Musica
Nuovo album x De Gregori
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 14:05:17
Il nuovo album si intitola "Pezzi" e radio capital manda in anteprima il singolo
Il nuovo album si intitola "Pezzi" e radio capital manda in anteprima il singolo
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 13:49:20
vi ho lasciato un po' di tempo fa senza dirvi alcune cosine... provvedo ad aggiornarvi: l'album si chiamerà "Pezzi", sulle radio da un po' va in giro il singolo, e la tracklist è la seguente
1. Vai in Africa, Celestino!
2. Numeri da scaricare
3. Gambadilegno a Parigi
4. Tempo reale
5. Parole a memoria
6. La testa nel secchio
7. Passato remoto
8. Il panorama di Betlemme
9. Le lacrime di Nemo - L'esplosione - La fine
10. Il vestito del violinista
-3-Taz-
vi ho lasciato un po' di tempo fa senza dirvi alcune cosine... provvedo ad aggiornarvi: l'album si chiamerà "Pezzi", sulle radio da un po' va in giro il singolo, e la tracklist è la seguente
1. Vai in Africa, Celestino!
2. Numeri da scaricare
3. Gambadilegno a Parigi
4. Tempo reale
5. Parole a memoria
6. La testa nel secchio
7. Passato remoto
8. Il panorama di Betlemme
9. Le lacrime di Nemo - L'esplosione - La fine
10. Il vestito del violinista
-3-Taz-
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 22:35:53
cos'ha l'agnello di Dio che non va?!...sai dirmi il titolo di 2 conzoni venute dopo l'agnello di Dio?!
-Taz-
cos'ha l'agnello di Dio che non va?!...sai dirmi il titolo di 2 conzoni venute dopo l'agnello di Dio?!
-Taz-
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 22:31:32
si
tipo Generale di Vasco Rossi
-Taz-
si
tipo Generale di Vasco Rossi
-Taz-
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 18:48:11
a me garbava il de gregori vecchio... poi da ecco l'agnello di dio è piombato giù di brutto...cmq con il mio gruppo riproponiamo qualcosa di de gregori...
a me garbava il de gregori vecchio... poi da ecco l'agnello di dio è piombato giù di brutto...cmq con il mio gruppo riproponiamo qualcosa di de gregori...
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 22:33:15

Messaggio del 30-01-2005 alle ore 20:54:24
tranquilli...lo so che non interessa a nessuno
-Taz-
tranquilli...lo so che non interessa a nessuno
-Taz-
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 15:25:08
De Gregori: nuovo album a primavera
Francesco De Gregori ha concluso le registrazioni del suo nuovo album di inediti, di cui non si conosce ancora il titolo. La pubblicazione è prevista per la seconda metà del mese di marzo o per la prima di aprile.
Il disco è stato registrato tra gli scorsi novembre e dicembre con la produzione di Guido Guglielminetti, al fianco del cantautore romano ormai da anni. Secondo indiscrezioni si tratterà di un lavoro particolarmente grintoso, con chitarre elettriche in evidenza.
Alle registrazioni ha partecipato anche Marco Rosini, mandolinista di De Gregori negli ultimi dischi, che è mancato improvvisamente il 30 dicembre 2004.
da Rockol
-Taz-
De Gregori: nuovo album a primavera
Francesco De Gregori ha concluso le registrazioni del suo nuovo album di inediti, di cui non si conosce ancora il titolo. La pubblicazione è prevista per la seconda metà del mese di marzo o per la prima di aprile.
Il disco è stato registrato tra gli scorsi novembre e dicembre con la produzione di Guido Guglielminetti, al fianco del cantautore romano ormai da anni. Secondo indiscrezioni si tratterà di un lavoro particolarmente grintoso, con chitarre elettriche in evidenza.
Alle registrazioni ha partecipato anche Marco Rosini, mandolinista di De Gregori negli ultimi dischi, che è mancato improvvisamente il 30 dicembre 2004.
da Rockol
-Taz- Nuova reply all'argomento:
Nuovo album x De Gregori
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui