Musica
NUOVA D EMINEM
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 19:43:33
Ki ha visto il video della nuova song d Eminem??
Quello in cui vanno a fare il
a Bush??
Troppo forte !!
Ki ha visto il video della nuova song d Eminem??
Quello in cui vanno a fare il
a Bush??
Troppo forte !!
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 23:01:00
Io no
Io no
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 20:03:25
Videle
Videle
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:25:08
di che parla?
di che parla?
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 01:24:14
Per ridere e scherzare Eminem puo' andare anche bene, ma mio caro il Rap é ben altro...
Distinti saluti
IL RE
Per ridere e scherzare Eminem puo' andare anche bene, ma mio caro il Rap é ben altro...
Distinti saluti
IL RE
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 19:40:33
si è bravo pure quando si punta una pistola in bocca sulla copertina inneggiando al suicidio e volendo farla finita...cosi dice nei suoi testi....
quante se ne fanno per fare ascolto....
cussu si tocca e spara parolacce sul palco facendo sempre la stessa musica
e come lui gente come marilin manson e ozzy osburne che hanno bisogno di inventarsi spettacolini stupidi sul palco durante i concerto
schifo
si è bravo pure quando si punta una pistola in bocca sulla copertina inneggiando al suicidio e volendo farla finita...cosi dice nei suoi testi....
quante se ne fanno per fare ascolto....
cussu si tocca e spara parolacce sul palco facendo sempre la stessa musica
e come lui gente come marilin manson e ozzy osburne che hanno bisogno di inventarsi spettacolini stupidi sul palco durante i concerto
schifo
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 18:09:02
Nirva', se solotu avessi un po' piu' di cultura musicale, non toccheresti mai Ozzy..., per il resto sono con te...
Nirva', se solotu avessi un po' piu' di cultura musicale, non toccheresti mai Ozzy..., per il resto sono con te...
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 18:25:23
musicalmente lo ascolto e non si tocca...
ma mi da fastidio vedere gente che deve mangiarsi pipistrelli o che deve bruciare la bibbia per avere publico....nn basta la loro musica?
musicalmente lo ascolto e non si tocca...
ma mi da fastidio vedere gente che deve mangiarsi pipistrelli o che deve bruciare la bibbia per avere publico....nn basta la loro musica?
Nuova reply all'argomento:
NUOVA D EMINEM
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui