Musica

Piero Pelù
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 18:13:07
Che ne dite del nuovo singolo di Pelù Bene bene male?
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 23:15:21
a dire la verità nn ancora lo sento...-Taz-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 11:52:48
secondo me, da quando se staccato con i i litfiba a perso tantissimo (tutte e due) ... "e questa nuova" non e' un gran che!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 12:14:24
non ancora ho il dispiacere di sentirlo e d è vero anno perso tutti e due da quando si solno sciolti
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 15:14:21
Non credo che piero abbia perso.Si è liberato e ora fa la musica che più gli piace.
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 16:02:46
tu mi confronti ad esempio "toroloco" con "prima Guardia" ?
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:25:59
allora confrontami caffè mescal e rosita con el diablo.Ti posso dire che ho seguito i litfiba dal 1983 a quando si sono sciolti. Credo che il primo album di pelù da solista sia stato un album di stomaco e nn riflessivo dopo tutto quello che è successo. E cmq indipendentemente dalla musica che fa a me piace xchè lui al contrario di ghigo è un artista impegnato dà il suo contributo x i più deboli (vedi il progetto con ligabue e jovanotti).per concludere i confronti nn servono ogni album è una nuova esperienza x chi lo ha fatto e x chi lo ascolta.
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 13:22:55
...secondo me piero pelù è un artista in gamba e completo...certo con i litfiba c'era un'energia particolare, ma neppure ora mi dispiace...anzi!..volevo però sapere da piero se la leggenda che lui canta jeeg sia vera...no perkè se la canta lui sta proprio avanti!!
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 15:25:36
Lui più di una volta ha smentito questa notizia ma sono in molti a sostenere che l'abbia cantata lui.Rimarrà sempre con il ?????????????????? una leggenda......
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 18:40:58
...certo i litfiba di una volta avevano certamente LE PALLE QUADRATE...ricordiamo prima guardia, e el diablo...spirito libero...ecc...cmq se pensate che i litfiba erano arrivati allo 0 assoluto ...al punto + basso della loro storia con il loro ultimo album insiene...(infinito...uno scandalo...2o me...)...insomma ...allora hanno fatto bene a sciogliersi...piero pelù ne ha tratto un gran beneficio...ora stà meglio e si sente anche nelle canzoni...nn vi preoccupate...luitornerà quello di una volta...x qnt riguarda ghigo...no commente...lui puo' tornare quello di una volta solo sulla bilancia...(ma qnt cavolo pesa!!)...si è tenuto il nome ma dei litfiba in quel gruppo nn c'è proprio niente!!!...dopo tutto il cornuCUORE ce l'ha piero pelù...-Taz-

Nuova reply all'argomento:

Piero Pelù

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)