Musica

On Air in Friuli
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 17:21:45
questo è vero...
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 15:58:21
Bhè molti si sono associati anche senza avere una competenza o un interesse specifico in quel settore, ma lo hanno fatto in parte anche perchè hanno voluto supportare in tal modo una iniziativa che a Lanciano non ha precedenti simili (nel senso della creazione di una etichetta oltre agli altri fini), supportando in tal modo la nostra buona volontà nello smuovere le acque torbide della nostra zona, anche se solo in uno dei tantissimi modi possibili.
Ci aspettiamo lo stesso supporto anche da tanti altri musicisti e/o appassionati di musica anche non necessariamente interessati al nostro genere, ma quantomeno da una parte musicalmente aperti a nuove realtà e dall'altra vogliosi di supportare lo sforzo di chi cerca di fare qualcosa di nuovo, di qualunque genere esso sia.

Quindi grazie mille di cuore a chi ci difende, chi ci supporta, chi si è associato e chi lo farà.
Aspettiamo altre adesioni confidando in voi...
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 15:21:24
Lo so Marigold. Ti sembra che ho detto che non sia stato spiegato? Lo hai spiegato nel primo post che hai aperto... non rientra nelle mie aspettative... non mi associo. Ho detto solo che non mi interessa il settore musicale a cui intendete dedicarvi, mico ho detto che sbagliate...
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 14:48:05
è già stato ampiamente spiegato il motivo della scelta di un determinato settore musicale...
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 09:03:17
lo so, Home ke ti fa piacere..infatti io nn ho detto questo assolutamente...
ho solo detto ke non vedo arroganza nel loro comportamento...(almeno quella consapevole, cacciata di proposito)...
poi ho approfittato del post per dire ke apprezzo il loro operato, tutto qui

Messaggio del 11-02-2005 alle ore 08:57:32
Samu, guarda che a me fa piacere se organizzano qualcosa a Lanciano, chi ha mai detto il contrario?

A suo tempo non mi sono associato alla WMRecords solo ed esclusivamente perchè non mi interessa il campo su cui vogliono giocare la partita... questo è tutto. Ma è una questione di gusti.
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 20:36:47
samu
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 20:35:42
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 20:35:09
mi dispiace ma stavolta nn lo appoggio Home ke è uno dei miei "miti" forumiani
io arroganza in loro della WMrec nn la vedo, anzi
io in loro vedo solo tanta volontà di fare qcs di buono...cosa ke nella nostra città non c'è
si stanno prodigando per questa cosa e apprezzo tantissimo il loro lavoro(mi sono anke associata...perkè meritano fiducia...)
non so se ci sono precedenti strani...ma mi dispiace vedere e leggere discussioni simili...

vabbè...allora a aprile mi arriva il cd??
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 20:25:58
chiudo qua il discorso...(meglio per te dong)
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 18:38:18
d'accordo con mr.home
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 22:45:58
te lo appoggio Mr Home
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 19:41:35
Cmq l'hai detto tu MR HOME...dai, "hanno il sapore dell'arroganza"(ma non sono arroganti)... abbiamo parlato di musica diverse volte...e sai in che modo lo facciamo......o mi sbaglio...??????

abbiamo avuto modo di parlare, ed anche avendo idee divergenti su certe "cose", non mi pare che io sia mai stato arrogante o viceversa...mi sbaglio...???
il tono con cui si parla su questo forum è lo stesso di quando ti incontro ....

nn scambiare il tutto per arroganza o mancanza di umiltà...

tu che conosci abbastanza le realtà underground ecc...dovresti capire che quello che facciamo come band rientra nella norma, senza troppe false vanità...

con questo concludo e lascio al post la sua funzione...(di INFORMAZIONE sull'attività di un'associazione...SENZA GRANDI PRETESE e VANITà DI FONDO)...ciao
-------------------------------------------------Editato il 19:42:26 09/02/2005 da The marigold
-------------------------------------------------
Editato il 19:44:33 09/02/2005 da The marigold
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 18:08:25

Il tono dei vostri interventi e le risposte che date nei posts hanno il sapore dell'arroganza...
Non sono l'unico ad averlo notato, anzi. E se l'hanno notato in tanti... allora ho poche probabilità di sbagliare.

Vedi, non mi piace davvero fomentare queste inutili battaglie e chi mi conosce bene sa che non sono così arrogante come può sembrare (parlo per me), ma da quando frequento questo forum e su questo forum si parla di attività nelle quali sono coinvolto non faccio altro che vedere risposte e commenti che hanno sempre avuto e hanno ancora il triste sapore del PREGIUDIZIO, verso le nostre attività.
PREGIUDIZIO spesso creato solo da considerazioni di carattere strettamente privato e personale nei confronti di alcuni di noi.
Tali considerazioni sono state sempre totalmente fuoriluogo, ed hanno sempre tenatato di screditare il lavoro di chi tenta di fare nel bene o nel male qualcosa.
Fuoriluogo sono state le tue "sarcastiche" battute in questo post, le prime che hai scritto, e fuoriluogo sono ancora, se le rileggi, perchè non propongono, non fanno una critica costruttiva, non si informano ecc..
insomma non creano interesse e non ne hanno di per sè. Di conseguenza ritengo che avresti potuto benissimo risparmiartele, ed il mio non rompere aveva questo senso.
Possiamo benissimo insultarci e scannarci su altri poist che non abbiano questo valore (per noi) visto che a te non te ne frega niente.
Il fatto è che su un post informativo come questo, ripeto, non abbiamo bisogno di commenti sterili e battute dal dubbio sarcasmo. Su questo sarai d'accordo.
Allora mi domando anche: se ti senti infastidito dalla presenza di post riguardanti le nostre attività perchè non lo scrivi, ma evitando di postare inutili battute su questi stessi post? Lo stesso vale per altri, la cui critica, poichè non costruttiva e CHIARAMENTE dettata da motivazioni personali non è assolutamente gradita.
Almeno da me, e se dico questo è perchè non conosco di persona nè te, nè altre persone che si sono comportate alla stessa maniera, e quindi mio domando come sia possibile che si sentano nel diritto di esprimere delle opinioni o fare battute con persone che a loro volta non conoscono mettendo alla berlina pubblicamente il loro operato e quello di molti altri.

Mi spiace, ma mi sentirò sempre in diritto a trattare NON CON ARROGANZA perchè non sono arrogante e non mi sento superiore a nessuno, ma certamente con disprezzo chi persiste in questo atteggiamento, specialmente se questo vuol dire difendere anche con le unghie quello che stiamo facendo.
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 17:26:01
Certo, è stato ed è un protagonista assoluto della storia del rock. Le sue session di registrazione le riconoscerei dalle prime 3 battute...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 17:22:43
Il tono dei vostri interventi e le risposte che date nei posts hanno il sapore dell'arroganza...
Non sono l'unico ad averlo notato, anzi. E se l'hanno notato in tanti... allora ho poche probabilità di sbagliare.
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 17:19:48
noto che hai grande ammirazione per STEVE ALBINI...visto che viene citato spesso da te...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 17:17:22
e questo penso che derivi dal fatto che a certe cose ci teniamo...noo???

Messaggio del 09-02-2005 alle ore 17:15:48
come parlare anche dell'associazione....

non mi pare che ci siamo fatti gli svelti...cmq pensala come credi...nn vorrei incappare nel solito discorso... purtroppo ci hanno preso per svelti e sta nominata ci teniamo...va bene...ma tu che ci conosci dovresti capire alcuni toni usati in altri post...(anche tu sei duro quando hai a che fare con "CRAPE DURE" )
Editato il 20:49:33 10/02/2005 da The marigold
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 17:11:47
Mr home...personalmente ti considero uno dei pochi che può parlare di musica su questo forum...dai...se escono le recensioni nn è colpa nostra...e tu sai benissimo che è normale "sputtanare" l'attività di una band....

non litigate...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 17:10:01
Non l'ho certo viziata io... 'st'aria, Cucciolo.
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 17:08:54
non litighiamo...ragazzi...daiii
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 17:05:10
aria pesante...come al solito...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 16:41:36
Micolao, era tanto per scherzare...
Anzi, giacché mi si dice di non rompere, a dire la verità, vi dico che delle vostre demo, della vostra associazione e dei vostri gruppi non me ne può fregare proprio un'emerita ceppa di minchia, anche se vi auguro di riuscire nei vostri intenti!
Ed a dirla proprio tutta, ci ritroviamo con 10 posts al giorno sui Marigold, la WMrecords, noi di qua e noi di la. ma chi vi credete di essere? Pare ca ha arrivate la Alternative Tentacles e la Touch&Go! Fra un po' ci manca solo che annovererete Steve Albini come vostro ingegnere del suono e l'opera sarà completa!
E non mandatemi neanche più le vostre cazzo di Email di recensioni e cazzi vari... che tanto non le leggerò più!

Sebbene io abbia comprato il vostro album, soprattutto perchè mi è piaciuta l'idea di dare una mano ad un gruppo che, cosa non da poco, cerca di tirare fuori farina dal proprio sacco e che si impegna per farlo, come ho avuto modo di dire a Marco e a Madunnucce, adesso il vostro atteggiamento non mi piace proprio per niente. Un po' più di umiltà non guasterebbe! E tu dirai: "E chi se ne frega!". Ed io dirò: "Sapessi a me!"
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 15:16:21
ancora un'altra demo...

AMON-RA' (Avellino)
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 15:03:51

Bene...fatecele sentire, allora!

Mr Home associati e poi te le facciamo sentire...

altrimenti non rompere.
Grazie.
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 14:32:30
up
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 14:26:23

povera italia...
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 14:10:58
Ma le potrò scaricare?
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 14:10:25
Ma le potrò scaricare?
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 14:06:37
In anteprima gli associati WM Recordspotranno ascoltare, a partire dal 26 Aprile 2005, tutti i brani pervenuti per la WM SELECTION

inoltre recapiteranno gratuitamente a casa la copia della Compilation che verrà stampata all'esito della Selezione.

per i non associati bisognerà attendere la distribuzione ufficiale della Compilation prevista per la fine del mese di Maggio 2005
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 14:05:18
Minchia! altri 20.000 anni! Mi sarò fatto vecchio, per allora!
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 13:53:38
editato per errore di data...leggi sotto
Editato il 14:09:46 08/02/2005 da wmrec
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 13:17:35
Bene...fatecele sentire, allora!
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 13:05:47
e continuano ad arrivare altre demo:

THE SHADOW LINE (Roma)

Messaggio del 08-02-2005 alle ore 12:52:50
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 00:36:51
mhmhm
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 20:42:24
mica le chiacchiere.
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 19:14:06

Messaggio del 05-02-2005 alle ore 18:40:56
alé....mo divindete qiú famuse della rca
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 18:39:32
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 16:01:42
Saranno i 2 gruppi frentani HANNIBAL AD PORTAS e POLAND i primi protagonisti targati WM RECORDS su Radio Spazio 103 - Udine

Mercoledì 9 febbraio, ore 14,30 il Friuli Venezia Giulia conoscerà della WM SELECTION.

In diretta radiofonica, nella trasmissione condotta da Ugo Falcone "Avventure Soniche" il Direttore Amministrativo WM Records illustrerà il progetto della nuova Etichetta Discografica Frentana.

Nei giorni seguenti e, nella replica di Sabato 12 febbraio ore 14.30, i brani dei Poland
e Hannibal ad Portas verranno diffusi in tutto il nord-est italico come bandiera dell'Associazione Culturale Musicale "Washing Machine Records".

vi ricordo che mancano ancora 78 giorni allo scadere del concorso di musica inedita
WM SELECTION. Il bando è in diffusione continua presso gli oltre 500 contatti tra giornalisti, case discografiche, studi di registrazione, organi di informazione, webzine associazioni musicali ed emittenze radiofoniche.

sono intanto giunti in redazione i primi demo di

JENNY'S JOKE (CREMONA)
MOTEL VOODOO (MODENA)
THE MIRROR (MILANO)

prestissimo pubblicheremo le loro recensioni su www.wmrecords.it

[email protected]

a presto

Editato il 16:08:00 05/02/2005 da WMRec

Nuova reply all'argomento:

On Air in Friuli

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)