Musica
PER BRISKIO...
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 21:07:45
Ciao Bri', senti, chiedendo consigli a Mr Home su una faccenda che devo organizzare, lui mi ha consigliato di rivolgermi a te, posso rubarti due minuti di vita?
Praticamente sto organizzando una festa per aprile e vorrei avere dei contatti con un gruppo musicale nazionale, puoi aiutarmi??? Thanks!!!!!!
Ciao Bri', senti, chiedendo consigli a Mr Home su una faccenda che devo organizzare, lui mi ha consigliato di rivolgermi a te, posso rubarti due minuti di vita?
Praticamente sto organizzando una festa per aprile e vorrei avere dei contatti con un gruppo musicale nazionale, puoi aiutarmi??? Thanks!!!!!!
Messaggio del 17-12-2002 alle ore 00:11:38
si ho molti contatti se vuoi ti posso aiutare vediamoci ne perliamo di persona che forse è meglio ti chiamo il tuo numero dovrei averlo ancora
si ho molti contatti se vuoi ti posso aiutare vediamoci ne perliamo di persona che forse è meglio ti chiamo il tuo numero dovrei averlo ancora
Messaggio del 17-12-2002 alle ore 10:38:06
Attenti alle malattie veneree...
Briskio, ti ho avvertito....baccano ha le creste di gallo e lo scolo
Attenti alle malattie veneree...
Briskio, ti ho avvertito....baccano ha le creste di gallo e lo scolo
Messaggio del 17-12-2002 alle ore 14:04:55
Ti ringrazio Bri, hai il mio numero? Bene, ma ci conosciamo?
Ti ringrazio Bri, hai il mio numero? Bene, ma ci conosciamo?
Messaggio del 18-12-2002 alle ore 01:39:55
si t'ho fatto suonare a Maggio per un sindaco
si t'ho fatto suonare a Maggio per un sindaco
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 10:28:57
ke festa?
ke festa?
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 13:01:15
Aiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Caro Baccano, speriamo che il sindaco per cui hai suonato appartenga alla tua stessa corrente politica.......
Perchè senno...............ti sputtano davanti al congresso internazionale dei capi di stato!!
Aiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Caro Baccano, speriamo che il sindaco per cui hai suonato appartenga alla tua stessa corrente politica.......
Perchè senno...............ti sputtano davanti al congresso internazionale dei capi di stato!!
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 15:06:11
Certo Home, ho capito chi è Briskio e mi ha fatto suonare per l'elezione di un sindaco della mia stessa corrente......PFUI! SONO SALVO!!!
Certo Home, ho capito chi è Briskio e mi ha fatto suonare per l'elezione di un sindaco della mia stessa corrente......PFUI! SONO SALVO!!!
Nuova reply all'argomento:
PER BRISKIO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui