Musica

NON SI "RUBANO" LE BAND...
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 14:04:57

... almeno avere l'accortezza di dirlo e non fare finta di niente...

era questo il problema...
gli ASSOR-BAND li conosco uno ad uno, ma non è mai trapelato nulla
cmq la questione è stata pacificamente risolta.
il popolino kiakkierone è gentilmente pregato di farsi i kazzacci propri... vista la nube di polvere e detriti alzata in merito
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 13:44:04
Beh, devo spezzare una lancia sulla schiena di barbablues...
Del connubio Assorband-RSS sapevo già da molto tempo. Me lo aveva accennato, diverso tempo fa, nientepopodimenocheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...il mostro. Non credo che abbiamo rubato l'idea a nessuno...
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 11:24:44

yes.
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 11:23:41

Messaggio del 01-11-2004 alle ore 11:20:27
BOICOTTAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 10:51:58
OH!!! Ma RSS non era quello che veniva preso per il culo a rotta di collo? Adesso sembra che sia diventato Miles davis e che tutti ci vogliono suonare.

E poi...RSS é un poliedrico! un giorno lo potremmo trovare a suonare i queen al posto di Freddi mercury.
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 10:45:01

ma chissà perchè lo fa meglio dopo la serata in piazza...chissà perchè???forse che anche molti gestori di locali si sono fatti furbi dopo aver visto il polverone e la baraonda di gente che lo seguiva???(anche grazie al forum...)

....se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle iiiiii...anche grazie a me
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 11:26:01
Non preoccuparti col mio amico Mad ci ho parlato eccome.

Figurati...non vorrei mai farti perdere il tuo tempo prezioso...

Per quanto riguarda il rispetto......

(comunque per la cronanca, e siccome non mi piace farmi dei nemici inutilmente, ci tengo a precisare che il mio non era un attacca rivolto a te, ma a te ho espresso le mie opinioni visto che tu ti sei sentito chiamato in causa. Mi sembra che tu te la sia presa inutilmente...i motivi, li sai tu.)
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 10:51:57
Senti, Mico, parla con il tuo amico Mad che ti spiega tutto, non voglio neanche perdere tempo a risponderti...
E impara un po' di rispetto.
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 00:32:36
troppo fregno stamamttina alle 8 stava correndo dietro casa mia con la sua tutina azzurra!

W RSS!!!!!!!!!!!!!

BOICOTTAGGIO
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 22:19:32
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 21:36:12
NO COMMENT
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 21:01:49
1)La questione doveva essere messa in paratica mooooooooooolto prima, visto che tu mi insegni che siete amici della prima ora, e non solo adesso...avevate in questo caso tutto il tempo del mondo a partire dal primo album di ray...
Inoltre ho provato a chiamare il Palaeur a Roma e alcuni stadi in europa ma....mi spiace....per ora non sono interessati a RSS e gli Assorband......peccato.Non ci interessa suonare all'oneill? Forse interessa a Sandro! O siete voi a dovervi esibire???
Come vedi tu continui a parlare degli assorband che in questo discorso sono assolutamente di secondo piano invece di parlare di Ray,
2)Sandro si promuove benissimo da solo, ma chissà perchè lo fa meglio dopo la serata in piazza...chissà perchè???forse che anche molti gestori di locali si sono fatti furbi dopo aver visto il polverone e la baraonda di gente che lo seguiva???(anche grazie al forum...)mmmm...riflettiamo...
Inoltre sono sicuro che + importanti dei quattro accordi in croce sia lo spirito con cui abbiamo scelto di fare questa cosa, ovvero quello di suonare con Sandro per divertirci e come segno di sfida verso quelli che lo scagavano dimostrando in tal modo il nostro simpatico apprezzamento per lui e non certo per farci vedere suonare da qualcuno. Con gli accordi si può fare anche il punto croce all'uncinetto ma come per tutta la musica dipende dallo spirito con cui li fai perchè tanto la gente lo percepisce...a me non sembra che all'o'neill la gente non abbia apprezzato i 4 accordi in croce, anzi, le facce contente della gente tra cui la mia lo dimostravano....
non si tratta di rubare qualcosa a qualcuno...è una questione di onestà...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:19:42
1. La questione non è stata (ancora) messa in pratica perchè , anche se non si parla di Vasco Rossi, le cose vanno preparate bene, in secondo luogo non ci interessa suonare all'O'Neill's.
2. Sandro si promuove benissimo da solo (vedi concerto in Piazza) a prescindere dalla Band. A noi è piaciuta l'idea del "connubio" Ray Sugar - Assorband, ma volevamo creare qualcosa di meglio che 4 ccordi messi in croce: uno spettacolo con un senso... simpatico, ironico e nello stesso tempo "professionale" (nei limiti del possibile )
3. Come vedi non abbiamo rubato nulla, e comunque buona musica a tutti!

DOMANI FINISCO PERCHE' ADESSO HO LE PROVE
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:05:44
Credo che l'importante sia chiarire le cose... soprattutto tra persone che si conoscono da tanto...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:04:44
Scusa ma allora perchè questo simpatico complessino Lancianese non ha mai messo in pratica l'idea in questione? Questi famigerati amici della prima ora (questro non lo voglio mettere in dubbio) perchè non si sono mai dati da fare in tal senso(promuovendo in tal modo Sandro che per fortuna in questo modo e in questo momento suona a rotta di collo) dimostrandosi così amici anche dell'ultima ora? e non solo quando fa comodo?
E comunque qui non si sta mettendo in discussione la paternità o meno di questa idea, che a quanto sembra ha presupposti completamente diversi, quanto la modalità con cui questo vostro progetto stava per essere messo in atto.
Ovvero: ma a noi quando e chi cazzo ce lo doveva dire? O quello che facciamo ed è stato fatto per supportare e promuovere Ray non vale un cavolo? Non avete pensato che comunque si stava creando un "progetto" intorno a Sandro che volenti o nolenti comprendeva anche ed in primis noi?
E ancora: e come mai questo progetto nasce solo in questo momento? Così per magia o per il clamore che abbiamo suscitato noi tutti? A "noi" e quelli che la pensano come me( mi faccio portavoce)è sembrato molto un seguire la scia...
E poi quale sarebbe lo spirito di questo: -"evento" preparato con i "controcazzi" con tanto di ospiti, coriste, stacchetti, e musichette in stile ASSORBAND-?
Supportare Ray o soltanto una occasione per riesumare gli Assorband dalle ceneri nelle quali erano sprofondati?
Una "Ray Sugar Band" o gli "Assorband che fanno cantare RSS mentre suonano coi controcazzi"????

Scausa Barba ma a te posso credere ma non ho molto fiducia nella buona fede di altri....
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 19:31:39
MI SENTO CHIAMATO IN CAUSA e rispondo:

E se non fosse proprio così?

E se fosse che un simpatico complessino lancianese (non è Lu Cantastorie, non è i Cavern-Boys chi sarà mai???) avesse avuto questa idea diverso tempo prima dell'attuale Ray Sugar Band?

E se fosse che nel suddetto simpatico complessino militano il riconosciuto manager di RSS (mica cazzi ) e uno dei due artefici musicali del suo "successo" Vorrei avere 2 ragazze (mica stracazzi ) Nonchè amici e sostenitori dell'"artista" dalla prima ora?

E visto che ormai l'effetto sorpresa se n'è andato a puttane... vi dico subito che in progamma c'era un "evento" preparato con i "controcazzi" (chissà a questo punto, visti i "malumori", se si farà) con tanto di ospiti, coriste, stacchetti, e musichette in stile ASSORBAND (ecco... ve l'ho detto...)

Concludo dicendo che
Ci sono tanti progetti musicali di un certo livello nei quali sono impegnato, e sinceramente RSS sì RSS no non mi cambia la vita, ma far passare come "rubaband" gli ASSORBAND dal glorioso passato e dall'incerto futuro () mi sembra eccessivo

Ecco tutto

with love
Barbablues

Messaggio del 29-10-2004 alle ore 16:14:53
aaaaaaaaaaahhhh! Mo si che ho capito!!!!

Vabbé!!! Non tutti gli assorbenti escono col buco!

Messaggio del 29-10-2004 alle ore 16:13:09
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 15:20:13
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:56:46
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:27:35
Basta comporre le lettere rimarcate in nero da Casper!!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:15:08
Don-na felici.....tà
na-na-na-nana
Don-na felici...tà
na-na-na-nana
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:12:54
...BOICOTTARE!!!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:10:17
l'importante ora è,....
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:09:01
capirai
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:05:31
infatti. non si capisce niente...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:04:32
c***o!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:02:55
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:01:56
...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:59:03
chi, cosa, quando... e perchè?
E soprattutto: perchè tanto odio?
Vu cumprà?
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:53:34
BOICOTTAGGIO TOTALE!!!!!!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:34:16
ragazzi,......di che si parla????
ovvero,capisco chi crea,...
ma chi è che ruba????
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:29:41
BOICOTTAGGIO!BOICOTTAGGIO!BOICOTTAGGIO!BOICOTTAGGIO!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:25:49
Diciamolo.
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 12:22:46
Appena qualcuno comincia ad aveRe un minimo di popolarità Subito c'è chi cerca di rubarti l'ideaS... almeno avere l'accortezza di dirlo e non fare finta di niente...

Nuova reply all'argomento:

NON SI "RUBANO" LE BAND...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)