Musica

QUANTA GENTE C'ERA IERI AL COCOON ?
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 15:37:14
ciao volevo sapere quanta gente è andata ieri al cocoon è vero che era pieno? mi hanno detto così...
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 15:41:04
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 15:42:27
basta fare pubblicita' al coccon e allo studio 54, se non va non va!!!
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 15:42:36
era pieno?
a me non sembrava non ci si entrasse!
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 15:44:05
boh mi hanno detto così...io cmq avevo previsto che andassero non + di 400 persone...
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 19:25:22
Da un mio informatore:

C'erano circa 500 persone,il locale è carino,con qualke modifica,ma sostanzialmente identico a prima;Tonon me l'aspettavo + coinvolgente,mi ha deluso un pò.
Nonostante ero lì per lavoro con una agenzia esterna hanno fatto pagare il biglietto INTERO anke alle mie 2 amike ke mi accompagnavano.

Mi sà ke non hanno ancora capito come si trattano i clienti,x il resto......NO COMMENT!!!!
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 23:46:06
non di diciamo eresie dai...
la direzione stima 1200 presenze.Ma credo che sopra i 1000 ci si stava.
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 00:16:16

Da un mio informatore

Caro Albertone, sappiamo benissimo che sei passato davanti al locale e poi sei andato allo studio 54 e hai detto: "Le macchine ci sono"
Cmq non ho capito il fatto delle tue amiche...!!!
Non mi risulta che abbiamo avuto il piacere di vederti dentro il locale, e poi perchè... le tue amiche cosa hanno di diverso dalle altre che hanno pagato l'ingresso???
E poi quando hai avuto il piacere di vedere personalmente Tonon all'opera???
Non hanno capito come si trattano i clienti??? Devono entrare tutti gratis come ad altri locali??? Allora domani vengo nel tuo negozio e mi prendo quello che mi serve senza tirar fuori un euro... va bene??? Quella è un'attività commerciale come le altre!!!

Caro la ruspa, mi dispiace deluderti, ma ieri c'erano sicuramente 1000 persone. Sono consapevole del fatto che cerchi di gettare fango su una serata che è andata alla grande quando le persone che erano lì ieri, erano le stesse che stavano da voi allo studio nelle serate precedenti!!!
Sai benissimo che io lavoro solamente, ma allora non vi arrabbiate quando gli utenti "gettano fango" sullo studio.
Dite che queste persone non valgono niente... non vi abbassate ai loro livelli!!!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 00:48:51
Sono venute delle ragazze al Cocoon,una di queste era lì(la mia informatrice) con una agenzia esterna x lavorare con voi,come ben sai quando viene un ospite o collaboratore esterno di solito gli si danno un paio di ingressi OMAGGIO,questo avviene in tutti i locali,anzi alcuni danno anke qualke consumazione.

Tonon non l'ho visto,ma sempre questa ragazza mi ha detto ke non è stato un granche

Per quanto riguarda il trattamento dei clienti non lo capirete mai

Guarda sono buono vi faccio un complimento:

avete fatto 1 ottima pubblicità sulle radio
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 01:52:50
non credo cheun possa dire che butti fango ...anche se avete buttato ben altro con le caz----ate che pensate e scrivete in molti sul nostro operato... mi fa piacere che con tutto il popo' di pubblicita' che ce stato c'era tutta sa gente... mi fa piacere di vederti in tv ai programmi importanti casomai ti prendono per la fattoria pure a te...
personalmente non sono ne' dispiaciuto ne deluso perche' dovrei.

rimango comunque del parere che la discoteca non e' una semplice attivita' commerciale come un altra.. senno tutti possono alzarsi la mattina e lo fanno... e' fatta di comunicazione di rapporti personali con la clientela e' fatta di aggregazione con il personale ecc.. nonpuo' e non e' una fabbrica o un supermercato.. e poi entra gratis chi voglio a casa mia... a casa tuafai come vuoi... tu spendi per dire2000 euri in pubblicita' io quei soldi li voglio togliere all'ingresso facendo entrare gratis chi mi pare...appunto perche' non e' un negozio o un centro commerciale... io non sono nessuno ma credo di fare bene le cose che faccio e chi vuole mi da ragione..

Messaggio del 06-02-2006 alle ore 02:00:16
Marcoli' cominciamo a puntualizzare.....

1 Il boss della struttura e' sempre lo stesso
2 TONON non e' il direttore artistico,ma e' solo l'immagine
3 La direzione e' Dei Principi della notte con Gagliardi come responsabile
4 Non e' cambiato niente....solo qualche personaggio VIP in piu'

Cmq sia con tutti i mezzi messi a disposizione sia tecnici che economici e i VIP intervenuti,doveva esserci uno sfacelo di gente e a mio avviso il risultato ottenuto non era quello sperato....

TU sei uno di quelli che non puo' dire come si lavora in disco e come si tratta la gente specialmente nei nostri confronti....

Una cosa che tu non sai e' che tutto l'impianto audio luci della disco dove lavori e' stato progettato da me e realizzato da una ditta leader nel settore l'unica cosa che mi dipiace e che devo sentire dire cose non vere da tante persone.....e che una cosa che ho creato io va in mano a persone che non sanno farla funzionare....vabbe' cose che capitano.....

Poi si insiste ancora con sto fatto del fare entrare gratis......
Noi siamo ragazzi e cerchiamo di far divertire la gente SENZA PULIRE LE LORO TASCHE e vogliamo far qualcosa x lanciano.
Secondo te' i tuoi direttori se ne fregano qualcosa di lanciano?

Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)