Musica
Porcupine Tee!
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 14:22:33
c'è qlcuno k li ascolta e ha CD?
ho una canzone d In Absentia e mi è piaciuta parecchio!
cosnigli?
c'è qlcuno k li ascolta e ha CD?
ho una canzone d In Absentia e mi è piaciuta parecchio!
cosnigli?
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 14:24:00
mi ha tranciato una "R"!!!
mi ha tranciato una "R"!!!
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 14:58:45
chiedi a Lecter...
chiedi a Lecter...
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 15:00:14
Appunto...Porcupine Tree!
Steve Wilson, mastermind del progetto, è praticamente ad oggi il produttore/tecnico del suono degli Opeth, la svolta del gruppo svedese verso sponde malinconicamente psichedeliche è opera sua.
Rivoglio i vecchi Opeth!!!
Appunto...Porcupine Tree!
Steve Wilson, mastermind del progetto, è praticamente ad oggi il produttore/tecnico del suono degli Opeth, la svolta del gruppo svedese verso sponde malinconicamente psichedeliche è opera sua.
Rivoglio i vecchi Opeth!!!
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 15:02:48
ho the sound of muzak ed è davvero bellina!
lecter ndò stai?!!!!
ho the sound of muzak ed è davvero bellina!
lecter ndò stai?!!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 13:49:36
sto qua! li ho visti quest'anno dal vivo (in absentia european tour)!!!! fenomenali un concerto spettacolare, ti consiglio un po di tutto i loro dischi sono tutti belli.
x mister faccina! wilson guarda che mica ha rovinato gli opeth!!! hai ascoltato deliverance???? è un disco mostruoso!!! ho visto gli opeth dal vivo a giugno MOSTRUOSI
veramente sono due gruppi incredibili!!!!
sto qua! li ho visti quest'anno dal vivo (in absentia european tour)!!!! fenomenali un concerto spettacolare, ti consiglio un po di tutto i loro dischi sono tutti belli.
x mister faccina! wilson guarda che mica ha rovinato gli opeth!!! hai ascoltato deliverance???? è un disco mostruoso!!! ho visto gli opeth dal vivo a giugno MOSTRUOSI
veramente sono due gruppi incredibili!!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 13:55:27
tra l'altro uscirà a breve un dvd degli opeth con un live in doppio set:
set acustico di damnation e set pesante di deliverance, se esce prima di natale melo autoregalo
tra l'altro uscirà a breve un dvd degli opeth con un live in doppio set:
set acustico di damnation e set pesante di deliverance, se esce prima di natale melo autoregalo
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:18:03
Caro Lecter, Deliverance nun me piace per nulla. Poco ispirato...e non farmi usare altri termini. Vorrei ascoltare l'acustico Damnation che pare sia molto bello.
Ad ogni modo da Blackwater Park in poi per quanto mi riguarda gli Opeth suonano in modo differente rispetto ai primi strepitosi 3 dischi. Ascoltati MORNINGRISE o MY ARMS, YOUR EARSE, poi ne riparliamo.
Caro Lecter, Deliverance nun me piace per nulla. Poco ispirato...e non farmi usare altri termini. Vorrei ascoltare l'acustico Damnation che pare sia molto bello.
Ad ogni modo da Blackwater Park in poi per quanto mi riguarda gli Opeth suonano in modo differente rispetto ai primi strepitosi 3 dischi. Ascoltati MORNINGRISE o MY ARMS, YOUR EARSE, poi ne riparliamo.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:30:01
a dimostarzione d cosa combinano i produttori/tecnici del suoni!
grazie Lecter!
a dimostarzione d cosa combinano i produttori/tecnici del suoni!
grazie Lecter!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 17:55:47
io degli Opeth ho sia deliverance che Black waterpark e quest'ultimo mi piace di piu... vorrei trovare i vecchi ma per ora mi è risultato difficile.... comunque grazie per i titoli dei vekki >[^_^]
io degli Opeth ho sia deliverance che Black waterpark e quest'ultimo mi piace di piu... vorrei trovare i vecchi ma per ora mi è risultato difficile.... comunque grazie per i titoli dei vekki >[^_^]
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 20:08:19
Albums:
Orchid (1995)
Morningrise (1996)
My Arms, Your Hearse (1998)
Still Life (1999)
Blackwater Park (2001)
Albums:
Orchid (1995)
Morningrise (1996)
My Arms, Your Hearse (1998)
Still Life (1999)
Blackwater Park (2001)
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 22:41:05
Braed, falla bene la discografia...
Deliverance (2002)
Damnation (2003)
Questi ultimi sono usciti a distanza di 33-4 l'uno dall'altro in quanto provengono dalle stesse session di registrazione.
Braed, falla bene la discografia...
Deliverance (2002)
Damnation (2003)
Questi ultimi sono usciti a distanza di 33-4 l'uno dall'altro in quanto provengono dalle stesse session di registrazione.
Messaggio del 29-11-2003 alle ore 10:51:13
33-4 ???
33-4 ???
Messaggio del 29-11-2003 alle ore 12:35:11
Ehm...3-4 mesi.
Ehm...3-4 mesi.
Messaggio del 29-11-2003 alle ore 15:32:33
alla fine sono soltanto opinioni!!!! per me ke sono legato più ai pink floyd la 'svolta' musicale degli opeth aggrada parecchio. il loro death metal è diventato sicuramente + profondo, e senza ombra di dubbio sono uno dei pochi gruppi metal attualmente in circolazione che valgono davvero.
alla mia lista personale aggiungo al primo posto i sempre svedesi pain of salvation per me un gruppo da delirio, e li 'tiro' fuori date che mi sembrate gente interessante
e predisposta al dialogo/ascolto di proposte metal, addirittura secondo me noi ci conosciamo anke nella realtà ma questo è un'altro discorso.
e da non defender quale sono metal rulez
alla fine sono soltanto opinioni!!!! per me ke sono legato più ai pink floyd la 'svolta' musicale degli opeth aggrada parecchio. il loro death metal è diventato sicuramente + profondo, e senza ombra di dubbio sono uno dei pochi gruppi metal attualmente in circolazione che valgono davvero.
alla mia lista personale aggiungo al primo posto i sempre svedesi pain of salvation per me un gruppo da delirio, e li 'tiro' fuori date che mi sembrate gente interessante
e predisposta al dialogo/ascolto di proposte metal, addirittura secondo me noi ci conosciamo anke nella realtà ma questo è un'altro discorso.
e da non defender quale sono metal rulez
Messaggio del 29-11-2003 alle ore 15:56:04
Lecter capisco perfettamente cosa intendi...ma sono terribilmente legato alle atmosfere più oscure dei primi dischi...
Per quanto riguarda i Pain...è un pò che li ho nella wanted list e prima o poi...ma non fanno prog metal?
I miei gruppi preferiti: Anathema (periodo Silent Enigma/Eternity), In The Woods...(RIP), e andando un pò di più sull'estremo...Dissection!
Lecter capisco perfettamente cosa intendi...ma sono terribilmente legato alle atmosfere più oscure dei primi dischi...
Per quanto riguarda i Pain...è un pò che li ho nella wanted list e prima o poi...ma non fanno prog metal?
I miei gruppi preferiti: Anathema (periodo Silent Enigma/Eternity), In The Woods...(RIP), e andando un pò di più sull'estremo...Dissection!
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 22:08:25
...si fanno + o meno prog ma in un modo tutto loro.
cmq gli anathema (tanto per tornare al discorso similar opeth) da quando hanno fatto il 'salto' per me sono diventati spettacolari. a fine day to exit merita troppo!
per il resto nel metal c'è spazio per i gusti di tutti
...si fanno + o meno prog ma in un modo tutto loro.
cmq gli anathema (tanto per tornare al discorso similar opeth) da quando hanno fatto il 'salto' per me sono diventati spettacolari. a fine day to exit merita troppo!
per il resto nel metal c'è spazio per i gusti di tutti
Nuova reply all'argomento:
Porcupine Tee!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui