Musica
Salve, questo é il titolo della nostra "turné" . "nulla cambierà"
Siamo un gruppo di bravi ragazzi,con musica alternativa.
Dopo anni di studio e di riflesso dentro il manicomio,eccoci qui per portare il nostro messaggio..."rinasceremo tutti"
Non vogliamo copiare nesuno,ne i "curati" e neanche "le case popolari dei pidocchi"

Noi samo noi
i Té Maritozz
la nostra casa discografica é Di Florio "lu furnare"

vi aspettiamo sulle piazze
Uit l' ove e pancetta
Té Maritozz
p.s.: post altamente pericoloso per chi ha la coda di paglia

a Natale "rinasceremo tutti"

non il ° ma themaritozz

mittttico Bobrock....

------------
Editato da Micolao il 18/12/2006 alle 18:20:52
suoniamo allo Studio54 domani,vuoi venire Micolao ad ascoltare musica alternativa?ti offriamo porchetta e tavernello

------------
Editato da ° il 18/12/2006 alle 18:41:57
mittttici!!!

bravo micolao,hai iniziato a capire qualcosa della vita

dadaaz perchè non ti ci chiudi la bocca con un bel maritozzo?

Dadaaz facciamo un logo per il nostro disco dedicato a te ok?

p.s.: non buttamo frecciatine per favore

si appunto , la sua faccia con un maritozzo in bocca

frecciatine ? ma se tu sei il capo degli indiani

p.s.: post altamente pericoloso per chi ha la coda di paglia perché chi s' incavola ora possiamo solo dire..."attaccati alla Renna di Baffo Natale"

senti carissima io non stavo offendendo ma se tu l'hai presa come un offesa bhe vuol dire che la malizia ce l'hai messa tu non io

comunque mi sono stancata di discutere con te.. per tutte le lamentele te lo ribadisco mi trovi in caffetteria il sabato

ma io non l'ho affatto presa come una offesa
anche perchè eventualmente non sono certo io che mi dovrei offendere

e cmq.. scherzando scherzando allora posso scherzare anche io.
o no?

io non ho detto che scherzavo.. ho detto che è carino il nomignolo.. te lo ripeto ti aspetto sabato in caffetteria

preparo la piscina col fango?
comunque ° (al secolo Bobrock), ne so capite tante di cose nella vita...su cose e persone, da na parte e dall'altra.
------------
Editato da Micolao il 19/12/2006 alle 16:41:54
no no niente fango.. io sono una persona pacifica.. solo che non mi piace discutere dietro un monitor non è mia abitudine..le cose preferisco dirle in faccia

infatti niente fango , solo che quì non c'è niente da discutere .. semplice direi

allora non c'era neanche nulla da rispondere in effetti se ci pensi bene... intanto io ti aspetto sabato perchè ho delle cosine da dirti

Dove ci sono "donne" ci sono le ROTTURE DI COGLIONI ,avete rotto, staccate internette e deteve a lá cavizetta

° ma che dici.. su.... su.....
piantatela.
è altra la gente da prendere in giro.
pensate agli sboroni, quelli veri, pensate a quelli ke ci stanno dando una "vita a tempo determinato",parlo di lavoro. Pensate a ki è pronto a pugnalarvi sul serio. E lo fa. Pensate alla vostra ragazza ke si sta accoppando un altro. Pensate al vostro ragazzo ke si sta accoppando un'altra. Pensate a ki se li sta facendo. Non sono i bravi ragazzi quelli da attaccare. e tantomeno quelli ke ci fanno conoscere fuori. vi sembra ke qualcuno si da le arie e vi da fastidio? per giudicarli ce le diamo noi innanzitutto.
Non voglio fare il guastafeste, ma tutto ciò è controproducente per tutti.
bello skerzare,si, ma ancora più bello vedere ke svelti, teppistelli e figli di puttana approfittatori, puttane ninfomani varie, quelli ke andrebbero presi veramente per il culo, sono presi per i veri "fregni" solo perkè nessuno ha pensato di girarseli a dovere. Per paura del loro cazzo di carisma. E dei bravi ragazzi, presi per il culo.
Forse perkè bravi. Mi kiedo a ki abbiano fatto male. Ecco perkè son bravi.
Anke a me piare prendere per i fondelli. So ke piace anke a voi.
E dunque usiamo la testa, per prendere per il culo ki lo merita veramente.
Il figlio di puttana. Quello vero.
Risposta vaga, la mia? Risposta altamente pericolosa per ki ha la coda di paglia.
Buone feste
T
Tarzan mi fai sangue quando hai le mestruazioni

è una vita che non mangio un maritozzo, m'hai fatto venire fame

piantatela.
è altra la gente da prendere in giro.
pensate agli sboroni, quelli veri, pensate a quelli ke ci stanno dando una "vita a tempo determinato",parlo di lavoro. Pensate a ki è pronto a pugnalarvi sul serio. E lo fa. Pensate alla vostra ragazza ke si sta accoppando un altro. Pensate al vostro ragazzo ke si sta accoppando un'altra. Pensate a ki se li sta facendo. Non sono i bravi ragazzi quelli da attaccare. e tantomeno quelli ke ci fanno conoscere fuori. vi sembra ke qualcuno si da le arie e vi da fastidio? per giudicarli ce le diamo noi innanzitutto.
Non voglio fare il guastafeste, ma tutto ciò è controproducente per tutti.
bello skerzare,si, ma ancora più bello vedere ke svelti, teppistelli e figli di puttana approfittatori, puttane ninfomani varie, quelli ke andrebbero presi veramente per il culo, sono presi per i veri "fregni" solo perkè nessuno ha pensato di girarseli a dovere. Per paura del loro cazzo di carisma. E dei bravi ragazzi, presi per il culo.
Forse perkè bravi. Mi kiedo a ki abbiano fatto male. Ecco perkè son bravi.
Anke a me piare prendere per i fondelli. So ke piace anke a voi.
E dunque usiamo la testa, per prendere per il culo ki lo merita veramente.
Il figlio di puttana. Quello vero.
Risposta vaga, la mia? Risposta altamente pericolosa per ki ha la coda di paglia.
Buone feste
T
AMEN
ho editato solo perché é Natale
------------
Editato da ° il 20/12/2006 alle 01:12:26
aggiungo anche: il titolo scherzando scherzando alla fine é la veritá

e questo ennesimo post ne è la riprova....

preparo la piscina col fango?
chissà perchè avevo pensato la stessa cosa!

Tarzan

Nuova reply all'argomento:
nulla cambierà
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui