Musica
Royksopp - Royksopps night out
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 14:36:00

....almeno devo riconoscergli che l'interesse per la musica mi è stato tramandato da lui....

Messaggio del 20-12-2006 alle ore 14:32:33
Bravo fuzz sempre ben informato
no come lo Zio
Bravo fuzz sempre ben informato

Messaggio del 20-12-2006 alle ore 14:32:01
Io ho tutta la discografia.....molto belli
Io ho tutta la discografia.....molto belli

Messaggio del 20-12-2006 alle ore 14:30:27
Ma che lo ho visti MAGARI!!!
no questo è l'ultimo album che è uscito...il live si è svolto ad Oslo
------------
Editato da Pekorino il 20/12/2006 alle 14:31:38
Ma che lo ho visti MAGARI!!!

no questo è l'ultimo album che è uscito...il live si è svolto ad Oslo

------------
Editato da Pekorino il 20/12/2006 alle 14:31:38
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 14:30:24
In verità questo è l'EP live che hanno pubblicato un anno fa.....giusto??
In verità questo è l'EP live che hanno pubblicato un anno fa.....giusto??
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 14:29:26
Peko se li hai visti potevi farti uscì l'anima prima
Peko se li hai visti potevi farti uscì l'anima prima

Messaggio del 20-12-2006 alle ore 14:28:17
rosico anche io
grrrrr
se qualcuno sa che in giro ci sono gli unkle fate un fischio pliiiissss
rosico anche io

se qualcuno sa che in giro ci sono gli unkle fate un fischio pliiiissss
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 13:49:22
Io li adoro
Io li adoro

Messaggio del 20-12-2006 alle ore 13:48:54
nooooooo li hai visti?
cazzo come sto rosicandoooooooo
ARH ARH ARH ARH
nooooooo li hai visti?
cazzo come sto rosicandoooooooo
ARH ARH ARH ARH
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 13:47:21
Un live stupendo del gruppo finlandese, Incalzante nei ritmi, ti fa venire voglia di ballare dalla prima all' ultima canzone.
I soliti suoni che fanno sognare, roba da tenere lo sguardo in aria durante tutte le canzoni. Per non parlare del pubblico che non invade per nulla tutte le canzoni, esplodendo però in boati alla fine di ognuna.
la scelta delle canzoni è giustissima, ed anche la loro successione è perfeta in una sorta di strano crescendo che prima ti fa oscillare a mezzaria con pezzi come Only this moment e what else i there,poi ti sbatte a terra con Remind me (il mio pezzo preferito
) sembrerebbe messa li come avvertimento per quello che deve venire, viene quasi da chiedersi:"Ma se mettono questo capolavoro come terzo pezzo alla fine che ci fanno sentire!?!"...vi anticipo già che il finale è sbalorditivo!
Sparks, riarrangiata per l'occasione, racchiude in se l'essenza di questo gruppo, la loro capacità di far spaziare l'ascoltatore tra tristezza e felicità tra voglia di ballare e pensare. Poor leno è l'inizio della parte tutta da ballare e Go Away ne è l'ottimo seguito. Alpha male funziona da prologo a quello che sarà il gran finale....ed ora udite udite!!! una cover, un tributo a Josh Homme e i QUOTSA, Quando senti iniziare Go with the flow ti viene un sussulto, è l'deale risposta al quesito che mi sono posto dopo remind me, il riarrangiamento è geniale ti viene voglia di pogare, di sfogare le poche energie rimaste. E Teppefall, ultima canzone, è la ninnananna che ti
vorresti sentire tutte le notti suonata da loro che ti rimboccano le coperte.
Certe cose succedono una volta sola!
BRAVI!!!
Un live stupendo del gruppo finlandese, Incalzante nei ritmi, ti fa venire voglia di ballare dalla prima all' ultima canzone.
I soliti suoni che fanno sognare, roba da tenere lo sguardo in aria durante tutte le canzoni. Per non parlare del pubblico che non invade per nulla tutte le canzoni, esplodendo però in boati alla fine di ognuna.
la scelta delle canzoni è giustissima, ed anche la loro successione è perfeta in una sorta di strano crescendo che prima ti fa oscillare a mezzaria con pezzi come Only this moment e what else i there,poi ti sbatte a terra con Remind me (il mio pezzo preferito

Sparks, riarrangiata per l'occasione, racchiude in se l'essenza di questo gruppo, la loro capacità di far spaziare l'ascoltatore tra tristezza e felicità tra voglia di ballare e pensare. Poor leno è l'inizio della parte tutta da ballare e Go Away ne è l'ottimo seguito. Alpha male funziona da prologo a quello che sarà il gran finale....ed ora udite udite!!! una cover, un tributo a Josh Homme e i QUOTSA, Quando senti iniziare Go with the flow ti viene un sussulto, è l'deale risposta al quesito che mi sono posto dopo remind me, il riarrangiamento è geniale ti viene voglia di pogare, di sfogare le poche energie rimaste. E Teppefall, ultima canzone, è la ninnananna che ti
vorresti sentire tutte le notti suonata da loro che ti rimboccano le coperte.
Certe cose succedono una volta sola!
BRAVI!!!
Nuova reply all'argomento:
Royksopp - Royksopps night out
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui