Musica

ortona, 20 aprile, JAM
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 14:45:48
ma io non vado a terra!!!a malapena faccio qualche freeze sgangherato!!!!cmq appena faccio qlcs in zono faccio un fiskio!!!!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 08:33:29
Io li ho visti l'anno scorso e sono bravissimi.
Ariel mi piacerebbe vederti ballare qualche volta, facci sapere quando c'è qualcora in zona.
A chi interessasse il sito dei brakers di ortona è www.rapidism.com
ciao brothers & sisters
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 22:46:22
scemiiiii...invece è stata carina come esperienza, un sacco di ragazzi provenienti da tutte le parti d'Italia...brekkare a terra...acrobazie pazzeske, il mio amiketto, un ragazzo ke balla con me arriavto secondo per un pelo, contenta per lui, mentre oggi siamo andati a Napoli per le semifinali di funk e hip hop e siamo arrivati in finale....PRRRRRRR
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 14:30:14
Dek, ke cazzo sei tu!!!!!!
Ciao Angioletto!!!!!
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 09:45:01
CAZZO una JAM devo vedere la JAM la mia vita e' inutile senza una JAM al giorno w gli hip hop no stop,cazzo c'e' anche quel mito dello spot di quei sfruttatori della Nike non posso mancare.anzi un mitoooooooo.
che brutta fine
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 00:19:56
jam a Ortona...cos'è una jam...magari ho scritto anke male, ma non trovo il benedetto manifesto...comunque...a Ortona domani, ma praticamente oggi, sabato 20 aprile, dalle 17, si vedranno un mukkio di ragazzetti fare cose spettacolari ke noi-comuni mortali-riusciremmo a fare nemmeno con il pensiero...mi sa alla sala eden...appena ritrovo il fogliettino riscrivo per benino tutto, intanto vi ho avvisato altrimenti mi dimenticavo...sto parlando di breakers ke gareggiano tra di loro, di buona musica a palla (spero)...hip hop...poi, avete mai visto lo spot della nike con i calciatori e i giocatori di basket ke facevano "musica" con la palla???? ad un certo punto si vede uno "ballare" sulla palla, è un mitooooo, ci sarà anke lui...se non avete altro da fare...

Nuova reply all'argomento:

ortona, 20 aprile, JAM

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)