Musica

ottimo il video del SANTO NIENTE!!!
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 20:04:06
PESCARA – Ottimo risultato per il Santo Niente, la band guidata dal vastese Umberto Palazzo che è entrata ufficialmente nella rosa dei trenta candidati al titolo di Miglior Videoclip Indipendente italiano. Nell’ambito del Premio Videoclip Italiano, infatti, sono stati scelti i più bei video musicali a basso budget: su oltre 150 clip partecipanti, 30 hanno ottenuto la nomination per accedere alla finale. E fra questi rientra anche il Santo Niente con “Luna viola”, per la regia di Leone Balduzzi. Il gruppo è in buona compagnia: il suo nome, infatti, figura accanto a quello di quotati personaggi underground come Bandabardò, Paolo Benvegnù, Andrea Chimenti, Garbo, IG (il nuovo progetto di Gianni Maroccolo insieme a Ivana Gatti), Moltheni e Xilema. Palazzo non è un novellino: il Santo Niente è al suo terzo cd ufficiale, e prima di fondare questo gruppo il rocker aveva dato vita ai Massimo Volume, altra leggenda underground. Tornando allo specifico del concorso, i clip che hanno ottenuto la nomination in questa sezione del Premio Videoclip Italiano saranno adesso giudicati da una qualificata giuria operante nei concorsi audiovisivi italiani, composta da oltre 50 prestigiosi addetti ai lavori e coordinata dal direttore artistico della manifestazione Domenico Liggeri. I videoclip inviati al concorso del PVI saranno anche una sorta di curriculum visivo, fungendo da provino per chi vuole accedere alle professioni della videomusica. Per questo il concorso del Premio Videoclip Indipendente premierà le categorie del Miglior Video Assoluto, Miglior Regista, Miglior Direttore della Fotografia, Miglior Montatore, Migliore Autore di Soggetto e Trattamento. A questi riconoscimenti classici se ne aggiungono altri speciali: il premio al Miglior Producer Video e quello al Miglior Produttore Discografico di Clip a Basso Budget, indirizzati a chi investe e a chi gestisce tali investimenti in ambito indipendente. La cerimonia di consegna dei riconoscimenti del concorso del Premio Videoclip Indipendente 2005 si terrà a Milano presso lo IULM il prossimo 18 novembre. 

(articolo di MAX per Master 5)
------------
Editato da The Marigold il 08/11/2005 alle 20:06:31
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 13:46:41
I massimo volume li adoro!!!

sono mitici.

I sanro niente non li conosco.

fanno pop?

D

Jenny
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 14:17:26

mhmhm

www.santoniente.com
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 17:53:29
http://www.kosanostra.tv/pop_video/videoclip/santoniente.html

molto nostalgico...
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:28:18
Umberto Palazzo??????ma non fà il dj??
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:29:33
sereziona rock in diversi locali...

il santo niente è tornato insieme 3 anni fa...
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:33:59
lo sò.....era solo una battuta perchè a pescara tutti lo conoscono come "dj" ma meno come musicista
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 11:09:31
Ho finalmente sentito l'ultimo di Santo Niente.
Nulla di nuovo dal punto di vista delle sonorità .....comunque belle.
Si sente che c'è una sincerità di fondo, che non c'è imitazione ma semplicemente un parlare col cuore una la lingua che si conosce bene.
Manca a mio avviso un'esplosione, un sussulto, un eccesso....
Bello! ... ma forse mi aspettavo di piu
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 12:17:16
Sumo, Taninide flatulento, cominci a parlare come Mucchio Selvaggio!!! Se poi cominci anche ad inserire qualche bel termine tipo "crepuscolare", "intimista", "atmosfera rarefatta" ecc. ecc. ti facciamo scrivere su Rumore e Blow-Up!

Comunque, non so il video, ma il resto è na ciccigomma già ammascicate...
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 13:01:19
Home mi fì murì
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 13:35:48
Sci ma non muori mai.
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 18:08:15
home sempre + sconvolto
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 18:10:41

Comunque, non so il video, ma il resto è na ciccigomma già ammascicate...

condivido
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 18:12:47
cuore di puttana...
strana sensazione nessuno sa qualeeee...
CUORE DI PUTTANA e' una somma persa al gioco!!!

un cin-cin con il bicchiere vuotooo!
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 18:36:32
Mr Home sempre -
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 12:33:18
il video non è male.
Non mi va di esaltarlo, quindi non mi sento di dire che è ottimo.
Nell'insieme può piacere o farti completamente schifo, il fatto di sostituire ad una persona un cartone animato significa assumersi un sacco di responsabilità che se non curi al dettaglio, (nel video mi è sembrata troppo superficiale e grossolana non nel design -artisticamente nn è il mio stile ma il tratto è una questione di gusti - ma soprattutto su come si fonde nel resto di tutto l'ambiente.) rischi di far scadere il risultato finale.Certo, il risultato magari sarà anche condiviso dai diretti interessati, e quindi propriamente voluto in quel modo.
Resta un mio parere personale: secondo me, andava gestito un pochino meglio.

Nuova reply all'argomento:

ottimo il video del SANTO NIENTE!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)