteche va alla grande e da noi arrivera solo quando sarà fuori moda nei locali piu grandi della zona...perke non dobbiamo mai andare al passo con i tempi???
voi cosa pensate ke la colpa sia dei produtori o dei dj?
dance 4 life

Nuova reply all'argomento:

SECONDO VOI...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)