Musica

Oggi 23 Dicembre muore Joe Strummer
Messaggio del 25-12-2002 alle ore 02:32:53
purtroppo nn l'ho mai visto dal vivo-e qsto è grave-la sua è 1 xdita incolmabile...
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 17:20:25
Hate and War il manifesto anti pidazuzz dell'era punk chi ha ridato il senzo più radicale che stava diventando un moda da borghesi annoiati!!!!Quando la lotta era in primo luogo l'appartenenza e non una semplice simpatia come purtroppo oggi succede (anche a Lanciano) in quei anni o ci eri o ci eri per chi ricorda forse !
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 13:49:24
Miticoooooooooo, ank'io l'ho visto dal vivo, e devo dire ke è stato un grande concerto!!!!!
Mitico......................Joe, continua a suonare mi raccomando!!!!
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 12:23:37
Joe Strummer era l'anima dura e politicizzata dei Clash, a dispetto dell'origine alto borghese...uno dei pokissimi gruppi a evolvere il loro sound dal punk puro a uno fortemente contaminato dai + svariati generi dal reggae, al dub style, funk, rock'n roll, folk, precedendo e aprendo la strada a tanti ke sono venuti dopo...se nn l'avete mai fatto ascoltate almeno Sandinista! e Combat rock, 2 vere enciclopedie della musica contemporanea dove troverete da Allen Ginsberg ke recita dei suoi versi in Ghetto Defendant, alla musica tradizionale greca in Shepard's Delight... passando per la bellissima Death Is a Star, ke vorrei dedicare alla memoria di uno dei + grandi ... grazie, Fagna, di averlo ricordato..
Messaggio del 24-12-2002 alle ore 02:07:33
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 16:22:21

purtroppo oggi alla giovane età di 50 anni muore Joe Strummer voce e anima dei Clash.........
Senza di lui il mondo è più povero...............
le sue parole hanno accompagnato ogni singolo istante della mia vita.......e lo continueranno a fare fino alla fine dei miei giorni......
L'unica consolazione per me che ho cocnosciuto i clash dopo il loro scioglimento è poter dire: io l'ho visto cantare..........e mi pice ricordarlo così:
All the young punks
laugh your life
cos there ain't much to cry for
all you young cunts
live it now cos there ain't much to die for

Nuova reply all'argomento:

Oggi 23 Dicembre muore Joe Strummer

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)