Musica

Per essere una roccia...
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 17:07:18
David Ridge e David Brooke si sono messi assieme ed è nato David Torn. David Ridge c'ha il cianghettone, la mascella da 3 metri cubi di ciaccia. David Brooke è un gradevole tubero dedita all'arte dell'amore. David Torn suona la chitarra, anche se preferirebbe l'ukulele. David Torn, un giorno, morirà. Marigold Dixit.
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 14:42:44
Deleuso...vatt'ariponne...
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 12:50:41
scusa deleuze ...non guardo beautiful forse tu a riguardo sai qualcosa di più...

infatti Mad ascoltava david torn...da una vita...(e veniva snobbettato )...è da lui che ho avuto il CD di torn...
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 11:48:41
Per marigold:
Comunque david torn non é un personaggio di beautiful (thorn), bensì un chitarrista-texturer di altissimo livello;

Ti consiglio all'uopo:
Tripping over god
What means solid traveller (di questo chiedi info a mad; incredibile ma lui lo conosce)

x pinolatrino: quale oracolo? Non osare invocare dioniso-zagreo per tali insulsaggini
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 09:51:37

...grazie Deleuze.....sempre molto carascio' lo scambiare amorevoli sensi con te...
...
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 20:38:59
Non osate risvegliare l'oracolo!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 18:13:13
ahah
John Zorn...

chiedilo al death...!!!

lo sai che non si esce vivvi dagli anni 70?

ricordati anche di David Thorn
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 16:01:49
Avevo letto distrattamente;

Bravissimo cachetesott!!!

Marigold: meglio per te se rimango agli anni 70, anche perchè se ti parlo di avanguardia (non so, in ordine sparso, ned Rothenberg, Thomas chapin, lounge lizards, John Zorn) non credo che tu possa andare a parare da qualche parte
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 15:56:11
do' un indizio:

Pensate a rock 'n' roll!!!

Vi viene in mente qualcosa?
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 15:20:30
...a mio modesto parere caro deleuze la frase era una frecciata ad altri personaggi molto famosi come i rolling stones oppure bob dilan.....nel senso....essere una roccia e non rotolare (rolling stones - like a rolling stones) come dire essere una roccia, una colonna portante del rock ma non andare via, non rotolare, non essere mai dimanticata........PRIMA IPOTESI

per altre ipotesi dovremo mettere tutto il testo perché quella frase non é unica ma legata ad un altro contesto.....
esempio......quando tutti sono uno e uno é tutti per essere una roccia e non rotolare via........deleuze ricaccia tutto il testo e ragioniamoci sopra!!!!!!!
I post su cui si puo' ragionare un po' sono sempre poco frequentati........cazzo
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 13:33:19
non si esce vivi dagli anni 70
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 03:38:02
...e non rotolare.
Cosi scrivevano i led zeppelin alla fine di una loro canzone molto famosa.

Capite perché la loro é stata l'impresa maestra nel rock degli anni 70?

Non avete ancora compreso?
"To be a rock and not to roll".

Chi mi spiega cosa significa veramente?

Nuova reply all'argomento:

Per essere una roccia...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)