Musica

R.I.P. (i defunti su musica)
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 15:40:54
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 13:44:52
si saranno accorti ca ni è ccose
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 11:25:38
Ariel e vieni...un'altra Zombie ....
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 08:33:06
Devo contattare morgan73

Cmq fate quanti filosofi ce stanno in giro....

Mr.Home è un mito
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 08:27:36
con la vecchiaia ci si inacidisce tutti
sempre forza ligabue

(bri....mice parade?)
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 04:28:15
o tony avevo scritto un papiro ..minkia s'a canggellate..no fidati
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 11:57:20

ogni uno degno di RISPETTO che ascolti Vasco o Eric Morillo....non credo di capirne d+ di altri anzi invidio chi ascolta COTUGNO

Briskio, non credo che un terrorista sonoro nonchè musicologo onniscente come te, possa pensare veramente quello che ha scritto , secondo me tu con uno che ascolta solo Toto Cutugno non ti ci vai a prendere neanche il caffè
A morte il buonismo
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 01:18:53
chiedo scusa...il signor leibniz mi chiama...ci sentiamo domani

ciao brì, ciao kapà
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 01:17:02
home

x me il rock è morto con il grunge...non si può negare che l'ultima vera ondata di rock (includendo con questo termine tutte le tendenze, new breed, crossover che fecero da padrone fine anni 80 inizio anni 90) fu quasi misconosciuta (mi vengono in mente i metallari che non si incularono quasi di striscio fenomeni come cynic, atheist...)...molti gruppi che guardavano avanti davvero furono relegati nelle nicchie o costretti a sciogliersi a causa della ristrettezza musicale dei fruitori (che però inneggiavano ai vari nirvana e pirl giem come portatori sani del vero (sic) rock anni 70 mischiato al (doppio sic) punk ())

per fortuna caro lupo pinaro, la mia personale ricerca non si è fermata con la morte del rock...

avanguardia, free, world...fatta da dio...con criterio...ricercando un linguaggio che sia esclusivamente musicale (e non commerciale)...

ma ji miche pozze spiegà le cose a la gende ca nen vo capì...
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 01:08:59
HOME che te mozzica lu vamBiro ti so fatte RISUSCITA' , e lo sai dissonanze e assonanze .... CMQ io credo che il problema di fondo non siano i generi ma i modi .... Rock , polka , mambo e Rumba sono dei preset su vekkie Drum machine... come dice bene Vitello musica INSULSA....ogni uno la sua , ogni uno degno di RISPETTO che ascolti Vasco o Eric Morillo....non credo di capirne d+ di altri anzi invidio chi ascolta COTUGNO (a meno cazzi a kui pensare di me)... se un topic non mi garba evito insulti,vivo meglio sono snello (come dicono i Funnels)non posto (o ci provo).Poi è vero molti hanno modalità diverse di ascoltare, vivere o suonare ma su kuesto come in altri forum e nella vita stessa non conta ..c'è chi sente 4 dischi all'anno chi 300 in una notte chi si vede 1 concerto all'anno chi 80 ma pur sempre visioni soggettive e personali (per me molto importanti) ....nessuna differenza siamo tutti umani degni di rispetto ...apparte Mat e death
PS*Daniel Menche ......cIRT
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 23:26:50
nostalgia canaglia...
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 21:53:50
Il neo-goasimo briskiolese. Un dato di fatto.

Prepariamoci per le dissonanze! Andrè... ci sti? Un po' di sano e ruvido feedback...

Ma ti la ricurde il grande Daniel Menche?
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 21:50:11
Ma difatti, Delux, il rock è morto e stramorto dal '77! Ha stirato i piedi... ha fatto bichetto!!! E' stato devastato e crepato dal "pang" (e qui non posso non ricordare la definizione di 'punk' data dall'esimissimo dottr Briskola: "il punk è la gnurandizie cresciute e crepàte"). Il pang ha poi dato l'ultimo respiro nel 94 con i vari Pirl gem e Nirvanal (che non erano pang, ci mancherebbo, ma ne ereditarono l'immediatezza e la ruvidezza). Da lì in poi, fino ad oggi, c'è quello che sarebbe più giusto chiamare post-punk (se non fosse stato già utilizzato per una grossa fetta di new wave) ma che qualcuno chiamò post-rock... che non è rock ma post-rock (i realtà post-punk).
Solo che tu stai facendo la fine di quelle perzone tipo "A li timba mi", "sti giuvene di oggi"... cioè quelli che hanno perso il legame col presente col futuro!!! Ma io ti voglio bene lo stesso e quindi ti salverò dal baratro e ti riporterò alla fulgida luce degli -ismi.

E poi un sonoro nervo al briskolone number one!!!
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 18:40:42
menomale che c'è il death metal!!!!!!!!!
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 18:25:01
è tornato vitellozzo...ci voleva l' inzummo per farlo parlà!!!
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 18:23:54

Messaggio del 28-02-2007 alle ore 17:53:30
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 17:52:20
Tony ad esempio non ne capisce nulla...
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 17:46:49
Deleuze, ma moltiplichi pure i pani e i pesci?     
------------
Editato da Tonydeath il 28/02/2007 alle 17:56:07
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 16:24:52
zitto ignorante, tu di Musica( con la M maiuscola) non ne capisci un cazzo!!!

Vasco ti amoooooooooooooooooooo!!!!!!!!

:rotlf:
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 16:17:54
avete visto il programma:

i devastanti effetti delle sostanze stupefacenti su vitellozzo

Messaggio del 28-02-2007 alle ore 15:52:20
Mi dispiace per i vari Brikio, Barba , Deleuze, Buja ecc ecc....

Ma io non ascolto più quella musica INSULSA ke ascoltate voi.... poveri ignoranti, retrogradi e finti alternativi ke non siete altro!!

Finalmente ascolto la VERA Musica... quella suonata col cuore, per il semplice piacere di suonare e non solo per vendere!!!

Io ormai ho capito, sono uscito dal tunnel dell'ignoranza!!!

TIZIANO FERRO, LIGABUE, NEGRAMARO, MONDOMARCIO, FABRI FIBRA..........

VI AAAAAAMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 28-02-2007 alle ore 15:32:29
quoto i sempre saggi briskio e barbablues!!!
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 14:33:07
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 13:21:24
metto da parte i buonismi e posto:

io sinceramente brì non me la sento di parlare di musica con chi non ne capisce un cazzo e crede che, ad esempio, esista ancora qualcosa che sia minimamente assimilabile al rock...

diceva eraclito che i porci preferivano lo strame all'oro...
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 13:19:38
è il nomadismo spirituale...

------------
Editato da The Marigold il 28/02/2007 alle 13:21:20
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:48:57
Dici bene barba mi è venuta n'atra ulcera (su kuel topic) ..come su centinaia di post anche su altri topic di cultura e attualità (li evito di leggere) ...cioè perchè su centinaia di forum ci sono i moderatori! e kui UNICO punto d'incontro ..t'arriva il primo pinko pallino e sbocca per sentito dire....I FLames e spam bannati a volo ...Insulti ..prese per il culo etc. Forse il difetto e che se in una Community dietro un nick non sai ki c'è kui si ...e Poi i Cloni posso capire un uaglionetto ma gente grossa è penoso .. che senzo ha dire la propria ad una persona reale che conosci con un Clone? bha continuero a postare in codice hi hi hi
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:36:47
A brì... ma hai visto a che livello siamo arrivati? I post interessanti o scompaiono subito o vanno a finire a pizza e foje... qualche anno fa era molto piacevole parlare di musica qui anche con punti di vista assai differenti, adesso ti passa la voglia (per esempio vai a vedere il post sui beatles che ho aperto qualche mese fa) e leggi gli ultimi interventi...
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:32:30
Guardando musica ..da circa 2 anni mi sono kiesto ke fine hanno fatto e perchè?
I vari ....MR HOME, Yoshimi, Kilodaitan,MOrgan 73 ,Dj Sè, Sumo,Sitael,Dimas,Fagnavù, Vitellozzo, e molti che ora mi sfuggono ma cmq degni di portare esperienze e conoscenze in kuesta parte del forum?
La dinamica dello shut down fatta su molti topic ha vinto?
o altro?
DITE LA VOSTRA

Nuova reply all'argomento:

R.I.P. (i defunti su musica)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)