Musica
sabato 11
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 11:00:41
suonano a lanciano gruppi locali rock mica sapete ki e cosa fanno?
suonano a lanciano gruppi locali rock mica sapete ki e cosa fanno?
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 16:11:57
Ce ne sono, pure tanti! Sono pochi quelli che non fanno ROCK...................................................
Ce ne sono, pure tanti! Sono pochi quelli che non fanno ROCK...................................................
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 16:12:06
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 16:37:13
eh..........quali sono?quando suonano e soprattutto dove suonano?
Inoltre,se qualcuno nn lancianese vorrebbe venire a suonare a lanciano,qualunque tipo di genere, a chi dovrebbe rivolgersi?
almeno a questo post,rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh..........quali sono?quando suonano e soprattutto dove suonano?
Inoltre,se qualcuno nn lancianese vorrebbe venire a suonare a lanciano,qualunque tipo di genere, a chi dovrebbe rivolgersi?
almeno a questo post,rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 16:39:21
azzo..................volesse................................,l'emozione!!!!!!!!!
scusate
azzo..................volesse................................,l'emozione!!!!!!!!!
scusate
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 16:54:38
che io sappia verso le dieci suonano i Komsdivision
che io sappia verso le dieci suonano i Komsdivision
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 03:33:39
e chi sono?
e chi sono?
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 21:45:26
ancora nessuno sa nulla????
ancora nessuno sa nulla????
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 22:11:52
se non sbaglio l'11 sera in piazza suonano i MEMPHIS e i HOOCHIE COOCIE MAN (si skrive kosi???)...suonano BLUES e sono davvero molto bravi.
se non sbaglio l'11 sera in piazza suonano i MEMPHIS e i HOOCHIE COOCIE MAN (si skrive kosi???)...suonano BLUES e sono davvero molto bravi.
Nuova reply all'argomento:
sabato 11
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui