Musica
remix di una carriera:depeche mode
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 03:28:37
extreme non ti preoccupare, ho chiamato antò, stava preso male ma tutto a posto.
extreme non ti preoccupare, ho chiamato antò, stava preso male ma tutto a posto.
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 03:27:51
mancava solo la lampadina, ma quella la lasciamo per la goa
mancava solo la lampadina, ma quella la lasciamo per la goa
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 22:53:07
meglio cosi porta male hi hi hi hi !!FRANKESTEIN HAI FATTO STORIA ,IO E MORTICIA CI SIAMO MORTI !X FESTER NO COMMENT IL DISCORSISMO SENZA IL LIMITISMO PUò ESSERE TRASCH...O ARSCH?CMQ FLETCHER HA FATTO PASSARE I GUAI ......L'OMINO INNAMMORATO DELLA POLENA DIETRO LA CONSOLLE DA NON CREDERE 20 NEI LOCALI E NON HA CAPITOHA COSA SERVONO I SORRISI DELLE POLENE HI HI HI
meglio cosi porta male hi hi hi hi !!FRANKESTEIN HAI FATTO STORIA ,IO E MORTICIA CI SIAMO MORTI !X FESTER NO COMMENT IL DISCORSISMO SENZA IL LIMITISMO PUò ESSERE TRASCH...O ARSCH?CMQ FLETCHER HA FATTO PASSARE I GUAI ......L'OMINO INNAMMORATO DELLA POLENA DIETRO LA CONSOLLE DA NON CREDERE 20 NEI LOCALI E NON HA CAPITOHA COSA SERVONO I SORRISI DELLE POLENE HI HI HI
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 20:06:01
SERATA STUPEFACENTE TRANNE QUANDO I BUTTAFUORI HANNO DETTO SU DI ME "MA CHI L'HA FATTO ENTRARE QUESTO?"NMON ANCORA CAPISCO PERCHE'
PS:MAT MI SA CHE ANTONIO HA ROTTO PERCHE NON L'ABBIAMO MESSO IN LISTA
SERATA STUPEFACENTE TRANNE QUANDO I BUTTAFUORI HANNO DETTO SU DI ME "MA CHI L'HA FATTO ENTRARE QUESTO?"NMON ANCORA CAPISCO PERCHE'
PS:MAT MI SA CHE ANTONIO HA ROTTO PERCHE NON L'ABBIAMO MESSO IN LISTA
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 10:11:25
io ho il cuore che esplode di felicità.....
grandissimo fletch.
io ho il cuore che esplode di felicità.....
grandissimo fletch.
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 06:14:27
ci siamo stati e voi? volete un resoconto della serata?
ci siamo stati e voi? volete un resoconto della serata?
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 21:27:07
fletcher!!!
fletcher!!!
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 20:46:52

Messaggio del 16-12-2004 alle ore 18:28:27
con una accurata depilazione sarei una gnocca incredibile...
briskio hai sentito l'omino, com'è andata a bologna?
con una accurata depilazione sarei una gnocca incredibile...
briskio hai sentito l'omino, com'è andata a bologna?
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 23:53:32
ELECTRA Festival, special guest Andy Fletcher dei DEPECHE MODE
Serata finale dei mercoledì live di Electra del 2004, mercoledì 15 dicembre al Millennium di via Riva Reno. Proprio nel cuore di Bologna i due gruppi Electra e Broken ormai da mesi propongono puro underground con installazioni artistiche, gallerie fotografiche, visual performance, live music e dj-set con ospiti internazionali tra i migliori al mondo.
Mercoledì, evento finale, sarà la volta di Andy Fletcher, dei DEPECHE MODE, che rifinirà la serata iniziata da Trifo di Musicaoltranza ed Hate Corporation e Franz del Cocoricò.
Info-line: 328.7407601
MERCOLEDI' 15 DICEMBRE
Millennium - Mercoledì EleCtra (festival di musica elettronica)
Electroclash zone (21.00-4.00): TRIFO di Musicaoltranza, HATE CORPORATION (sfk) e FRANZ del Cocoricò.
Conclude ANDY FLETCHER dei DEPECHE MODE, special guest from England.
Drum n bass area (22.30-3.00): hip hop set con NL, segue drum ‘n bass & breackbeat set con MATT u.k. (independent), BASSTASTE (nk) e DJ BALLI di sonic belligeranza
Casbah room (21.00-3.00): didjeridù e chitarra indiana live, tea, narghilè e massaggi shiatsu.
Art zone (21.00-23.30): galleria fotografica e di arti plastiche, visual performance. Start ore 21. Happy hour fino alle 23.00
Millennium - via riva reno 77 - bologna
Info 328-7407601 (gabriele)
Serata conclusiva dei mercoledì Electra del 2004, quella di mercoledì 15 dicembre al Millennium di via riva reno. Proprio nel cuore di Bologna i due gruppi Electra e Broken ormai da mesi propongono una situazione underground con installazioni artistiche, gallerie fotografiche, visual performance, live music e dj-set con ospiti internazionali tra i migliori al mondo, due sale distinte per elettronica e drum n bass, una sala casbah con tappeti, narghilè & tea …
Dopo le memorabili serate precedenti che hanno visto il susseguirsi di dj di fama internazionale tra cui Cylob della Rephlex e NED della Warp Records, è allora la volta di un dj d’eccezione, ANDY FLATCHER dei Depeche Mode, lo storico gruppo inglese, che ha venduto oltre 70 milioni di dischi. Ora Andy ha una sua etichetta discografica (Toasthawaii) e gira il mondo come dj.
Nei suoi set propone un sound electro, molto legato agli anni Ottanta e spesso remix mai pubblicati di dischi dei Depeche Mode. Insomma ballate elettroniche di prim'ordine!
Nella Bass Area hip hop set di NL, drum ‘n bass e break beat con Nk (BASSTASTE) e ritmi veloci e sintetici con DJ BALLI di Sonic belligeranza.
Nella Casbah room, per la contrapposizioni delle parti, melodie e rumori esotici, chitarre indiane e didjeridu, massaggi shiatsu e narghile, tappeti e armonie.
Millennium, via riva reno 77 – Bologna
LA PROGRAMMAZIONE DI ELECTRA PROSEGUIRA’ NEL 2005 CON UNA ACCURATA SELEZIONE LIVE E DJ-SET DI ELECTRO-JAZZ, ELECTRO-FUNK, ELECTROPOP 80 & CLUB DANCE.
mentre ve lo incollo l'omino opera per la corporazione!!
-------------------------------------------------
Editato il 23:56:06 15/12/2004 da briskio
ELECTRA Festival, special guest Andy Fletcher dei DEPECHE MODE
Serata finale dei mercoledì live di Electra del 2004, mercoledì 15 dicembre al Millennium di via Riva Reno. Proprio nel cuore di Bologna i due gruppi Electra e Broken ormai da mesi propongono puro underground con installazioni artistiche, gallerie fotografiche, visual performance, live music e dj-set con ospiti internazionali tra i migliori al mondo.
Mercoledì, evento finale, sarà la volta di Andy Fletcher, dei DEPECHE MODE, che rifinirà la serata iniziata da Trifo di Musicaoltranza ed Hate Corporation e Franz del Cocoricò.
Info-line: 328.7407601
MERCOLEDI' 15 DICEMBRE
Millennium - Mercoledì EleCtra (festival di musica elettronica)
Electroclash zone (21.00-4.00): TRIFO di Musicaoltranza, HATE CORPORATION (sfk) e FRANZ del Cocoricò.
Conclude ANDY FLETCHER dei DEPECHE MODE, special guest from England.
Drum n bass area (22.30-3.00): hip hop set con NL, segue drum ‘n bass & breackbeat set con MATT u.k. (independent), BASSTASTE (nk) e DJ BALLI di sonic belligeranza
Casbah room (21.00-3.00): didjeridù e chitarra indiana live, tea, narghilè e massaggi shiatsu.
Art zone (21.00-23.30): galleria fotografica e di arti plastiche, visual performance. Start ore 21. Happy hour fino alle 23.00
Millennium - via riva reno 77 - bologna
Info 328-7407601 (gabriele)
Serata conclusiva dei mercoledì Electra del 2004, quella di mercoledì 15 dicembre al Millennium di via riva reno. Proprio nel cuore di Bologna i due gruppi Electra e Broken ormai da mesi propongono una situazione underground con installazioni artistiche, gallerie fotografiche, visual performance, live music e dj-set con ospiti internazionali tra i migliori al mondo, due sale distinte per elettronica e drum n bass, una sala casbah con tappeti, narghilè & tea …
Dopo le memorabili serate precedenti che hanno visto il susseguirsi di dj di fama internazionale tra cui Cylob della Rephlex e NED della Warp Records, è allora la volta di un dj d’eccezione, ANDY FLATCHER dei Depeche Mode, lo storico gruppo inglese, che ha venduto oltre 70 milioni di dischi. Ora Andy ha una sua etichetta discografica (Toasthawaii) e gira il mondo come dj.
Nei suoi set propone un sound electro, molto legato agli anni Ottanta e spesso remix mai pubblicati di dischi dei Depeche Mode. Insomma ballate elettroniche di prim'ordine!
Nella Bass Area hip hop set di NL, drum ‘n bass e break beat con Nk (BASSTASTE) e ritmi veloci e sintetici con DJ BALLI di Sonic belligeranza.
Nella Casbah room, per la contrapposizioni delle parti, melodie e rumori esotici, chitarre indiane e didjeridu, massaggi shiatsu e narghile, tappeti e armonie.
Millennium, via riva reno 77 – Bologna
LA PROGRAMMAZIONE DI ELECTRA PROSEGUIRA’ NEL 2005 CON UNA ACCURATA SELEZIONE LIVE E DJ-SET DI ELECTRO-JAZZ, ELECTRO-FUNK, ELECTROPOP 80 & CLUB DANCE.
mentre ve lo incollo l'omino opera per la corporazione!!
Editato il 23:56:06 15/12/2004 da briskio
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 12:44:46
mat arrancati come dice il mastro filosofo franz du bosk!!hi hi hi ......
mat arrancati come dice il mastro filosofo franz du bosk!!hi hi hi ......
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 10:26:15
mat vestito da donna
mat vestito da donna
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 10:50:19
Bello!!!! Non ne sapevo niente...
Bello!!!! Non ne sapevo niente...
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 01:51:57
devo vestirmi da donna?
devo vestirmi da donna?
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 01:05:10
pochi giorni ovvero 2 bhe HATE CORPORATION APRIRANNO LA PERFORMANCE di FLETCHER AL BROKEN A BOLOGNA MERCOLEDI!! CMQ se venerdi volete lo sentirete come già detto sopra LE SIGNORE se vogliono entrano con noi (quindi call me) per i
pochi giorni ovvero 2 bhe HATE CORPORATION APRIRANNO LA PERFORMANCE di FLETCHER AL BROKEN A BOLOGNA MERCOLEDI!! CMQ se venerdi volete lo sentirete come già detto sopra LE SIGNORE se vogliono entrano con noi (quindi call me) per i
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 11:34:03
DEVOTION!!!!
DEVOTION!!!!
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 10:44:11
DJ SHADOW: AMBASCIATORE ITALIANO
DJ SHADOW: AMBASCIATORE ITALIANO
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 10:42:03
un ode al dio della musica-superuomo decadente BRISKIO
..che l'odio sia con te...
cmq vengo cn te per forza
un ode al dio della musica-superuomo decadente BRISKIO
..che l'odio sia con te...
cmq vengo cn te per forza
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 20:16:49
clicca qui
clicca qui
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 20:07:43
Ciao a tutti ragazzi,
sono Paolo (forse mi conoscerete perchè "violator dot it" è il mio sito e in quanto a maniacalità andiamo bene!)
Volevo sapere se potete ragguagliarmi meglio su data, locale preciso, via orario e prezzi.Se siete così gentili io pubblico oggi stesso la notizia sul mio sito! A proposito...spero di esserci, anche perchè la mia ragazza è ABRUZZESE!
Enjoy DM! Aspetto il vostro aiuto! Chiaramente sarete citati nella news!
www.violator.it
Ciao a tutti ragazzi,
sono Paolo (forse mi conoscerete perchè "violator dot it" è il mio sito e in quanto a maniacalità andiamo bene!)
Volevo sapere se potete ragguagliarmi meglio su data, locale preciso, via orario e prezzi.Se siete così gentili io pubblico oggi stesso la notizia sul mio sito! A proposito...spero di esserci, anche perchè la mia ragazza è ABRUZZESE!
www.violator.it
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 20:03:08
Ciao a tutti ragazzi,
www.violator.it
Ciao a tutti ragazzi,
www.violator.it
Messaggio del 03-12-2004 alle ore 09:54:44
numero di ki?????
numero di ki?????
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 23:32:02
320-2140405 questo è il numero :-)!L'15-12 gli facciamo da spalla a Bologna!Confermato !cOSI NON C'è 2 SENZA 3!
320-2140405 questo è il numero :-)!L'15-12 gli facciamo da spalla a Bologna!Confermato !cOSI NON C'è 2 SENZA 3!
Messaggio del 30-11-2004 alle ore 10:34:59
17/12
17/12
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 22:35:07
beh vedi di farmelo avere....counterfeit...
...io vi apsetto a pescara allora, vedete di esserci...
beh vedi di farmelo avere....counterfeit...
...io vi apsetto a pescara allora, vedete di esserci...
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:23:51
guarda ariel,..martin gore ne ha fatto un altro di counterfeit!
...da farti avere al + presto!
andiamo??ma ceeeeeertoooooo!!
guarda ariel,..martin gore ne ha fatto un altro di counterfeit!
...da farti avere al + presto!
andiamo??ma ceeeeeertoooooo!!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 12:51:59
al MEgà????????????????
..ci sarò ank'io!!!!!!!
al MEgà????????????????
..ci sarò ank'io!!!!!!!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 10:12:18
ok ci sono ci sonoooooo
finisco lezione mi doccio e arrivo, son già a pescara...........
yoshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ok ci sono ci sonoooooo
finisco lezione mi doccio e arrivo, son già a pescara...........
yoshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 23:04:16
bri quanto costerà il biglietto?
bri quanto costerà il biglietto?
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 22:23:44
Si al Megà!
Si al Megà!
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 21:50:03
ANDY-FLETCHER' al megà???
mettimi in lista pure se fosse l'ultima cosa che faccio al mondo.
sei sicuro???
ANDY-FLETCHER' al megà???
mettimi in lista pure se fosse l'ultima cosa che faccio al mondo.
sei sicuro???
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 18:46:52
AL MEgà?
AL MEgà?
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 17:22:34
DELLA SERIE RUMORISTI!!!!!!!!!!!
DELLA SERIE RUMORISTI!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 17:21:41
MORGAN......!?La Conosci la MUTE? Guarda Che i DEPECHE MODE fanno tante di quelle produzioni da non credere....la dance ELETRONICA ed anche non dance ed altro passa tutta per la MUTE forse non frequenti il resto dell'europa ma ti assicuro immezzo ci sta sempre la MUTE Speedj,Lakebusch,Neubaten,DAF,e più ne vuoi più ce ne !GUARDA CHE LA MUTE HA PURE UNA BANKA e NON SOLO MUte BANK!
MORGAN......!?La Conosci la MUTE? Guarda Che i DEPECHE MODE fanno tante di quelle produzioni da non credere....la dance ELETRONICA ed anche non dance ed altro passa tutta per la MUTE forse non frequenti il resto dell'europa ma ti assicuro immezzo ci sta sempre la MUTE Speedj,Lakebusch,Neubaten,DAF,e più ne vuoi più ce ne !GUARDA CHE LA MUTE HA PURE UNA BANKA e NON SOLO MUte BANK!
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 17:11:14
Aggiungo Morgan sinth pop e kraftwerk o depeche è + o- la stessa cosa è logico i Depeche arrivarono sull'onda di un genere già avviato da decenni !Da Aggiungere il remix più bello dell'album DAVe ClarK!Il 17-12-04 Al MEGA ----ANDY-FLETCHER' a PescaRA NATURALMENTE per le liste chiamatemi hi hi hi !
Aggiungo Morgan sinth pop e kraftwerk o depeche è + o- la stessa cosa è logico i Depeche arrivarono sull'onda di un genere già avviato da decenni !Da Aggiungere il remix più bello dell'album DAVe ClarK!Il 17-12-04 Al MEGA ----ANDY-FLETCHER' a PescaRA NATURALMENTE per le liste chiamatemi hi hi hi !
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 16:56:39
Quello di SPALLE E G.MaSCIO e il signore con gli okkiali è Fletcher (Andy)
Quello di SPALLE E G.MaSCIO e il signore con gli okkiali è Fletcher (Andy)
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 16:52:13
Per L'ESATEZZA STARFUCKERS 10 OTTOBRE 2003 !!Rastignano ......
Per L'ESATEZZA STARFUCKERS 10 OTTOBRE 2003 !!Rastignano ......
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 16:50:37
Allora Fletcher l'ho sentito 2 settimane fa al Peter Pan suonare i suoi remix da paura naturalmente i dj che li hanno remixati prettamente TECHNO sono parte della sub label della Mute il 24 nov.--------- poi Krafwerk......Con Bartos Pure Già fatto!
Editato il 17:16:44 11/11/2004 da BRISKIO
Allora Fletcher l'ho sentito 2 settimane fa al Peter Pan suonare i suoi remix da paura naturalmente i dj che li hanno remixati prettamente TECHNO sono parte della sub label della Mute il 24 nov.--------- poi Krafwerk......Con Bartos Pure Già fatto!
Editato il 17:16:44 11/11/2004 da BRISKIO
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 15:19:10
parlavo dei primi lavori ovviamente... roba da brividi
parlavo dei primi lavori ovviamente... roba da brividi
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 15:16:02
l'ultimo album dei kraftwerk risale al 2003 "tour de france".....grande la carrà ..tempo fa in tarda notte ,nn ricordo se era fuori orario o altro ho visto la carrA in una scena harda fine anni 60...niente male..
l'ultimo album dei kraftwerk risale al 2003 "tour de france".....grande la carrà ..tempo fa in tarda notte ,nn ricordo se era fuori orario o altro ho visto la carrA in una scena harda fine anni 60...niente male..
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 14:58:58
ciky cmq si parla di più di 25 anni fa per i kraftwerk...
vado ad ascoltarmi raffaella carrà nel frattempo
ciky cmq si parla di più di 25 anni fa per i kraftwerk...
vado ad ascoltarmi raffaella carrà nel frattempo
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 14:37:12
bè dai ciky....negli anni fine80/inizio 90 i depeche sono stati al top della loro cariera...nn è che adesso si sono ricordati di loro,forse è il caso di dire che sono resuscitati con "exciter"visto che il cantante david gahan è scampato sia ad un'overdose che a un tentato suicidio
.
sia dave gahan che martin gore l'anno scorso sono usciti entrambi conb 2 album solisti...ma cio nn vuol dire che si sono sciolti..almeno spero.
bè dai ciky....negli anni fine80/inizio 90 i depeche sono stati al top della loro cariera...nn è che adesso si sono ricordati di loro,forse è il caso di dire che sono resuscitati con "exciter"visto che il cantante david gahan è scampato sia ad un'overdose che a un tentato suicidio
.
sia dave gahan che martin gore l'anno scorso sono usciti entrambi conb 2 album solisti...ma cio nn vuol dire che si sono sciolti..almeno spero.
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 14:32:04
grandissimi kraftwerk,sono contento che c'è qualcuno che li ricorda....però con i depeche nn è che ci vedo poi tante analogie ...a parte l'uso dei primi sinth..insomma.
Editato il 14:36:16 11/11/2004 da morgan73
grandissimi kraftwerk,sono contento che c'è qualcuno che li ricorda....però con i depeche nn è che ci vedo poi tante analogie ...a parte l'uso dei primi sinth..insomma.
Editato il 14:36:16 11/11/2004 da morgan73
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 14:31:05
.
.
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 14:07:21
ciky.....
ciky.....
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 13:48:33
ciky ma parli sul serio o stai scherzando?

ciky ma parli sul serio o stai scherzando?

Messaggio del 11-11-2004 alle ore 12:17:44
mai dimenticata di loro, unicapecca mia non sapevo fsse uscto un cd di uno di loro da solo....per il resto ho cd originali di poca gente...tuttii cd dei depeche, ognuno vale
per me
mai dimenticata di loro, unicapecca mia non sapevo fsse uscto un cd di uno di loro da solo....per il resto ho cd originali di poca gente...tuttii cd dei depeche, ognuno vale
per me
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 12:09:09
vorrai dire kraftwerk???spero!:asD:,.ma credimi,..non tutti si erano scordati di loro,..compreso me!
cmq ...oltre a questo cd di remix è uscito un dvd spettacolare che li celebra in modo magnifico,.."devotional",..vedere per credere!
vorrai dire kraftwerk???spero!:asD:,.ma credimi,..non tutti si erano scordati di loro,..compreso me!
cmq ...oltre a questo cd di remix è uscito un dvd spettacolare che li celebra in modo magnifico,.."devotional",..vedere per credere!
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 11:51:51
ciao!! faccio il dj( ci provo) hanno sempre fatto paura solo che la gente si e ricordata ora di loro!!!mai sentito parlare dei kraftwork?????hanno molto in comune !!!ti parlo di 25 anni fa!!
ciao!! faccio il dj( ci provo) hanno sempre fatto paura solo che la gente si e ricordata ora di loro!!!mai sentito parlare dei kraftwork?????hanno molto in comune !!!ti parlo di 25 anni fa!!
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 11:29:33
ebbene si!...!mitici!
ebbene si!...!mitici!
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 23:52:59
non ti facevo tipa da depeche...ho tutti i loro cd e anke dei vinili...son sempre stati dei grandi
Fragile
Like a baby in your arms
Be gentle with me
I’d never willingly
Do you harm
Apologies
Are all you seem to get from me
But just like a child
You make me smile
When you care for me
And you know
It’s a question of lust
It’s a question of trust
It’s a question of not letting
What we’ve built up
Crumble to dust
It is all of these things and more
That keep us together
Independence
Is still important for us though (we realise)
It’s easy to make
The stupid mistake
Of letting go (do you know what I mean)
My weaknesses
You know each and every one (it frightens me)
But I need to drink
More than you seem to think
Before I’m anyone’s
And you know
It’s a question of lust
It’s a question of trust
What we’ve built up
Crumble to dust
That keep us together
Kiss me goodbye
When I’m on my own
But you know that i’d
Rather be home
It’s a question of lust
non ti facevo tipa da depeche...ho tutti i loro cd e anke dei vinili...son sempre stati dei grandi
Fragile
Like a baby in your arms
Be gentle with me
I’d never willingly
Do you harm
Apologies
Are all you seem to get from me
But just like a child
You make me smile
When you care for me
And you know
It’s a question of lust
It’s a question of trust
What we’ve built up
Crumble to dust
That keep us together
Independence
Is still important for us though (we realise)
It’s easy to make
The stupid mistake
Of letting go (do you know what I mean)
My weaknesses
You know each and every one (it frightens me)
But I need to drink
More than you seem to think
Before I’m anyone’s
And you know
It’s a question of lust
It’s a question of trust
What we’ve built up
Crumble to dust
That keep us together
Kiss me goodbye
When I’m on my own
But you know that i’d
Rather be home
It’s a question of lust
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 20:31:57
D.M. gnappa quanda si fregne!
sono delle icone
D.M. gnappa quanda si fregne!
sono delle icone
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 19:45:48
bella "dritta" gnappa
sempre più electro la musica del futuro...
bella "dritta" gnappa
sempre più electro la musica del futuro...
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 19:01:38
quando una band del calibro dei Depeche Mode, decide di unire le proprie forze con i dj piu' esperti del settore elettronico, underground e house, nasce uno dei migliori prodotti in campo musicale del momento:depeche remixes 81...04.La collaborazione con artisti come gli Air,Portishead,dj Shadow, (x citarne alcuni) ci regalano atmosfere degne dei migliori clubs internazionali.La suadente voce di Dave Cahan unite a queste nuove sonorita' non fanno rimpiangere il fascino musicale degli anni 80.anzi i remixes ci danno ulteriore idea di quello che il gruppo realmente e':uno straordinario fenomeno pop. Da ascoltare..............
quando una band del calibro dei Depeche Mode, decide di unire le proprie forze con i dj piu' esperti del settore elettronico, underground e house, nasce uno dei migliori prodotti in campo musicale del momento:depeche remixes 81...04.La collaborazione con artisti come gli Air,Portishead,dj Shadow, (x citarne alcuni) ci regalano atmosfere degne dei migliori clubs internazionali.La suadente voce di Dave Cahan unite a queste nuove sonorita' non fanno rimpiangere il fascino musicale degli anni 80.anzi i remixes ci danno ulteriore idea di quello che il gruppo realmente e':uno straordinario fenomeno pop. Da ascoltare..............
Nuova reply all'argomento:
remix di una carriera:depeche mode
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui