Musica
per tutti i kornettari
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 16:49:23
a me i Korn fanno impazzire ma ora nn vi offendete se dico ke Marilyn Manson li batte a tavolino... kisses
a me i Korn fanno impazzire ma ora nn vi offendete se dico ke Marilyn Manson li batte a tavolino... kisses
Messaggio del 13-07-2002 alle ore 19:41:07
Negli anni 90 erano una cosa ma gli ultimi due album mi hanno deluso molto, se ci vai poga come un forsennato anche da parte mia
Negli anni 90 erano una cosa ma gli ultimi due album mi hanno deluso molto, se ci vai poga come un forsennato anche da parte mia
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 15:01:39
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 14:54:52
ci sta il primo settembre a reggio emilia in occasione della festa dell' unità il concerto dei KoRn band che ha rivoluzionato negli anni 90 le sonorità metal/crossover/hardcore (che dir si voglia). Il biglietto dovrebbe aggirarsi sui 30 euri e ci saranno anche i Puddle of Mudd come opener.
ci sta il primo settembre a reggio emilia in occasione della festa dell' unità il concerto dei KoRn band che ha rivoluzionato negli anni 90 le sonorità metal/crossover/hardcore (che dir si voglia). Il biglietto dovrebbe aggirarsi sui 30 euri e ci saranno anche i Puddle of Mudd come opener. Nuova reply all'argomento:
per tutti i kornettari
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui