Musica
RADIOHEAD...nuovo tour e produttore
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:17:51
Per il loro nuovo cd, atteso per il 2006, il gruppo inglese vorrebbe avvalersi della collaborazione di Mark “Spike” Stent. In primavera tour per rodare i nuovi pezzi.
Hanno cambiato il mondo del rock, come lo conoscevamo. E vogliono cambiarlo ancora.
In un’intervista rilasciata dal chitarrista Ed O’Brien alla BBC, i Radiohead rivelano di voler lavorare al nuovo album con il produttore Mark “Spike” Stent. Fin dallo scorso aprile il quintetto di Oxford era entrato nel suo studio di registrazione ed aveva lavorato con buona lena; O’Brien racconta che il lavoro procedeva velocemente e i testi del frontman e vocalist Thom Yorke erano di ottima qualità. Tuttavia, ci sono state delle battute d’arresto: il gruppo si sarebbe infatti poi arenato, perché non pienamente soddisfatto dei nuovi pezzi. Yorke e soci sentirebbero infatti ancora il bisogno di avventurarsi coraggiosamente per altre strade, di provare insomma quello speciale brivido di paura, incoscienza ed eccitazione che provocano le esperienze nuove. Così hanno ufficialmente smesso di lavorare con il loro storico produttore Nigel Godrich, collaboratore anche di Air e Travis, e sperano di rientrare in studio a febbraio appunto con Stent, celebre per aver mixato gli album di Bjork, Oasis, Depeche Mode, U2 (“Pop”), Goldfrapp, Linkin Park, Keane, Madonna e tanti altri artisti. Per il nuovo cd, il settimo della band inglese, non c’è ancora una precisa data di pubblicazione, ma circolano già alcuni possibili titoli delle sue canzoni, come “Bodysnatchers”, “House of Cards”, “Suit Don’t Fit” e “No Shame”. O’Brien ha detto intanto che il gruppo vorrebbe dare presto ai suoi fan un assaggio del disco, mettendo in download un paio di pezzi ad aprile o a maggio; sempre in primavera i Radiohead torneranno in tournee in Inghilterra, nel resto d’Europa e forse anche in America, per rodare una decina di nuovi brani e scegliere quali inserire nell’album, ma anche per eseguire dal vivo canzoni meno note dei dischi del passato, che solitamente non trovano spazio nelle setlist. Questo sarà possibile perché il tour dovrebbe svolgersi in piccoli teatri e sarà quindi soprattutto pensato per i fan più fedeli.
speriamo in qualcosa di buono...i RADIOHEAD (a mio parere) THE BENDS e KID A ....OK COMPUTER(per metà un ottimo disco)....
il resto mhmhmhm
hihih
cià
------------
Editato da The Marigold il 03/01/2006 alle 22:54:46
Per il loro nuovo cd, atteso per il 2006, il gruppo inglese vorrebbe avvalersi della collaborazione di Mark “Spike” Stent. In primavera tour per rodare i nuovi pezzi.
Hanno cambiato il mondo del rock, come lo conoscevamo. E vogliono cambiarlo ancora.
In un’intervista rilasciata dal chitarrista Ed O’Brien alla BBC, i Radiohead rivelano di voler lavorare al nuovo album con il produttore Mark “Spike” Stent. Fin dallo scorso aprile il quintetto di Oxford era entrato nel suo studio di registrazione ed aveva lavorato con buona lena; O’Brien racconta che il lavoro procedeva velocemente e i testi del frontman e vocalist Thom Yorke erano di ottima qualità. Tuttavia, ci sono state delle battute d’arresto: il gruppo si sarebbe infatti poi arenato, perché non pienamente soddisfatto dei nuovi pezzi. Yorke e soci sentirebbero infatti ancora il bisogno di avventurarsi coraggiosamente per altre strade, di provare insomma quello speciale brivido di paura, incoscienza ed eccitazione che provocano le esperienze nuove. Così hanno ufficialmente smesso di lavorare con il loro storico produttore Nigel Godrich, collaboratore anche di Air e Travis, e sperano di rientrare in studio a febbraio appunto con Stent, celebre per aver mixato gli album di Bjork, Oasis, Depeche Mode, U2 (“Pop”), Goldfrapp, Linkin Park, Keane, Madonna e tanti altri artisti. Per il nuovo cd, il settimo della band inglese, non c’è ancora una precisa data di pubblicazione, ma circolano già alcuni possibili titoli delle sue canzoni, come “Bodysnatchers”, “House of Cards”, “Suit Don’t Fit” e “No Shame”. O’Brien ha detto intanto che il gruppo vorrebbe dare presto ai suoi fan un assaggio del disco, mettendo in download un paio di pezzi ad aprile o a maggio; sempre in primavera i Radiohead torneranno in tournee in Inghilterra, nel resto d’Europa e forse anche in America, per rodare una decina di nuovi brani e scegliere quali inserire nell’album, ma anche per eseguire dal vivo canzoni meno note dei dischi del passato, che solitamente non trovano spazio nelle setlist. Questo sarà possibile perché il tour dovrebbe svolgersi in piccoli teatri e sarà quindi soprattutto pensato per i fan più fedeli.
speriamo in qualcosa di buono...i RADIOHEAD (a mio parere) THE BENDS e KID A ....OK COMPUTER(per metà un ottimo disco)....
il resto mhmhmhm

hihih
cià
------------
Editato da The Marigold il 03/01/2006 alle 22:54:46
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 19:57:07
CHE SERIE A!
CHE SERIE A!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 21:59:12
street spirit
let down
how to disappear completely...madonna santissima
stavolta ci vado al concerto porca la miseria
street spirit
let down
how to disappear completely...madonna santissima
stavolta ci vado al concerto porca la miseria
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 22:02:26
biondò...se ci manchi istavolta...non te lo perdoneremo mia...
biondò...se ci manchi istavolta...non te lo perdoneremo mia...
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 23:32:12
Gli ultimi due album non mi sono molto piaciuti... The Bends, Ok Computer e Kid A sono molto più belli!
Gli ultimi due album non mi sono molto piaciuti... The Bends, Ok Computer e Kid A sono molto più belli!
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 00:11:25
Amnesiac mi fa sballà, Piramid song ,knives out
Amnesiac mi fa sballà, Piramid song ,knives out
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 02:03:02
bellissimi tutti gli album
bellissimi tutti gli album
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 10:41:13
vanilla c'è anche il primo
creep e thoinking about you su tutte
vanilla c'è anche il primo
creep e thoinking about you su tutte
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 11:35:09
Io li ho visti dal vivo al Tour di Ok Computer...
che dire....
Io li ho visti dal vivo al Tour di Ok Computer...

che dire....
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 11:42:47
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 12:23:20
Io li vidi a firenze ke presentarono Kid A! Ke ve lo dico a fare...
issimo
P.s. Con gruppo spalla nientepopòdimenoke i Laika!!! é stata una giornata fenomenale!
Io li vidi a firenze ke presentarono Kid A! Ke ve lo dico a fare...
issimoP.s. Con gruppo spalla nientepopòdimenoke i Laika!!! é stata una giornata fenomenale!
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 12:25:46
non si conoscono le tappe italiane?
non si conoscono le tappe italiane?
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 12:31:19
Che culo Micolà
Che culo Micolà
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 12:31:46
A me (sempre a Firenze) da spalla c'erano gli Sparklehorse.
A me (sempre a Firenze) da spalla c'erano gli Sparklehorse.
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 12:34:27
i laika me li hai fatti sentire tu per la prima volta vitellooooooooo
sto drogata di lavoro capitemi
e ditemi le date
i laika me li hai fatti sentire tu per la prima volta vitellooooooooo

sto drogata di lavoro capitemi
e ditemi le date
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 12:34:39
si ngì vaje sta vote.....abbrusce lu pianoforte!
si ngì vaje sta vote.....abbrusce lu pianoforte!
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 13:50:56
Sì, creep è famosissima ma credo che il primo album sia ancora un po' immaturo (con tutto il rispetto per tom yorke e c.)...
Sì, creep è famosissima ma credo che il primo album sia ancora un po' immaturo (con tutto il rispetto per tom yorke e c.)...
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 14:06:18
Semplicemente geniali........
Semplicemente geniali........
Messaggio del 07-01-2006 alle ore 19:46:20
...When I’m not around
You’re so fuckin’ special
I wish I was special
But I’m a creep, I’m a weirdo.
What the hell am I doing here?
I don’t belong here...
Great band!
bye