Musica

+++Party in the wood 2004+++25.07.04
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 23:48:59
grandioso !!!!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:22:46
oooooooooooooooooooooooo dai anche il 303!! evieniii
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 22:35:29
poche ore ci stiamo preparando un saluto a tutto il NU Funk KLAN! MASSIMO RISPETTO PER KI MANTIENE LA PAROLA! UN po MENO per chi rosica e copia male (CI SIAMO INTESI A CHI MI STO RIVOLGENDO)
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 12:52:24
rolando viene con la dinamite
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 11:53:57
Poi la cosa bella è ROLANDO uno dei padri della club culture Made in Detroid (jEFF mILS, dEREXIA) ed in oltre Cirillo per la prima volta dalle nostre parti con il suo nuovo progetto (circo loco) più orientato alle sonorità Ibizenche! Il line Up Goa per chi conosce bene il genere i Numeri uno del movimento più esteso al mondo, gli hippie del nuovo millennio!In ultimo da notare gente come Balli dj pruducer della label Sonic Belligeranza conosciuto a livelli mondiali negli ambienti + sperimentali; la su detta label produce sonorità post-digitali , IDM,Break core,il suono dei prossimi decenni (per essere + chiari) cosa aggiungere BERZERKER,insomma ogniuno avra la sua sonorità!!!BUONE VACANZE!!
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 08:11:36
lo sostengo anche io...sono eventi che meritano belle persone che avnno lì per ascoltarsi la serata e basta
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 21:23:40
bella ragà, ci vuole gente positiva... e noi lo saremo...
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 16:50:01
anche io penso due party...diversissimi ma davvero particolari: party in the wood è un appuntamento che accompagna l'estate abruzzese da molti anni ma per colpa di alcuni a volte si facevano mille km per poi non trovare nessuna guest.quest anno si è cercato di creare una bell'atmosfera una bella consolle considerando il tipo di evento. Sunexplosion a mio parere invece è un appuntamento immancabile per chi non si accontenta mai di ascoltare qualcosa di nuovo ed è affascinato da cosa succede e si sperimenta nel resto del mondo, forse deluso di alcune realtà italiane che a me sembra si siano ormai accontentate. Per questo motivo sono due party immancabili...per il sunexplosion penso trascorreò molto tempo nella zona afro, è un mondo che mi ha sempre affascinato ma che conosco davvero poco
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 16:23:27
UAO!!!!
quest'estate abruzzese e' veramente interessante!!
penso proprio di eeserci sia il 25 Luglio per questo "serio" PARTY IN THE WOOD....e tenda sicura a SUN EXPLOSION!!!!
best
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:19:20
grande party tINO .....DAI 2 Party uno più bello dell'altro!!!
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 23:48:56
Domenica 25 luglio party in the wood 2004 dalle ore 8 del mattino fino alle 24 1 day 4 peace & love djs in loop: claudio coccoluto - justin drake - alex neri - oskar melzer ( four music- f.u.n. - berlino ) - giancarlino (goa club) roma - zak frost ( trans europe express -uk )- guglielmo mascio (nufunklan ) - gianluca de tiberiis - dax ( bear entertainment - family house)-tino venditti (warehouse staff) - andrea mattioli (plaza /exte') - alessandro c ( nufunklan ) etc... l'evento si svolgera' in localita' acquaviva d'isernia (is), a 30 minuti di macchina da roccaraso in direzione isernia.. l'ingresso sara' completamente gratuito...€ 0
x Info contattatemi: [email protected]

home page e programma: http://www.nufunklan.com/main.htm

Nuova reply all'argomento:

+++Party in the wood 2004+++25.07.04

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)