Musica
riapertura del Negril (pe)
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 18:26:05
il 7 ottobre riparte la musica del Negril di Pescara e il venerdi diventa AFRO a cura del dj Brahms che per l'inaugurazione della nuova stagione porterà per la prima volta T.B.C. direttamente del melody mecca.(ingresso 5 euro- start alle ore 22)
il sabato si continua con il reggae che vedrà ogni settimana un ospite diverso.
per essere informati sulla programmazione completa scrivete a
[email protected]
o tel. 320/6262191
non mancate!!!
il 7 ottobre riparte la musica del Negril di Pescara e il venerdi diventa AFRO a cura del dj Brahms che per l'inaugurazione della nuova stagione porterà per la prima volta T.B.C. direttamente del melody mecca.(ingresso 5 euro- start alle ore 22)
il sabato si continua con il reggae che vedrà ogni settimana un ospite diverso.
per essere informati sulla programmazione completa scrivete a
[email protected]
o tel. 320/6262191
non mancate!!!
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 20:00:28
Il punto 6 del regolamento che trovi in basso vieta qualsiasi forma di pubblicità su Lanciano.it se non autorizzato dalla Realnetwork. Sicome gli altri locali inserzionisti pagano un banner o, comuqnue, la visibilità sul sito è opportuno prenderne atto.
Come cazzo sono professionale!
Il punto 6 del regolamento che trovi in basso vieta qualsiasi forma di pubblicità su Lanciano.it se non autorizzato dalla Realnetwork. Sicome gli altri locali inserzionisti pagano un banner o, comuqnue, la visibilità sul sito è opportuno prenderne atto.

Come cazzo sono professionale!
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 21:39:30
bello il negril
quest'anno ho lezione a pescara il venerdì fino alle 22.30 quindi poi si va a bailar
bello il negril
quest'anno ho lezione a pescara il venerdì fino alle 22.30 quindi poi si va a bailar
Messaggio del 28-09-2005 alle ore 09:57:09
scusatemi!
non accadra' piu', se lo riterrete opportuno, cancellate la mia pubblicità "illegale"!
scusatemi!
non accadra' piu', se lo riterrete opportuno, cancellate la mia pubblicità "illegale"!
Nuova reply all'argomento:
riapertura del Negril (pe)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui