Musica

"-Pulse-" in DVD...
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 09:57:41
straquoto THE BAND!!!
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 09:10:55
Netichett mi sa che chiu di Nduccio nin pu senti'
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 00:29:22
I Pink Floyd sono finiti da tanto tanto tempo.......................
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 00:07:43
Ragà..il giorno 7/07/2006 finalmente...è uscito sto benedetto dvd di PULSE...io l'ho già preso è proprio na figata...i contenuti extra davvero il concerto nn ne parliamo...la confezione altrettanto...35 euro spesi davvero bene...grandi PINK FLOYD INTRAMONTABILI!!!
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 20:40:02
non vedo l'ora jè già lu me marigold grazie per l'informazione.
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 14:42:45
Era prevista per gennaio l'uscita del doppio DVD "Pulse" che testimonia uno dei 14 concerti tenuti all'Earls Court di Londra nel 1994 dai Pink Floyd durante il "Division Bell tour", l'ultimo tour sino ad oggi della storica band inglese, prima della temporanea reunion del Live 8, già edito all'epoca su doppio album.

Il doppio DVD (EMI) oltre all'intero concerto contiene una serie di immagini del backstage e altri estra tra cui i filmati utilizzati durante le esibizioni sul palco. Il concerto è diviso in due parti. Nella prima Dave Gilmour, Nick Mason e Rick Wright eseguono i grandi classici del passato (come "Shine on you crazy diamond" e "One of these days") e alcuni nuovi brani, nella seconda viene riproposto per intero il celebre "The Dark side of the moon" con il ritorno di Dick Parry, sassofonista originale dell'indimenticabile disco del 1973, tra i più venduti nella storia del rock. Il DVD è remixato da James Guthrie in sorround 5.1 e presenta una tipica copertina firmata da Storm Thorgerson, autore di gran parte delle loro cover. L'uscita è a data da destinarsi.

tutto questo per gli appassionati...
(pur considerando l'inutilità di tale notizia)

Nuova reply all'argomento:

"-Pulse-" in DVD...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)