Musica
SAD SONG
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 17:35:54
COSA ascoltate quando vi girà Male?O meglio come reagite Finite a deprimervi o fate ascolti che buttano bene?
-------------------------------------------------
Editato il 17:44:45 19/07/2004 da briskio
COSA ascoltate quando vi girà Male?O meglio come reagite Finite a deprimervi o fate ascolti che buttano bene?
Editato il 17:44:45 19/07/2004 da briskio
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 17:44:13
dipende dal grado e dal tipo di tristezza...
dipende dal grado e dal tipo di tristezza...
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 17:51:01
questo è vero !Quando ho passato dei momenti BRuTTI Per Sul SErio facevo ascolti che di solito non faccio tipo METHENY e robe del genere ,strano
questo è vero !Quando ho passato dei momenti BRuTTI Per Sul SErio facevo ascolti che di solito non faccio tipo METHENY e robe del genere ,strano
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 17:51:46
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 17:52:27
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 18:18:51
se è una tristezza sulla quale vuoi riflettere i massive attack oppure qualcosa dei pink floyd...
se è qualcosa che ti vuoi scrollare di dosso....
qualcosa di pesante (vedi carl cox....)
se è una tristezza sulla quale vuoi riflettere i massive attack oppure qualcosa dei pink floyd...
se è qualcosa che ti vuoi scrollare di dosso....
qualcosa di pesante (vedi carl cox....)
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 18:24:41
..X rabbia i Linea 77..se poi 6 nostalgico i Nirvana!!
..anche i System of down..
..per le sofferenze amorose mi faccio male con i KEANE!!
..i Massive attaks se sto in paranoia..
..x sforaiare i SubsOnica!!
..X rabbia i Linea 77..se poi 6 nostalgico i Nirvana!!
..anche i System of down..
..per le sofferenze amorose mi faccio male con i KEANE!!
..i Massive attaks se sto in paranoia..
..x sforaiare i SubsOnica!!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 18:26:58
idem...io finisco a deprimermi...la scelta poi dipende da un mucchio di cose...ma il + delle volte continuo a farmi del male...possibilmente,musica cadenzata e riflessiva anche x me...gli artisti li scelgo al momento!!i massive,cmq,il+delle volte mi vanno molto bene...o ...portishead..in particolar modo,..."dummy",...fa molto male,..quando sto male!!
idem...io finisco a deprimermi...la scelta poi dipende da un mucchio di cose...ma il + delle volte continuo a farmi del male...possibilmente,musica cadenzata e riflessiva anche x me...gli artisti li scelgo al momento!!i massive,cmq,il+delle volte mi vanno molto bene...o ...portishead..in particolar modo,..."dummy",...fa molto male,..quando sto male!!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 20:01:46
Bob Marley!!!Mi ripiglio subito!!
Bob Marley!!!Mi ripiglio subito!!

Messaggio del 20-07-2004 alle ore 14:59:47
se sto ipersteso tipo dopo 24 ore che non dormo e guido ascolto Radio Radicale o Rai3 mi ricollocano geograficamente
se sto ipersteso tipo dopo 24 ore che non dormo e guido ascolto Radio Radicale o Rai3 mi ricollocano geograficamente
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 15:22:14
se sono triste sento roba chill out, se sono anche incazzato ascolto esclusivamente Speedcore... 200+bpm di bontà!
se sono triste sento roba chill out, se sono anche incazzato ascolto esclusivamente Speedcore... 200+bpm di bontà!
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 16:51:00
io mi finisco a deprimere cn i verdena...sennò mi sento jovanotti e passa tutto
io mi finisco a deprimere cn i verdena...sennò mi sento jovanotti e passa tutto
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 18:26:34
altre volte...........

altre volte...........

Messaggio del 20-07-2004 alle ore 18:28:04
cazzo quanto mi è uscito grosso!!!Scusate!!!
cazzo quanto mi è uscito grosso!!!Scusate!!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 00:23:24
Se sto triste cerco di assecondare la musica al mio stato emotivo...
Non ci sono gruppi particolari che sento, bensì particolari canzoni come ad esempio:
-VERVE The Crab e History
-OASIS Born on a different cloud
-BLUVERTIGO Forse
-REM I'll take the rain
e altre che non mi vengono in mente ora. Magari canzoni non famose ma sopratutto molto "adatte" alla situazione.
Se sto triste cerco di assecondare la musica al mio stato emotivo...
Non ci sono gruppi particolari che sento, bensì particolari canzoni come ad esempio:
-VERVE The Crab e History
-OASIS Born on a different cloud
-BLUVERTIGO Forse
-REM I'll take the rain
e altre che non mi vengono in mente ora. Magari canzoni non famose ma sopratutto molto "adatte" alla situazione.
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 04:29:15
La mia cura è sempre la stessa...

Editato il 04:30:02 21/07/2004 da >[^_^]<
La mia cura è sempre la stessa...

Editato il 04:30:02 21/07/2004 da >[^_^]<
Nuova reply all'argomento:
SAD SONG
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?