Musica
per gli amanti dei dream theater.....
Messaggio del 03-03-2003 alle ore 18:44:00
Bhe... indovinate chi è tornato.... kevin moore con portnoy, loro sono gli OSI.... Office of Strategic Influence... ovviamente però è più per gli appassionati di kevin moore e il suo Chroma Key... strano ma bello..... Buon ascolto
Bhe... indovinate chi è tornato.... kevin moore con portnoy, loro sono gli OSI.... Office of Strategic Influence... ovviamente però è più per gli appassionati di kevin moore e il suo Chroma Key... strano ma bello..... Buon ascolto
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 11:10:36
scusa ma poco ce ne entra con i dream theater, che ora mai sono più che alla frutta ora solo:
PAIN OF SALVATION
scusa ma poco ce ne entra con i dream theater, che ora mai sono più che alla frutta ora solo:
PAIN OF SALVATION
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 21:50:28
...
...
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 10:54:52
Lecter ma lascia perdere!!! Grande KEVIN.
Lecter ma lascia perdere!!! Grande KEVIN.
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 11:08:22
stai calmino fabius, 6doit, ovvero l'ultimo album dei dream theater è pietoso, kevin moore è ancora un grande tastierista vedesi Chroma Key, ma il progetto OSI vede in Moore il suo punto debole, dato che Kevin canta nel cd (a parte un brano cantato dal grande Steve Wilson dei porcupine tree) perche Daniel Gildenlow scelto inizialmente come voce degli OSI ha defezionato a questo side-project....
ah dimenticavo Gildenlow è il cantante/leader e mente dei PAIN OF SALVATION, che se non hai mai sentito nominare è considerata la rivoluzione nel metal-prog
non dire lascia perdere a uno che ha a casa quasi tutti i progetti e dischi dove hanno suonato membri dei Dream Theater, roba tipo Gordian Knot, Platypus, JellyJam, e che considera i loro dischi (quelli veri) ancora dei capolavori
PAIN OF SALVATION rules
stai calmino fabius, 6doit, ovvero l'ultimo album dei dream theater è pietoso, kevin moore è ancora un grande tastierista vedesi Chroma Key, ma il progetto OSI vede in Moore il suo punto debole, dato che Kevin canta nel cd (a parte un brano cantato dal grande Steve Wilson dei porcupine tree) perche Daniel Gildenlow scelto inizialmente come voce degli OSI ha defezionato a questo side-project....
ah dimenticavo Gildenlow è il cantante/leader e mente dei PAIN OF SALVATION, che se non hai mai sentito nominare è considerata la rivoluzione nel metal-prog
non dire lascia perdere a uno che ha a casa quasi tutti i progetti e dischi dove hanno suonato membri dei Dream Theater, roba tipo Gordian Knot, Platypus, JellyJam, e che considera i loro dischi (quelli veri) ancora dei capolavori
PAIN OF SALVATION rules
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 11:11:56
ricordo cmq che i PAIN OF SALVATION suoneranno al gods of metal l'8 giugno 2003
e che è previsto per la fine dell' estate il nuovo dei dream theater
cmq "the third arrives...."
ricordo cmq che i PAIN OF SALVATION suoneranno al gods of metal l'8 giugno 2003
e che è previsto per la fine dell' estate il nuovo dei dream theater
cmq "the third arrives...."
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 23:57:18
Lecter che mi dici di sto concerto all'estragon dei porcupine tree a 13€? Tu vai? fammi sapere...
ciao
(PS: ma hai capito chi sono?)
Lecter che mi dici di sto concerto all'estragon dei porcupine tree a 13€? Tu vai? fammi sapere...
ciao
(PS: ma hai capito chi sono?)
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 00:00:17
Cmq a me gli OSI mi piacciono davvero tanto, anche i Pain mi fanno sangue e ultimamente sto riscoprendo gli Spock's Beard che hanno fatto qualcosa di veramente bello... e il tastierista hammondista giapponese ci fa alla grande...
Cmq a me gli OSI mi piacciono davvero tanto, anche i Pain mi fanno sangue e ultimamente sto riscoprendo gli Spock's Beard che hanno fatto qualcosa di veramente bello... e il tastierista hammondista giapponese ci fa alla grande...
Messaggio del 16-03-2003 alle ore 18:27:57
ovvio che so chi sei jonsav!! cmq io sto gia in prima fila per i porcupine e mi ha contattato aulo che forse viene anke lui
ovvio che so chi sei jonsav!! cmq io sto gia in prima fila per i porcupine e mi ha contattato aulo che forse viene anke lui
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 23:29:26
vai mooooo
vai mooooo
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 01:07:41
.
.
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 19:00:35
Bhe... ancora per gli amanti dei Dream Theater.....
ProgRock.com
Una radio via web gestita da Jordan Rudess e James LaBrie....
da non perdere!
ciao a tutti
Bhe... ancora per gli amanti dei Dream Theater.....
ProgRock.com
Una radio via web gestita da Jordan Rudess e James LaBrie....
da non perdere!
ciao a tutti
Nuova reply all'argomento:
per gli amanti dei dream theater.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui