Musica
per i newmetallari: mudvayne
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 15:33:07
li conoscete? oggi ho comprato il loro ultimo cd, belle strutture, certo non originalissimo, ma molto aggressivo
info:
www.mudvayne.com
li conoscete? oggi ho comprato il loro ultimo cd, belle strutture, certo non originalissimo, ma molto aggressivo
info:
www.mudvayne.com
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 14:13:17
cacchio il forum scarseggia di kornettari......
cacchio il forum scarseggia di kornettari......
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 02:13:49
mica hai comprato la versione con DVD?
mica hai comprato la versione con DVD?
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 13:56:34
yes proprio quella (27€)! ieri cmq ero al bar verso mezzanotte con quella folla di gente che ha preso la stessa bibbita alcolica!
yes proprio quella (27€)! ieri cmq ero al bar verso mezzanotte con quella folla di gente che ha preso la stessa bibbita alcolica!
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 21:06:09
Ho comprato il primo dischetto dei Korn...qualche giorno dopo che era uscito!! Quello con la bambina sull'altalena...
Niente di nuovo, pensai..... e lo regalai dopo un po' di tempo!! Risentendoli oggi dico...proprio niente di nuovo!
All'epoca c'erano già gli SCORN che facevano Dub Decadente, i Zeni Geva (KK Null del Sol levante)...Sul versante Cross-Over già avevano dato tanto gli Urban Dance Squad e gli stessi Rage against the machine...
Per non parlare di Goodbullies e Grotus con il loro favoloso Slow Motion Apocalypse!!
C'era ben altro da sentire.....
Ho comprato il primo dischetto dei Korn...qualche giorno dopo che era uscito!! Quello con la bambina sull'altalena...
Niente di nuovo, pensai..... e lo regalai dopo un po' di tempo!! Risentendoli oggi dico...proprio niente di nuovo!
All'epoca c'erano già gli SCORN che facevano Dub Decadente, i Zeni Geva (KK Null del Sol levante)...Sul versante Cross-Over già avevano dato tanto gli Urban Dance Squad e gli stessi Rage against the machine...
Per non parlare di Goodbullies e Grotus con il loro favoloso Slow Motion Apocalypse!!
C'era ben altro da sentire.....
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 16:59:52
appena puoi mi presti il dvd?
please!
appena puoi mi presti il dvd?
please!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 16:10:42
sono tornato a bologna quindi se ne parla a pasqua...
mr home sa quanto io la stimi in fatto di conoscenze musicali e cinematografiche, ma dire niente di nuovo è troppo soggettivo
sono tornato a bologna quindi se ne parla a pasqua...
mr home sa quanto io la stimi in fatto di conoscenze musicali e cinematografiche, ma dire niente di nuovo è troppo soggettivo
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 18:42:28
No, vista l'ampia documentazione a riguardo acquistabile nei vari negozi musicali...direi che sia oggettivo!
No, vista l'ampia documentazione a riguardo acquistabile nei vari negozi musicali...direi che sia oggettivo!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 03:03:48
senti mr home quando andrai a vedere un concerto dei korn potrai capire cosa sono i korn. Di certo da un cd non è possibile capire se un gruppo vale o meno, puoi capirlo solo quando sei sotto un palco e io a maggio 2000 presso il filaforum di Milano sotto quello dei Korn (quando i P.O.D. gli facevano ancora da gruppo spalla) ci stavo. Serata Indimenticabile.Saluti a Nik81 che sono sicuro che visitera questa pagina.
senti mr home quando andrai a vedere un concerto dei korn potrai capire cosa sono i korn. Di certo da un cd non è possibile capire se un gruppo vale o meno, puoi capirlo solo quando sei sotto un palco e io a maggio 2000 presso il filaforum di Milano sotto quello dei Korn (quando i P.O.D. gli facevano ancora da gruppo spalla) ci stavo. Serata Indimenticabile.Saluti a Nik81 che sono sicuro che visitera questa pagina.
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 09:40:12
morfeus vai a cagare!
morfeus vai a cagare!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 15:15:24
POVERI RAGAZZI ASCOLTATE MUSICA SERIA.......www.vorticecremisi.it,
www.thecure.com,www.sottoterra.it/marigold,...
POVERI RAGAZZI ASCOLTATE MUSICA SERIA.......www.vorticecremisi.it,
www.thecure.com,www.sottoterra.it/marigold,...
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 15:18:48
marigold vai a cagare!
marigold vai a cagare!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 15:18:56
mi spiace sentire degli incompetenti parlare di musica purtroppo ci sono anche quelli
mi spiace sentire degli incompetenti parlare di musica purtroppo ci sono anche quelli
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 15:25:38
scusa morfeus clicca sul pulsante qui sopra ed entra in chat
scusa morfeus clicca sul pulsante qui sopra ed entra in chat
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 15:30:18
oppure qui http://chattiamo.lanciano.it
oppure qui http://chattiamo.lanciano.it
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 15:38:46
Allora caro Morfeus illuminaci tu con la tua conoscenza musicale......plz.......
Allora caro Morfeus illuminaci tu con la tua conoscenza musicale......plz.......
Messaggio del 24-01-2003 alle ore 10:58:08
boh a me i korn non piacciono... ma poi non era sui mudvayne sto post?
cmq slipknot rulez
boh a me i korn non piacciono... ma poi non era sui mudvayne sto post?
cmq slipknot rulez
Nuova reply all'argomento:
per i newmetallari: mudvayne
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui