Musica
Santa Rita Village 2004
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 00:38:27
20,21,22 maggio,
quartiere Santa Rita,lanciano
20 maggio:edoardo bennato in concerto;
21 maggio:michele zarrillo in concerto;
22 maggio:ron in concerto;
solo per farvelo sapere...
20,21,22 maggio,
quartiere Santa Rita,lanciano
20 maggio:edoardo bennato in concerto;
21 maggio:michele zarrillo in concerto;
22 maggio:ron in concerto;
solo per farvelo sapere...
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 10:35:22
Comunque meglio i cantanti dei 3 tre giorni a santa rita che quelli alle feste di settembre
Dove sta l'errore?
Comunque meglio i cantanti dei 3 tre giorni a santa rita che quelli alle feste di settembre
Dove sta l'errore?
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 11:07:11
infatti sci...ma come ci riescono?!?
infatti sci...ma come ci riescono?!?
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 11:14:19
Siamo persone serie noi, e attaccate al nostro quartiere come ogni buon Lancianese.
Siamo persone serie noi, e attaccate al nostro quartiere come ogni buon Lancianese.
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:11:31
yessss, bronx is the best!
yessss, bronx is the best!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 14:47:42
Beh ..un bel programma; ma come avete fatto?
Sono 3 spettacoli credo abbastanza onerosi??
Ci sono anche finanziamenti o è solo raccolta popolare??
Comunque , complimenti....
Beh ..un bel programma; ma come avete fatto?
Sono 3 spettacoli credo abbastanza onerosi??
Ci sono anche finanziamenti o è solo raccolta popolare??
Comunque , complimenti....
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 15:01:50
edoardo bennato non c'è
edoardo bennato non c'è
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 17:59:48
Infatti ank'io sapevo ke non c'era o ke cmq non avrebbe suonato......
Infatti ank'io sapevo ke non c'era o ke cmq non avrebbe suonato......
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 20:32:04
ma Cellamare, viene?
ma Cellamare, viene?
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 21:26:10
Ki Rosalino Cellammare????
Boh?? Credo di si... kissà, speriamo ke venga, altrimenti credo di non sopravvivere!!
Ki Rosalino Cellammare????
Boh?? Credo di si... kissà, speriamo ke venga, altrimenti credo di non sopravvivere!!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 22:35:13
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 14:09:42
la bolgia is here. HERE! HERE!
occhio a do parkeggiate le macchine, eh?!
la bolgia is here. HERE! HERE!
occhio a do parkeggiate le macchine, eh?!
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 22:46:23
Apicella??
Apicella??
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 02:14:42
..Bennato c'è stato..
..pekkato causa calcetto nn abbia potuto presenziare ma ki c'era mi ha riferito gran serata e bel concerto..!!!
x la zona!!!
..Bennato c'è stato..
..pekkato causa calcetto nn abbia potuto presenziare ma ki c'era mi ha riferito gran serata e bel concerto..!!!
x la zona!!!
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 11:12:13
La prima sera.
Esco alle 10,00, passo da Zenigata, ci sentiamo due vinili. Le strade della 167 sono buie, no, di più, non ci si vedeva proprio un cazzo. Non per essere volgare, rende di più, sapete. Si, é tutta un altra cosa dire "un cazzo". Ci chiama Giovanni, ke diavolo di punti di riferimento gli davo con quel buio? Al buio, tutti alla pari, violentatori, scippatori, pensionati, giovani ragazzini bastardi, cani ke abbaiano. Al buio, nessuno vedeva il viso dell'altro, tutti avevamo lo stesso potere. E tutti temevamo tutti. 'Cazzo dici. Sigaretta. Ci avviamo verso 'sto Village. Questa volta qualcosa é cambiato. Niente folla nella curva a "L". La Chiesa e le pennellate skizzofreniche di Don Michelino. Dove diavolo sta la gente. Bennato, ti sento. Non sei dove ti aspettavo di trovarti, ti sento. Dicono ke hanno messo giostre "da feste di Settembre" quest'anno. Polemiche mi passano affianco ogni tanto: dove hanno preso i soldi, eeeh, kissà kissà. Kissà a ke diavolo pensa la gente quando ha il programma in mano e vede ke 3 quarti del pieghevole é occupato da sponsor. Kissà, già.
Giro l'angolo, passo sotto un porticato: davanti a me, il villaggio dei puffi impazziti. Altre polemiche, mi sussurrano all'orecchio: eeeh, ma Bennato non si toglie mai gli okkiali.....maledetti lancianesi, dovete sempre trovare il pelo, sennò ve lo inventate. Quanto vi odio. Mi fermo. Sigaretta. Bennato é proprio bravo, ho dubitato di te, scusa, sei la ennesima dimostrazione ke con i pregiudizi si vive male. Poi mi ricordo ke dovevo guardare negli occhi una persona. Così comincio a guardare negli occhi tutti. Due occhi rossi. Persona, sei ci sei stata, ti ho guardato per forza. Mi faccio un giro, Lanciano forse si comincia a svegliare. Bene, molto bene.
La prima sera.
Esco alle 10,00, passo da Zenigata, ci sentiamo due vinili. Le strade della 167 sono buie, no, di più, non ci si vedeva proprio un cazzo. Non per essere volgare, rende di più, sapete. Si, é tutta un altra cosa dire "un cazzo". Ci chiama Giovanni, ke diavolo di punti di riferimento gli davo con quel buio? Al buio, tutti alla pari, violentatori, scippatori, pensionati, giovani ragazzini bastardi, cani ke abbaiano. Al buio, nessuno vedeva il viso dell'altro, tutti avevamo lo stesso potere. E tutti temevamo tutti. 'Cazzo dici. Sigaretta. Ci avviamo verso 'sto Village. Questa volta qualcosa é cambiato. Niente folla nella curva a "L". La Chiesa e le pennellate skizzofreniche di Don Michelino. Dove diavolo sta la gente. Bennato, ti sento. Non sei dove ti aspettavo di trovarti, ti sento. Dicono ke hanno messo giostre "da feste di Settembre" quest'anno. Polemiche mi passano affianco ogni tanto: dove hanno preso i soldi, eeeh, kissà kissà. Kissà a ke diavolo pensa la gente quando ha il programma in mano e vede ke 3 quarti del pieghevole é occupato da sponsor. Kissà, già.
Giro l'angolo, passo sotto un porticato: davanti a me, il villaggio dei puffi impazziti. Altre polemiche, mi sussurrano all'orecchio: eeeh, ma Bennato non si toglie mai gli okkiali.....maledetti lancianesi, dovete sempre trovare il pelo, sennò ve lo inventate. Quanto vi odio. Mi fermo. Sigaretta. Bennato é proprio bravo, ho dubitato di te, scusa, sei la ennesima dimostrazione ke con i pregiudizi si vive male. Poi mi ricordo ke dovevo guardare negli occhi una persona. Così comincio a guardare negli occhi tutti. Due occhi rossi. Persona, sei ci sei stata, ti ho guardato per forza. Mi faccio un giro, Lanciano forse si comincia a svegliare. Bene, molto bene.
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 14:08:10
Bel racconto Tarzan; mi è piaciuto.....
Bel racconto Tarzan; mi è piaciuto.....
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 15:10:39
un gran concerto..stasera si replica...venite cosi ci vediamo!
un gran concerto..stasera si replica...venite cosi ci vediamo!
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 22:47:50
...
ariano...sempre a di fregnacce...
...
ariano...sempre a di fregnacce...
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 23:02:31
x Lorenz: non me ne frega un cazzo
x Lorenz: non me ne frega un cazzo
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 16:52:12
x Lorenz: skerzo
x Lorenz: skerzo
Nuova reply all'argomento: