Musica

PERCHé....
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 16:20:22
ATTILA

bruceremo tutti...
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 15:12:41
il discorso sulla musica è un pò particolare, come tutti quegli ambiti cosìdetti artistici, xkè se è vero k x suonare in un gruppo nn c'è alcuno bisogno d essere diplomato al conservatorio, è anke vero k in certi ambiti, quel diploma serve eccome, x suonare con un'orchestra d'opera, x esempio!

il discorso invece sul fonico, sulla figura professionale cui verteva la discussione, è diverso, xkè trattasi, appunto, d figura professionale!
certo nn devo essere io a dirvi, k se il fonico fa cagare, acustica dell'ambiente a prte, si compromette il suond effettivo d tutto il gruppo, hai voglia a suonare bene e proporre bei pezzi.. la differenza tra un buon fonico e un fonico cesso si sente eccome e, se pur vero, k con l'esperienza si fanno grandi cose, è anke vero k ci vuole una buona preparazione teorica e pratica, il confrontarsi con altri professionisti(e sottolienamo professionisti) dell'ambito, k da completa autodidatta magari puoi anke raggiungere(anke se difficlmente), ma nn è quello il punto, è riconsocere la figura professionale come tale e quindi dare il giustomerito a chi si è 'professionalizzato' in merito!
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 12:44:58
si, verissimo Braed e su questo non hai che il mio appoggio

ma riguardo il problema che abbiamo esposto, analizzando la questione con una certa ottica, cosa pensi?
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 12:14:53
dico la mia, opinabile ovvio , opinione:

secondo me x ogni lavoro/mansione c deve essere la persona qualificata, col pezzo d carta x intenderci!

l'Italia è il paese del 'arrangiamoci', quindi x risparmiare faccio fare stò lavoro a cullù, pecchè lo conosco, oppure a quell'altro, pecchè così lo pago d meno k sennò mi tocca chiamare la persona qualificata k dovrei pagare d più!
e così ognuno si improvvisa qualcosa, e la si mette in culo a quelli k , magari, si sono sbattuti x studiare e pigliarselo quel pezzo d carta(in senso lato)!

esigiamo più professionalità, pelase, xkè è esattamente quella k, penso, tutti noi richiediamo se andiamo da un dentista x farci curare un dente! vorremmo sapere chi caxxo c mette le mani in bocca!

il discorso è vasto e riguarda parecchi ambiti, in particolare alcuni k negli ultimi tempi sò davvero inflazionati, come pseudo-grafici, pseudo-fotografi, pseudo-saltimbanchi, pieno d persone k si improvvisano esperti!
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 12:02:59
vai, sparate...fatemi sentire il vostro parere e sparate a zero, cribbio
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 12:01:51
No PICCHE'
si ji adenga chiamà c'acchedune adà tinè mmane nu pezze di carte (la qualifica), si ni li te...cullù ni jiè nu foneche...mi si capite?

'nvece ji pozze ji a mette la commerciale à la discotecua:tunztunz: picchè 'nu pezze di carte da raggioniere mi li so 'bbuscate.....
------------
Editato da Bodhisatwa il 03/12/2005 alle 16:24:48
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 11:16:01
lu foniche ha dà tene lu pezze di carta....

Nuova reply all'argomento:

PERCHé....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)