Messaggio del 13-06-2005 alle ore 18:55:56
ma che scuse e scuse
mi sono state dedicate pagine e pagine di giornali del settore osannanti i miei virtuosismi e la mia tecnica
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 12:28:36
Vorrei portare all'attenzione dei lettori come il malcapitato tastierista di Lucio e gli uomini flessibili sia stato sottoposto all'insano spiffero nel costato
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 10:39:26
Beh, qualcuno che fa un rescoconto dettagliato?
Io ho visto qualcosa:
1. sono rimasto piacevolmente colpito dai "Poro Franco": bel sound in bilico tra Paolo Conte e Capossela. Ottima performance del cantante-pianista "Paolo Parente" che conoscevo solo in quanto valido chitarrista blues... le composizioni e gli arrangiamenti, anche se ispirati ai succitati artisti, li ho trovati originali e molto piacevoli... complimenti
2. l'esibizione dei "maestri" l'ho trovata abbastanza "fuori luogo": in una piazza le finezze jazzistiche si perdono nell'aria e non colpiscono come dovrebbero... però il sax di Gianluca Esposito copisce...
3. Vivissimi complimenti anche a Lucio e gli uomini flessibili, ok sono amici e non ne parlerei ceramente male , ma oggettivamente il sound è pulito, arrangiamenti efficaci e belle composizioni... solo il bassista con quel preservativo in testa era da decapitazione
4. Inside Funk... non li ho sentiti perchè sono arrivato tardi ma ne conosco le doti artistiche... gli Alibi sarà per la prossima volta...
Complimenti all'organizzazione... sembra una cazzata, ma una sala prove in più fa la differenza...
Messaggio del 11-06-2005 alle ore 21:23:24
Deleuze sei proprio blasfemo......io non lo so......abbi un pò di rispetto per il santo.........sono proprioooooooooooo alllibitooooo....
......ma dop lu cuncert ce l magnem du nucell???
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 09:27:41
sarò in prima fila visto k conosco chi suonerà e anke qkln del forum deleuze anke domenica ci sarà o solo sabato???? EVVIVA I CONCERTI!!!!!!!!!
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 03:10:44
udite udite!
sabato 11 giugno, al piazzale di sand'andonie lu nemiche de lu demonie avrà luogo una manifestazione musicale dal titolo "MILESTONES".
a susseguirsi sul palco ci saranno i seguenti gruppi musicali:
1) ALIBI - non ricordo chi sono...a loro l'arduo compito di aprire le danze.
2) INSIDE FUNK - gruppo da poco nato con il CLP nicola fanci alla batteria, vittorio sciascia "corcovado" al basso, BB King alla chitarra è alla voce una uagliona che non mi ricordo come si chiama ma l'ho vista e mi sembra brava e soprattutto carina ; cover di Joss stones e soul music in generale.
3) PORTO FRANCO - un gruppo di uomini adulti e vaccinati che ci faranno sognare al ritmo di autori come paolo conte e vinicio capossela.
4) un trio composto da voce (femminile), sax e pianoforte, maestri alla scuola di musica che organizza l'evento di cui non posso fare il nome sennò è pubblicità...
5) un gruppo di percussionisti di non ben precisata provenienza che suonerà musiche su di cui non so nulla di preciso.
6) LUCIO E GLI UOMINI FLESSIBILI - gruppo fondatamente reggae che chiuderà la serata...tra di loro alcuni coforumiani (i 4/5 del gruppo) simpaticissimi; segnatamente: negroni (keyboards), divirjoint (drums), uatto (per la gioia di libellula e di tutte le altre coforumiane, alle percussioni, deleuze (pignate) eeeeeeeeeeeeeeeee...de last bat not de list......LUCIO, il + inflessibile di tutti gli uonimi flessibili alla chitarra e voce (mi sa che sull'ultimo gruppo mi sono dilungato un po troppo...oooooops... chissà perchè?
NOTE DI REGIA
a) sampo, non credo che questo post sia non conforme alle leggi vigenti su questo forum...se così è, toglilo subito e chiedo scusa retroattivamente
b) negroni conosce benissimo la presentatrice della serata