Musica

Radiohead in tour
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 19:33:50
Si è iniziato con There There, poi 2+2=5 e poi l'apoteosi....
appena è iniziata Ideoteque ho iniziatio a zompare come un matto e mi sono caricato una 20 di persone..
Messaggio del 13-07-2003 alle ore 14:40:57
Che dire !?!?!
ieri ho assistito ad un'evento..perchè per apprezzare davvero un concerto così bisogna che si crei un'atmosfera particolare e ciò avviene anche grazie al luogo in cui certe manifestazioni si svolgono....
I Radiohead nella Piazza Castello di Ferrara, tutto esaurito da mesi (5.000 persone) il bello però è che si stava larghi e si riusciva a ballare alla grande...(complimenti agli organizzatori, che nn hanno pensato a riempire una stalla di carne umana...). Grandissimi effetti luce ed un Thom Yorke davvero in gran forma, un grillo, non si è fermato un attimo per le oltre 2 ore di concerto ininterrotto. Oltre ai brani dell'ultimo HAIL TO THE THIEF, non sono mancati i maggiori successi di Amnesiac, Kid A e soprattutto OK Computer....insomma un successo. Inoltre la band di sopporto i LOW (gruppo americano mai sentito prima) erano davvero bravi ed hanno fatto la loro figura per più di un'ora.

La festa però nn è finita lì, usciti dal castello in Piazza c'erano migliaia di persone a passeggio che si sono uniti a noi (tra l'altro al concerto vi erano molti stranieri, inglesi, austriaci, francesi, statunitensi..)....e la festa è continuata fino all'alba tra musica e birra...

Nuova reply all'argomento:

Radiohead in tour

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)