Musica

rappanza
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 21:29:29
grande zio! Secondo me i Dogoclub anti pop hooligans sono i migliori in italia: liriche ricercatissime (guè pequeno il migliore), uno stile inconfonibile, don joe stende un beat perfetto, dalle origini delle sacre scuole a mi fist....un capolavoro del rap come il mixtape PMC vs Club Dogo....

Messaggio del 14-11-2005 alle ore 21:23:40
Club dogo
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 21:03:24
non iniziamo con i soliti discorsi da "io sono vero, tu sei finto", mi sembra che fibra e marcio siano dei buoni nomi anche se uno (fibra) è un rapper cambiato repentinamente dopo il primo album (turbe giovanili) secondo me per crearsi il personaggio e x le vendite.....
Il secondo (marcio) è un ottimo artista se non scade con canzonette che parlano solo di sesso, troie nel cluuuub, freee drink, canne e roba simile....

dovrei affidarmi a "chi l'ha visto" per avere tracce dei cor veleno, su fish non mi esprimo.

Pharrell, non male. Innovativo. Stravagante. Per chi ascolta rap, anche underground è sempre interessante ascoltare questi mega artisti americani come pharrell, snoop, kanye west....voi cosa dite?
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 20:56:39
ma si tutto fa brodo
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 20:39:31
ed io ho nominato artisti house??
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 20:34:18
forse Colluttorio intendeva rap vero...
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 20:33:17
grande appassionato di fish...
fabri fibra...corveleno & mondomarcio...
straniero..pharrell williams è il number 1
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 20:31:10
Presente, dal '90 o giù di li, negli ultimi 4-5 anni però ho lasciato un pò perdere...
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 20:20:36
Ciao a tutti, mi chiedevo se in quel di Lanciano c'è qualcheduno che ascolta rap o roba simile. Attenzione perchè non mi riferisco ai soliti 50quello o slimquell'altro, piuttosto che quelli là i black eyed qualcosa.

Mi riferisco a qualcosa di più underground, sia italiana sia americana.
Gli infottati diano una risposta!

Cordiali saluti e tante belle cose.
Fabio

Nuova reply all'argomento:

rappanza

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)