Musica

queen
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 10:17:34
ormai è stato detto tutto sulla reunion scandalosa...ma perchè fare ancora i cofanetti-raccolta e questa volta con la vigliaccata di scriverci sotto "& Freddy Mercury"??? se incontrassi Tayolr e May per strada organizzerei una sassaiola!
Cachete!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:49:19
Io opterei per la LAPIDAZIONE...uno scandalo...
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 17:38:55
boicottate e accattateve i dischi se proprio volete, io a mio tempo feci così, queste solo solo trovate per riaccumulare verdoni
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 20:48:19
La fine che fanno tutti i gruppi alla fine.
ditemene uno che dopo 20 anni non ha cominciato a cacciare cofanetti, doppie raccolte, thebestofgreatesthitsof.

Signori, se questi gruppi non suonavano per soldi, per lavoro (profumatamente stipendiato, ma pur sempre un lavoro)
non avrebbero abbracciato il successo (ma chi non l'avrebbe fatto?)
ma avrebbero trovato altri modi per diffondere la loro musica,
magari in modo gratuito.

Dunque, convincetevi che il principe azzurro non esiste.
Tanto meno lo sono i vostri idoli.

I Queen sono uno dei casi in cui le case discografiche si sono più rilanciate.
Ma per un fan associare Freddie Mercury e le sue canzoni a queste cose è come pensare che la proprio moglie è una troia.
Io lo ricordo a modo mio
e queste trovate per accalappiare le nuove generazioni non mi interessano.
Stessa fine stanno facendo gli u2, lo hanno fatto i Led, i TheDoors etc.

ki se ne frega.

ps. il caso di questo cofanetto: non è ufficiale, esce con Tv Sorrisi e Canzoni, e c'è scritto "+"Freddie Mercury" perchè all'interno c'è anche una raccolta da solista, dunque "Queen + Freddie Mercury". No, non le appoggio ste cose, non le sto difendendo, ma bisogna vederle con altre ottiche queste mosse...di mercato. perkè ripeto, è di lavoro ke stiamo parlando.
CREDEVATE CHE GLI ARTISTI ERANO PURI E SENZA MACCHIA, KE NON FAREBBERO MAI UNA COSA DEL GENERE, VENDERSI? UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
o cribbio, mi dispiace. ps: Babbo Natale è morto.

ma in fondo
a noi che li abbiamo vissuti
COSA CE NE FREGA?

Non fatemi "rimbonne" canzoni come Somebody To Love o Who wants to live forever
In fondo, voi nn le avete consosciute con il GREATEST HITS E GREATEST HITS II?
e queste cosa sono? album di inediti o trovate commerciali rispettivamente dell'80 e del 91?
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 21:08:25

La fine che fanno tutti i gruppi alla fine.
ditemene uno che dopo 20 anni non ha cominciato a cacciare cofanetti, doppie raccolte, thebestofgreatesthitsof.

Metallica

Tarzan il discorso che hai fatto non fa na piega... parole sacrosante
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 21:13:49
i Metallica?
ehehehehehehe

scusami, io
uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
o cribbio non volevo

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ai Metallica do massimo un 4 anni prima che tirino fuori la doppia raccoltina
4 ANNI MAX!

Ma ripeto,
a noi cosa ce ne fotte? Si vede ke qualke ragazzino li conoscerà così invece col black album o con la "sinfonia in la minore album" (non ricordo mai come cazzo si kiama, quello con i flauti)
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 21:14:43
con l'orchestra sinfonica, ecco
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 21:35:55
Ma che centra tarzan, quello era un live di 2 serate con l'orchestra di S. Francisco (da qui il nome "S$M - Symphony and Metallica ")... visto il successo della prima anno deciso di registrare la seconda per farne un disco, è un concerto come "Live Shit" nientente di più.

Che lo puoi considerare come ok, ma non è la stessa cosa secondo me, senno tutti i concerti dei vari gruppi registrati e fatti CD sono da considerarsi "Greatest Hits" o "The best of"...
A so punto calcolaci anche "Garage Inc." una raccolta di cover molto bella.

Cmq, 4anni? staremo a vedere, l'imposrtante è che me li sono goduti io, e che li ho visti almeno una volta dal vivo...per chi li conoscerà in futuro, scusate la schiettezza ma... STICAZZI.

Per concludere, se veramente cacceranno un cofanetto secondo me lo faranno per dare il loro addio a tutti i fan...e conoscendoli lo faranno in grande stile
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 21:48:30
eiiiii, fe, mica dicevo male a quell'album, quello sinfonico, anzi.
cmq
4 ANNI MAX
ih ih
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 22:58:56
angorrrrrrr appressssssssss a 3 frucccccccc vivent!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 23:55:30

"RUN TO THE ROME...20 GIUGNO"
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 09:34:52
"In fondo, voi nn le avete consosciute con il GREATEST HITS E GREATEST HITS II?"

Sinceramente no... ho conosciuto i Queen con Live magic di metà anni 80 e mi hanno fatto sangue, poi ho comprato "The miracle" e "Innuendo"... poi è morto Freddy e mi sono completamente disinteresato al resto.
Anche se possiedo il disco solista di Brian May "Back to the light"
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 10:38:29
Lo so BarbaB, immagino che tu e altre persone li abbiano conosciuti con altri album
(anche io li ho cominciati a conoscere con TheMiracle, ma nell'89 avevo 9 anni, era solo un timido approccio allora)
Li ho conosciuti meglio, così come penso molta gente qui dentro, con le raccolte.
E, dopo averli conosciuti meglio....
Bè, mi son fatto tutta la discografia, compreso di b-side, demo version e tracce inedite (come uno dei duetti fra Mercury e Michael Jackson dell'82, State of Shock, in seguito pubblicato in versione Jagger/Jackson, ma io ho la versione con Mercury, tutt'ora rimasta inedita).
La roba inedita c'è, io ce l'ho e benedico gli acker (anche se molta roba avrei preferito non sentirla...ma erano jam session in fondo), e penso che col tempo tutto questo riuscirà. Per i Queen come per tutti i gruppi.
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 15:06:00
Si lo avevo capito che non criticavi il disco tarzan tranquillo...

Cmq anche io ho conosciuto i Queen senza le raccolte, avevo 8 anni.
Quando alla radio ho saputo della morte di Freddy mi è dispiaciuto un sacco...
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 14:22:15
I Queen sono altro: sono A Night At The Opera, è Jazz è Sheer Heart Attack non mettiamo sempre in mezzo gli stessi album.....
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 17:51:55
Grande Tarzan!!!!!Era dagli anni della panchina del "Trombatoio" che non ti sentivo parlare così...Eh sì...12/13 anni fà per l'esattezza...Comunque hai ragione, ormai non c'è che solo business nel ritirare fuori pezzi di storia, come ben dici, vuoio mettere chi se li è goduti a suo tempo?
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 17:38:45
in effetti, solipsista, saranno 12-13 anni che non parliamo

come ai tempi del Troubadurrhhh intendo
sono passati i tempi in cui tiravamo le pietre e i ceci;
adesso si va più per fagioli
uahahahahahaha

Tironfijo, anche quelli da te nominati sono i "soliti album", i Queen alla fine li conosciamo tutti quanti per un semplice motivo: dal '75 in poi, ovvero dal loro quarto album, hanno tirato fuori un inno o una canzone immortale per ogni uscita seguente fino all'ultima
(A night at. the opera - 1975>Bohemian R.,
A day at the Races_1976>Somebody to love,
News of the word>We are the champions+We will rock you
etc fino al 91 e se vogliamo 95 con quell'album "fatto in paradiso"....)

casomai va detto che ci sono canzoni meno conosciute che fanno veramente i Queen (datemi del frocio ma adoro Cool Cat su Hot space) ma sconosciute ai più.
ma giacchè li tiri in ballo dei 70 è cmq Sheer heart attack il mio favorito, anche se A night at the Opera è più originale. Ma rimango legato al mio favorito Innuendo 91, come pezzo che ritengo il più completo dei 4 messi assieme, e, come album, il più intenso (Bijoux, Don't try so hard. Ho detto tutto)
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 17:53:25
Quoto Tarzan..non me ne vogliate ma Innuendo...è un capolavoro...tra gli album che possiedo è quello più intenso...e alla quale sono più legato...comperai il vinile nel natale dell 1992...

Nuova reply all'argomento:

queen

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)