Musica

Se vi può interessare
Messaggio del 21-05-2005 alle ore 15:42:37
ho scaricato qualcosa in rete ..veramente interessanti,peccato che giovedì nn c'ero.
in germania/norvegia stanno troppo avanti,ieri ho senti che i jagga jazzist un gruppo norvegese che fa della musica molto particolare,molto influenzata dal jazz tutta strumentele....in questi giorni li sto ascoltando a manetta,in norvegia sono addirittura 6°in classifica..
qui al sesto posto cosa abbiamo luca di risio????stanno decisamente avanti..
Messaggio del 21-05-2005 alle ore 00:22:13
se vedi il sito loro collaborano per quel che è rimasto di Can ,la cosa fuori di testa è parlando con il chitarrista mi ha raccontatoto che a londra ha aperto un club ove si suona solo kraut e cosmica ,in sintesi solo concerti delle poche band esistenti del genere .......in pratica Londra!
------------
Editato da Briskio il 21/05/2005 alle 00:23:21
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 13:39:25
Cazzo, ho dovuto fare le prove!!
Mi sarebbe piaciuto!

Ultimamente sto a ruota di KRAUTROCK!
Limbus 4, Ash Ra Tempel,Wallenstein,Xhol Caravan,Amon Duul II.
Viaggi Cosmici!!
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 11:53:23
per fortuna che non è interessato come sempre....cosa dire il punto di partenza Faust, i Neu , bravi è bello ascoltare vera psichedelia , lineare , semplice, il suono dei SALvaTore un vero viaggio cosmico , sicuramente complice la provenienza e le radici Norvegesi della band!Spesso certe sonorità dal vivo sono un pò un problema 3 tastiere 2chitarre 1 percussionista,1 batterista,1 bassista (senza contare sintetizzatori ed effettistiche varie) insomma un bordello di strumenti sul palco invece STI FRIKKETTONI NOrvegesi hanno fatto paura,lineari,il suono pulito,ipnotici,buone e positive connessioni nello spazio per tutti il publico cè rimasto sotto (la cultura è cultura,la buona musica è buona musica)!Loro grandi personaggi con il loro autobus-casa del 64 con relative camere da letto, etc .CONCLUSIONE: IL KRAUT ROCK NON E' MORTO!
------------
Editato da Briskio il 20/05/2005 alle 11:54:45
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 00:23:57
da paura ...per essere in zona bel concerto pure il sound ...merita
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 12:35:09
so lette ..
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 01:13:49
buon viaggio psiconauti!
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 00:42:58
questo il suono Salvatore (Norvegia) suoneranno qui fate voi!

Nuova reply all'argomento:

Se vi può interessare

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)