Musica
PGR a MUNDREEEEEEESG.........
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 20:14:52
per le foto clicca qui
x sampa... infatti ho lasciato una foto mossa apposta per testimoniare il tuo stato giulivo
e quello di fagna...

------------
Editato da Sko22 il 03/08/2006 alle 20:26:41
per le foto clicca qui
x sampa... infatti ho lasciato una foto mossa apposta per testimoniare il tuo stato giulivo
e quello di fagna...
------------
Editato da Sko22 il 03/08/2006 alle 20:26:41
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 17:45:20
mitico mitico mitico giovanni... sono tornato bardascio ieri sera... cantavo a squarciagola tutte le canzoni dall'inizio alla fine, come fanno le mambine che vanno ai concerti di cristina d'avena
aver riascoltato le canzoni che hanno accompagnato lunghi anni della mia adolescenza è stato qualcosa di indescrivibile.
Sono riuscito dalla mucchia sotto il palco fracico di sudore come ai vecchi tempi... e mi ci è scappata anche la lacrimuccia
mitico mitico mitico giovanni... sono tornato bardascio ieri sera... cantavo a squarciagola tutte le canzoni dall'inizio alla fine, come fanno le mambine che vanno ai concerti di cristina d'avena

aver riascoltato le canzoni che hanno accompagnato lunghi anni della mia adolescenza è stato qualcosa di indescrivibile.
Sono riuscito dalla mucchia sotto il palco fracico di sudore come ai vecchi tempi... e mi ci è scappata anche la lacrimuccia
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 16:49:00
A me non è piaciuto...
.. comunque a un certo punto i bassi erano talmente alti che i palazzi stavano tremando.. una signora vicino a me ha avuto una crisi di nervi ha acchiappato un bambino che passava e gli ha cominciato a sbattere la coccia sulla soglia di marmo di una casa ....tremeendo
A me non è piaciuto...
.. comunque a un certo punto i bassi erano talmente alti che i palazzi stavano tremando.. una signora vicino a me ha avuto una crisi di nervi ha acchiappato un bambino che passava e gli ha cominciato a sbattere la coccia sulla soglia di marmo di una casa ....tremeendo
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 15:41:31
il momento più bello... quando ha recitato "Annarella"... indimenticabile, sensazioni indescrivibili e....non è ancora finita...
il momento più bello... quando ha recitato "Annarella"... indimenticabile, sensazioni indescrivibili e....non è ancora finita...
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 15:28:02
ma ferretti campe ancore?
ma ferretti campe ancore?
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 14:54:18
C'eravamo
C'eravamo
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 14:34:02
senza parole!
senza parole!
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 14:06:02
Bellissima presenza scenica di un Giovanni capace ancora di radunare una folla di giovanissimi in estasi che sapevano tutti i testi a memoria.......
Tra una sigaretta e l'altra ci siamo lasciati incantare dalla sua voce melodica e dal dondolio sel suo capo rasato.
Illuminante la chiacchierata con Maroccolo e la sigaretta fumata di fianco a Canali che si intratteneva con Umberto Palazzo
Il gioco continua........
Bellissima presenza scenica di un Giovanni capace ancora di radunare una folla di giovanissimi in estasi che sapevano tutti i testi a memoria.......
Tra una sigaretta e l'altra ci siamo lasciati incantare dalla sua voce melodica e dal dondolio sel suo capo rasato.
Illuminante la chiacchierata con Maroccolo e la sigaretta fumata di fianco a Canali che si intratteneva con Umberto Palazzo
Il gioco continua........
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 13:47:01
repetita non juve!
------------
Editato da Vitellozzo il 03/08/2006 alle 13:48:11
repetita non juve!

------------
Editato da Vitellozzo il 03/08/2006 alle 13:48:11
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 13:43:52
Ho ancora la pelle d'anatra!!! quasi ke mi ci usciva la lacrimuccia!!!
SPETTTTTTTTACOLO!!!
Ho ancora la pelle d'anatra!!! quasi ke mi ci usciva la lacrimuccia!!!
SPETTTTTTTTACOLO!!!
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 13:43:31
Bellissimo! era dal concerto di Joe Strummer che non mi dimenavo così sotto al palco
Bellissimo! era dal concerto di Joe Strummer che non mi dimenavo così sotto al palco
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 13:16:14
ora sono più "rock"...anche se ugualmente bravi (Maroccolo e un "suono" davvero bello)
STRANO CHE "IL FOGLIO" NON ABBIA PUBBLICATO LA DATA...
ora sono più "rock"...anche se ugualmente bravi (Maroccolo e un "suono" davvero bello)
STRANO CHE "IL FOGLIO" NON ABBIA PUBBLICATO LA DATA...
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 12:46:42
Ejià che mi so pers.....
Ejià che mi so pers.....
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 12:36:47
sono stati grandissimi...ieri davvero c'era più di un pezzo di storia della musica punk italiana...tanto di cappello
Canali, Marroccolo,Lindo Ferretti...grazie per una serata davvero speciale!!!
sono stati grandissimi...ieri davvero c'era più di un pezzo di storia della musica punk italiana...tanto di cappello

Canali, Marroccolo,Lindo Ferretti...grazie per una serata davvero speciale!!!
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 12:31:18

incredibile....sto ancora piangendo....

incredibile....sto ancora piangendo....
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 12:30:11
grande grande grande grande serata.
non riesco a credere di averli visti. Lì sopra c'era un pezzo della storia musicale italiana.
altro ke uomo nuovo.
grande grande grande grande serata.
non riesco a credere di averli visti. Lì sopra c'era un pezzo della storia musicale italiana.
altro ke uomo nuovo.
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 12:28:48
Io c'ero, di nuovo grazie Giovanni Lindo, per avermi fatto sognare ancora una volta.
Io c'ero, di nuovo grazie Giovanni Lindo, per avermi fatto sognare ancora una volta.
Messaggio del 03-08-2006 alle ore 12:21:13
alias MONTEODORISIO.
peccato per chi non c'era.
alias MONTEODORISIO.
peccato per chi non c'era.
Nuova reply all'argomento:
PGR a MUNDREEEEEEESG.........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui