Musica
Nuovo???
Messaggio del 28-02-2003 alle ore 03:52:09
Cosa considerate Nu-oVo?Generi,gruppi,etichette.Dateci di vostro marcumman!
Cosa considerate Nu-oVo?Generi,gruppi,etichette.Dateci di vostro marcumman!
Messaggio del 28-02-2003 alle ore 10:30:25
solo la roba vecchia dei 70s! ci sono dischi che sono ancora talmente nuovi
solo la roba vecchia dei 70s! ci sono dischi che sono ancora talmente nuovi
Messaggio del 28-02-2003 alle ore 22:55:33
Tipo?
Tipo?
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 11:07:18
Ormai kredo ke nulla sia da inventare nell'ambito musicale... nel senso ke qualsiasi kosa esca di "nuovo" lo si ricollega a qualkosa gia esistente oppure è un mix di generi vari
L'unica cosa ke anke se quando la sento non riesco a ricollegarla a nulla sono i tool... Sandro correggimi se sbaglio...
Ormai kredo ke nulla sia da inventare nell'ambito musicale... nel senso ke qualsiasi kosa esca di "nuovo" lo si ricollega a qualkosa gia esistente oppure è un mix di generi vari
L'unica cosa ke anke se quando la sento non riesco a ricollegarla a nulla sono i tool... Sandro correggimi se sbaglio...
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 14:59:34
in parte credo anche io di si ,in parte credo che i generi sono frutto di commistioni di più generi da sempre ,nessun genere è nato così dal nulla ,o no?Spesso infatti nelle biografie dei musicisti dai loro gusti musicali si possono trovare i punti di partenza un pò come tutte le forme d'espressione.
in parte credo anche io di si ,in parte credo che i generi sono frutto di commistioni di più generi da sempre ,nessun genere è nato così dal nulla ,o no?Spesso infatti nelle biografie dei musicisti dai loro gusti musicali si possono trovare i punti di partenza un pò come tutte le forme d'espressione.
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 00:53:53
sei troppo arguto maritone :-)
sei troppo arguto maritone :-)
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 10:26:47
21th century schizoyd man dei king crimson
oppure astronotus dei karma che è del '96 ma sembra uscito quest'anno anzi l' anno prossimo
21th century schizoyd man dei king crimson
oppure astronotus dei karma che è del '96 ma sembra uscito quest'anno anzi l' anno prossimo
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 10:30:56
pekkato ke i karma non esistano + astronotus è prpio un bel capolavoro....
pekkato ke i karma non esistano + astronotus è prpio un bel capolavoro....
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 12:27:03
un grande gruppo che è stato poco valorizzato nello scorso decennio
un grande gruppo che è stato poco valorizzato nello scorso decennio
Nuova reply all'argomento:
Nuovo???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui