Musica
Ragà, mi sto impazzendo!!!!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 14:22:09
Si si grazie Sync, non lo trovo da nessuna parte, quindi aspetterò con ansia!!!
Grazie mille!!!!!
Si si grazie Sync, non lo trovo da nessuna parte, quindi aspetterò con ansia!!!
Grazie mille!!!!!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 12:50:00
vitello' purtroppo quel cd lo posso avere la sett prossima (il leccese possessore del cd torna lun prossimo)... se ti va di aspettare...
vitello' purtroppo quel cd lo posso avere la sett prossima (il leccese possessore del cd torna lun prossimo)... se ti va di aspettare...
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 21:08:35
si si lo so, ma almeno aspetto un paio d'ore prima di riprendere il mio sport preferito!!
si si lo so, ma almeno aspetto un paio d'ore prima di riprendere il mio sport preferito!!
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 16:45:49
ocappa! chiedo ai "fanZ"!
rimettiti e ricordati che quella storia che antibiotici e alcool che non vanno daccordo e' solo una cazzata!
cio!
ocappa! chiedo ai "fanZ"!
rimettiti e ricordati che quella storia che antibiotici e alcool che non vanno daccordo e' solo una cazzata!
cio!
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 16:20:58
m'interessa solo quel pezzo, è troppo carino, ma non lo riesco proprio a trovare!!! Aiutami Sync!
m'interessa solo quel pezzo, è troppo carino, ma non lo riesco proprio a trovare!!! Aiutami Sync!
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 12:19:56
Cacchio! fabio (terron) era all'universita' con me!
... non so chi sia 'sta marina, cmq vuoi solo il pezzo o t'iteressa tutto il cd?
... non so chi sia 'sta marina, cmq vuoi solo il pezzo o t'iteressa tutto il cd?
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 12:17:29
... non so chi sia 'sta marina, cmq vuoi solo il pezzo o t'interessa tutto il cd?
-------------------------------------------------
Editato il 12:19:45 22/08/2002 da syncpoin
... non so chi sia 'sta marina, cmq vuoi solo il pezzo o t'interessa tutto il cd?
-------------------------------------------------
Editato il 12:19:45 22/08/2002 da syncpoin
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 11:05:02
C'è qualcuno di voi a cui piacciono i Sud Sound System???
Io vado cercando(e non trovo da nessuna parte) un pezzo dei Sud, ke s'intitola Profezia, ed è cantato da una certa Marina........ mi potete aiutare????
C'è qualcuno di voi a cui piacciono i Sud Sound System???
Io vado cercando(e non trovo da nessuna parte) un pezzo dei Sud, ke s'intitola Profezia, ed è cantato da una certa Marina........ mi potete aiutare????
Nuova reply all'argomento:
Ragà, mi sto impazzendo!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui