Musica
Piccola Orchestra Avion Travel
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 15:54:46
Mitici!...una volta volevo essere loro fan...poi i soldi scarseggiavano...e SICCOME X COMPRARE UN CD CI VOGLIONO 20 EURO!!!!!!!!!...mi avrete capito...cmq mi sono innamorato di "sentimento"...è troppo bella!-Taz-
Mitici!...una volta volevo essere loro fan...poi i soldi scarseggiavano...e SICCOME X COMPRARE UN CD CI VOGLIONO 20 EURO!!!!!!!!!...mi avrete capito...cmq mi sono innamorato di "sentimento"...è troppo bella!-Taz-
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 08:07:59
Franky forse quello che mi piace è proprio la loro mediterraneità comunque rispetto il tuo parere.
Ciao Franky
Franky forse quello che mi piace è proprio la loro mediterraneità comunque rispetto il tuo parere.
Ciao Franky
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 08:07:02
"Cirano" e "Avion Travel 1990/2000" che è una raccolta di brani se li sentirai fammi sapere il tuo parere, è musica vera credimi!!
"Cirano" e "Avion Travel 1990/2000" che è una raccolta di brani se li sentirai fammi sapere il tuo parere, è musica vera credimi!!
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 00:00:57
nn li consosco molto però ne ho sempre sentito parlare benissimo
mi piacerebbe ascoltare qualkosa tu cosa mi consigli marcodib?
nn li consosco molto però ne ho sempre sentito parlare benissimo
mi piacerebbe ascoltare qualkosa tu cosa mi consigli marcodib?
Messaggio del 02-07-2002 alle ore 19:59:10
bravi sicuramente ma non è il mio genere io sono per cose meno impegnative, in altre parole ji sse cos n'n l capisc

forse sono un po troppo mediterranei.
Comunque e solo il mio parere... ciao marcoDib
bravi sicuramente ma non è il mio genere io sono per cose meno impegnative, in altre parole ji sse cos n'n l capisc

forse sono un po troppo mediterranei.
Comunque e solo il mio parere... ciao marcoDib
Messaggio del 02-07-2002 alle ore 19:11:58
cosa ne pensate voi?
cosa ne pensate voi?
Messaggio del 02-07-2002 alle ore 19:11:27
semplicemente mitici
semplicemente mitici
Nuova reply all'argomento:
Piccola Orchestra Avion Travel
Registrati
Mi so scurdate la password