Musica
Punkreas
Messaggio del 31-07-2003 alle ore 17:44:48
E' incredibile come va' a ruba FALSO dei Punkreas a Lanciano!!!!
E' incredibile come va' a ruba FALSO dei Punkreas a Lanciano!!!!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 12:13:29
...stai scherzando o cosa...
serio ma nn ho capito cosa intendi dire...
...stai scherzando o cosa...
serio ma nn ho capito cosa intendi dire...
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 21:18:49
ahahhahaha hanno scoperto solo ora i punkreas qui? il meglio lo hanno dato con Paranoia e Potere secondo me.. pelle e'ì stato secondo me l'album in cui si sono un po venduti...
ahahhahaha hanno scoperto solo ora i punkreas qui? il meglio lo hanno dato con Paranoia e Potere secondo me.. pelle e'ì stato secondo me l'album in cui si sono un po venduti...
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 21:33:20
vabbè dai...tilà anche nel cd pelle ci stanno delle belle canzoni
vabbè dai...tilà anche nel cd pelle ci stanno delle belle canzoni
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 21:52:44
oddio..... canzoni come sosta, terrorista NATO,zingari, non reggono il confronto con aca toro e company... paranoia e potere e' un album molkto piu' genuino secondo me, sonorita' piu' punk e testi ai limiti del lecito.
oddio..... canzoni come sosta, terrorista NATO,zingari, non reggono il confronto con aca toro e company... paranoia e potere e' un album molkto piu' genuino secondo me, sonorita' piu' punk e testi ai limiti del lecito.
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 21:55:06
stesso discorso per l'album pelle.salvo solo vulcani e, chiapas e frecce avvelenate. mentre in poaranoia e potere ci sono canzoni come Aidid, aca toro, orologio,falsi preoccupati. e' il milo album preferito, mentre l'album 90 93 tranne che per "Il vicino" non mi piace molto perche' le sonorita' sono molto acerbe. e' un mio punto di vista, voi che album e canzoni preferite?
stesso discorso per l'album pelle.salvo solo vulcani e, chiapas e frecce avvelenate. mentre in poaranoia e potere ci sono canzoni come Aidid, aca toro, orologio,falsi preoccupati. e' il milo album preferito, mentre l'album 90 93 tranne che per "Il vicino" non mi piace molto perche' le sonorita' sono molto acerbe. e' un mio punto di vista, voi che album e canzoni preferite?
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 18:08:51
a me piace "elettrodomestico"!!
a me piace "elettrodomestico"!!
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 18:14:47
bellbell dimas...piace anche a me
bellbell dimas...piace anche a me
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 13:42:08
chiapasssssssssssssssssssssssss
chiapasssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 15:23:58
SONO GRANDI I PUNKREAS VERO PROZAC ? MITICA CANAPA E IL VICINO E SOSTA MA MICA SONO UNA SCOPERTA SI CONOSCONO DAI.
MORTE ALL'IMPERIALISMO!!!
SONO GRANDI I PUNKREAS VERO PROZAC ? MITICA CANAPA E IL VICINO E SOSTA MA MICA SONO UNA SCOPERTA SI CONOSCONO DAI.
MORTE ALL'IMPERIALISMO!!!
Nuova reply all'argomento:
Punkreas
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui