Messaggio del 17-12-2005 alle ore 09:16:48
divirjoint nn c'è problema sono single non devi parlare con nessuno anzi devi vedere se mia madre ti da il consenso
Messaggio del 15-12-2005 alle ore 21:18:38
cmq si scherza.... i migliori dell'epoca per me rimangono i CLASH anche se definirli "punk" mi sembra un pò riduttivo....
Messaggio del 15-12-2005 alle ore 14:08:33
E allora gli consiglio di scaricare da win mx o programmi simili gruppi come gli Angelic Upstarts,gli Sham 69,gli Uk Subs:musicalmente sono come i pistols
ma sono sicuramente più sinceri nei contenuti,veri interpreti del disagio sociale ed economico della Gran Bretagna negli anni '70. Ci stanno pure molti gruppi italiani di adesso che musicalmente si rifanno a quei suoni.
Klasse Kriminale,Los Fastidios,Attaccab
Messaggio del 15-12-2005 alle ore 13:58:02
I sex pistols non erano un gruppo punk,anzi, non erano neanche una band,era una sporca trovata commerciale!!!! Lo sanno tutti!!!!
se fate anche i pistols è disposta anche a farsi i capelli arancioni...
arancioni??? gia li ho fatti blu l'hanno scorso e ho contaminato lanciano poichè tutti si sn fatti i capelli blu..mo anche arancione?? devo parlare con mio cugino se ha l'arancione
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 23:52:28
cocciastort...come batterista c'è guidolavespa .... se fate anche i pistols è disposta anche a farsi i capelli arancioni...
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 16:21:42
ciao a tutti!!!! sono nuovo in questo sito! Se può interessare la musica punk io vorrei fare un gruppetto punk grezzo (stile derozer,ramones,los fastidios...ho in mente questi gruppi,ma mi piacciono anche altri gruppi del genere).Io suonicchio la chitarra (4 accordi e via...sono molto approssimativo),conosco qualcun altro che suona la chitarra, ma trovo difficoltà a trovare bassista e batterista.Se sei interessato ,rispondi!!!
Ps:adesso sto studiando a bologna...bisogna aspettare la primavera per provare seriamente Ciao!
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 16:56:32
C'è un mio amico che suona il basso e cerca un gruppo dove suonare,qualcuno ha bisogno di un bassista???????? è davvero bravo...il suo genere è metal rock punk