Musica
nuovo degli air
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 20:00:01
a parer mio,insieme a moon safari,il migliore è The Virgin Suicides del 2000!Provatelo
a parer mio,insieme a moon safari,il migliore è The Virgin Suicides del 2000!Provatelo
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:30:57
affatto male?!secondo me è proprio bello.
affatto male?!secondo me è proprio bello.
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 23:35:18
Io mi sto da poco pappando PREMIERS SIMPTOMES e devo dire che non è affatto male.
Io mi sto da poco pappando PREMIERS SIMPTOMES e devo dire che non è affatto male.
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 13:55:54
nooo dai!!Cmq se ti interessa sono venuto in possesso di un'edizione(di talkie walkie) con un bonus interessante!!
nooo dai!!Cmq se ti interessa sono venuto in possesso di un'edizione(di talkie walkie) con un bonus interessante!!
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 13:50:06
e infatti....solo che già tentavano di paragonarlo a the dark side of the moon del nuovo millennio....
bah.....
e infatti....solo che già tentavano di paragonarlo a the dark side of the moon del nuovo millennio....
bah.....
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 12:58:27
Raga ieri è uscito talkie walkie l'ultimo album degli air,che come sempre sanno regalare grandi atmosfere....non è moon safari però......
Raga ieri è uscito talkie walkie l'ultimo album degli air,che come sempre sanno regalare grandi atmosfere....non è moon safari però......
Nuova reply all'argomento:
nuovo degli air
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui