Musica
Nessun lancianese...
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 13:07:28
X CLOSER
pienamente d'accordo con la tua lista di io aggiungo:il padre di J.B. Tim,i KORN, gli HIM,TULL,FAITH NO MORE,DEFTONES,CURE,e sicuramente altro ma ora non mi viene....
X CLOSER
pienamente d'accordo con la tua lista di io aggiungo:il padre di J.B. Tim,i KORN, gli HIM,TULL,FAITH NO MORE,DEFTONES,CURE,e sicuramente altro ma ora non mi viene....
Messaggio del 16-01-2002 alle ore 16:38:07
CLOSER!!!!!SEI IL MIO MITO, ASCOLTIAMO LA STESSA MUSICA, KE SCUOLA FAI?
CLOSER!!!!!SEI IL MIO MITO, ASCOLTIAMO LA STESSA MUSICA, KE SCUOLA FAI?
Messaggio del 14-12-2001 alle ore 15:50:18
HANNO DETTO AL MIO MITO MR HOME CHE HA LE IDEE CONFUSE?
POTREI IRRITARMI E DIVENTARE GROSSO E VERDE!!!!!!!
CMQ QUANDO UNA PERSONA DA DEL TRUZZO AD UN'ALTRA SOLAMENTE PERCHE' HA DEI GUSTI MUSICALI DIVERSI DAI SUOI, DEVE ESSERE VERAMENTE UNA GRAN FREGNA PERSONA!!!!!!!
VOGLIO IL TUO AUTOGRAFO NON FARMI SOFFRIRE TI PREGO.
CMQ BENVENUTO CLOSER....
B
A
C
C
A
N
O
HANNO DETTO AL MIO MITO MR HOME CHE HA LE IDEE CONFUSE?
POTREI IRRITARMI E DIVENTARE GROSSO E VERDE!!!!!!!
CMQ QUANDO UNA PERSONA DA DEL TRUZZO AD UN'ALTRA SOLAMENTE PERCHE' HA DEI GUSTI MUSICALI DIVERSI DAI SUOI, DEVE ESSERE VERAMENTE UNA GRAN FREGNA PERSONA!!!!!!!
VOGLIO IL TUO AUTOGRAFO NON FARMI SOFFRIRE TI PREGO.
CMQ BENVENUTO CLOSER....
B
A
C
C
A
N
O
Messaggio del 30-11-2001 alle ore 14:06:03
Sita.....mo vede che pozze attrizza´!!!
Sita.....mo vede che pozze attrizza´!!!
Messaggio del 28-11-2001 alle ore 21:24:19
ah scusate ragazzi.....sono però una grande fan dei Depeche Mode!!!sono dei grandi!!!!
ah scusate ragazzi.....sono però una grande fan dei Depeche Mode!!!sono dei grandi!!!!
Messaggio del 28-11-2001 alle ore 21:23:23
di co la verità nn ascolto quasi nessuno di questi gruppi e francamente nn so il perkè....però mi piacciono molto canzoni dei The Doors e veramente tanto alcune canzoni dei Led Zeppelin... sono quasi una truzza ma nn del tutto...
closer ke scuola fai?
di co la verità nn ascolto quasi nessuno di questi gruppi e francamente nn so il perkè....però mi piacciono molto canzoni dei The Doors e veramente tanto alcune canzoni dei Led Zeppelin... sono quasi una truzza ma nn del tutto...

closer ke scuola fai?
Messaggio del 28-11-2001 alle ore 16:36:43
ciao bobo!!!
quand'arivi'?! k'ema fa' nu sacc' di cummedij?!!!

ciao bobo!!!

quand'arivi'?! k'ema fa' nu sacc' di cummedij?!!!

Messaggio del 28-11-2001 alle ore 11:56:15
carissima Sita.....che piacere risentirti!!!
carissima Sita.....che piacere risentirti!!!
Messaggio del 27-11-2001 alle ore 15:15:21
ciao closer! hai mai sentito gli HELIOGABALE?
ciao closer! hai mai sentito gli HELIOGABALE?
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 21:55:34
probabile ke ci conosciamo,visto ke anke io ho 17 anni e sono di lanciano...mi dici il tuo nome?x curiosità
probabile ke ci conosciamo,visto ke anke io ho 17 anni e sono di lanciano...mi dici il tuo nome?x curiosità
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 20:07:34
Si Ramona,17 anni Lanciano.
Si Ramona,17 anni Lanciano.
Messaggio del 20-11-2001 alle ore 21:09:51
closer,ma 6 di lanciano?
closer,ma 6 di lanciano?
Messaggio del 20-11-2001 alle ore 19:38:05
Allora,con calma.
Ramona:
no,se davvero ascolti il 90% di quei gruppi non credo affatto tu sia una truzza!
Questo epiteto è un pò dispregiativo,e di solito lo uso verso i disco-dipendenti,o cmq tutti coloro che ascoltano una musica un pò superficiale.
Bizoit:
ok,scusami per il mio essere telegrafico quando voglio riesco ad essere anche molto prolisso (forse troppo
).
KomDivision:
chiaro che ho dimenticato di citare i Cure,forse perchè non mi hanno mai colpito tanto quanto i JD.
Hai ragione sui New Order:sono sempre stati un gruppo Synth Pop,genere orribile meno qualche felice eccezione.
BobRock:
Ciao!Dal tuo nick si possono trarre impressioni molto positive
MrHome:
Tu devi avere le idee un pò confuse.
Led Zeppelin,Doors,Pink Floyd,Radiohead,Joy Division,The Smiths sono stati storicamente importanti almeno quanto Velvet Fugazi e Sonic Youth.
Mi sembra ritrovare lo stile di Scaruffi nei tuoi commenti
sbaglio?
Un saluto a tutti,a presto.
Allora,con calma.
Ramona:
no,se davvero ascolti il 90% di quei gruppi non credo affatto tu sia una truzza!

Questo epiteto è un pò dispregiativo,e di solito lo uso verso i disco-dipendenti,o cmq tutti coloro che ascoltano una musica un pò superficiale.
Bizoit:
ok,scusami per il mio essere telegrafico quando voglio riesco ad essere anche molto prolisso (forse troppo
).KomDivision:
chiaro che ho dimenticato di citare i Cure,forse perchè non mi hanno mai colpito tanto quanto i JD.
Hai ragione sui New Order:sono sempre stati un gruppo Synth Pop,genere orribile meno qualche felice eccezione.
BobRock:
Ciao!Dal tuo nick si possono trarre impressioni molto positive

MrHome:
Tu devi avere le idee un pò confuse.
Led Zeppelin,Doors,Pink Floyd,Radiohead,Joy Division,The Smiths sono stati storicamente importanti almeno quanto Velvet Fugazi e Sonic Youth.
Mi sembra ritrovare lo stile di Scaruffi nei tuoi commenti
sbaglio?Un saluto a tutti,a presto.
Messaggio del 20-11-2001 alle ore 19:04:28
La scena musicale, e non quella commerciale, è cambiata tanto, anzi tantissimo.
Fra i gruppi citati da Closer, che conosco, prenderei come riferimento musicale i soli Velvet, Fugazi e Sonic Youth. Gli altri, a mio parere, hanno fatto ben poco se non elaborare quello che altri gruppi, sicuramente più in ombra, hanno costruito.
Per KomDivision : visto che a te piace il rap, ti propongo un ascolto diverso, insolito, ma estremamente attuale e geniale: I CloudDead. Non ti aspettare il solito Rap: tutto è dilatato, anzi dilaniato nel tempo. Estremamente paludosi, come direbbe il Q-man!
La scena musicale, e non quella commerciale, è cambiata tanto, anzi tantissimo.
Fra i gruppi citati da Closer, che conosco, prenderei come riferimento musicale i soli Velvet, Fugazi e Sonic Youth. Gli altri, a mio parere, hanno fatto ben poco se non elaborare quello che altri gruppi, sicuramente più in ombra, hanno costruito.
Per KomDivision : visto che a te piace il rap, ti propongo un ascolto diverso, insolito, ma estremamente attuale e geniale: I CloudDead. Non ti aspettare il solito Rap: tutto è dilatato, anzi dilaniato nel tempo. Estremamente paludosi, come direbbe il Q-man!
Messaggio del 20-11-2001 alle ore 12:54:52
mi scendono le lacrime a sentire i nomi di questi gruppi!!
ciao Closer e saluti a koms........quande caspete jié cumblicate su nome!!!!
mi scendono le lacrime a sentire i nomi di questi gruppi!!
ciao Closer e saluti a koms........quande caspete jié cumblicate su nome!!!!
Messaggio del 20-11-2001 alle ore 00:38:35
Caro amico,(che porti il nome del secondo ed ultimo album dei Joy Division "Closer"),sei uno dei pochi che ascolta ancora questo genere musicale mosso esqlusivamente dalla vera sofferenza dell'anima e non ancora massificato come la quasi totalità della musica che ci circonda e che colpisce i più truzzi(come dici tu).Mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con te, fatti risentire.
Ciao
PS. nella lista dei gruppi ti sei scordato dei The Cure.Ci sarebbero anche i New Order ex Joy Division, dopo la morte di Jan Curtis, ma dopo aver sentito i loro ultimi lavori mi sembra il caso di non considerarli più.
Caro amico,(che porti il nome del secondo ed ultimo album dei Joy Division "Closer"),sei uno dei pochi che ascolta ancora questo genere musicale mosso esqlusivamente dalla vera sofferenza dell'anima e non ancora massificato come la quasi totalità della musica che ci circonda e che colpisce i più truzzi(come dici tu).Mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con te, fatti risentire.
Ciao
PS. nella lista dei gruppi ti sei scordato dei The Cure.Ci sarebbero anche i New Order ex Joy Division, dopo la morte di Jan Curtis, ma dopo aver sentito i loro ultimi lavori mi sembra il caso di non considerarli più.
Messaggio del 20-11-2001 alle ore 00:03:12
Caro Closer, non credo di avere mai avuto il piacere di leggerti, ma se gentilmente ti sforzassi di essere chiaro nei post, e non così semplicemente telegrafico, si potrebbe instaurare una parvenza di dialogo. Ciao, io sono Bizoit, e se nessuno lo ha ancora fatto...Benvenuto nel forum di Lanciano.it
Caro Closer, non credo di avere mai avuto il piacere di leggerti, ma se gentilmente ti sforzassi di essere chiaro nei post, e non così semplicemente telegrafico, si potrebbe instaurare una parvenza di dialogo. Ciao, io sono Bizoit, e se nessuno lo ha ancora fatto...Benvenuto nel forum di Lanciano.it
Messaggio del 19-11-2001 alle ore 21:25:19
un 90% dei cantanti/gruppi citati li ascolto e pure molto...mica sono una truzza!?
un 90% dei cantanti/gruppi citati li ascolto e pure molto...mica sono una truzza!?
Messaggio del 19-11-2001 alle ore 20:57:39
Cosi,era per curiosità.
Mi sembra di esser circondato dai truzzi ovunque!
Ciao!
Cosi,era per curiosità.
Mi sembra di esser circondato dai truzzi ovunque!

Ciao!
Messaggio del 19-11-2001 alle ore 15:52:41
Conosco ed ascolto Doors e The Smiths. Closer dimmi perche?
Conosco ed ascolto Doors e The Smiths. Closer dimmi perche?
Messaggio del 19-11-2001 alle ore 10:18:09
...ascolta uno o + di questi artisti/gruppi?
Jeff Buckley,Radiohead,Smashing Pumpkins,Marlene Kuntz,Placebo,Mogwai,The Doors,Afterhours,Joy Division,Led Zeppelin,dEUS,Blonde Redhead,Sonic Youth,Velvet Underground,Fugazi,At The Drive In,Tool,Pearl Jam,Soundgarden,Led Zeppelin,Pink Floyd,Depeche Mode,The Smiths...
...ascolta uno o + di questi artisti/gruppi?
Jeff Buckley,Radiohead,Smashing Pumpkins,Marlene Kuntz,Placebo,Mogwai,The Doors,Afterhours,Joy Division,Led Zeppelin,dEUS,Blonde Redhead,Sonic Youth,Velvet Underground,Fugazi,At The Drive In,Tool,Pearl Jam,Soundgarden,Led Zeppelin,Pink Floyd,Depeche Mode,The Smiths...
Nuova reply all'argomento:
Nessun lancianese...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui