Musica
Negrita... stavano a chieti!
Messaggio del 16-08-2005 alle ore 02:30:49
aecc tutti gusti Bunz Bunz(x1000) oppure uauaTrenTren(x10)...mettallosi o romanzzZZzzzzZZZ...ah...si...Romantici...
vabe' Viva la diversità!
------------
Editato da Odyssey il 16/08/2005 alle 02:52:40
aecc tutti gusti Bunz Bunz(x1000) oppure uauaTrenTren(x10)...mettallosi o romanzzZZzzzzZZZ...ah...si...Romantici... vabe' Viva la diversità!
------------
Editato da Odyssey il 16/08/2005 alle 02:52:40
Messaggio del 15-08-2005 alle ore 10:56:27
Messaggio del 15-08-2005 alle ore 09:36:16
Lo sapevo ma non ci sono andata
Lo sapevo ma non ci sono andata
Messaggio del 15-08-2005 alle ore 02:58:30
Fantastico, appena rientrato dal concerto dei Negrita fatto a chieti... nn mi so mai fermat, o perso un orecchio (se dico che stavo 5 metri dal palco dico pure troppo) e bellissimo, nn so se ti piacciono ma tipo nn hanno fatto una canzone brutta!!!
Peccato (ma... forse per fortuna!!!) solo che sembra che qui a torno nn piaccia molto... l'anfiteatro di chieti era pieno ma nn colmo... com'è? nn ve dicono nulla? o ci stavate pure voi al concerto? Avessa fa che nn lo sapevate?!?!?
Ciao gente
Fantastico, appena rientrato dal concerto dei Negrita fatto a chieti... nn mi so mai fermat, o perso un orecchio (se dico che stavo 5 metri dal palco dico pure troppo) e bellissimo, nn so se ti piacciono ma tipo nn hanno fatto una canzone brutta!!!
Peccato (ma... forse per fortuna!!!) solo che sembra che qui a torno nn piaccia molto... l'anfiteatro di chieti era pieno ma nn colmo... com'è? nn ve dicono nulla? o ci stavate pure voi al concerto? Avessa fa che nn lo sapevate?!?!?
Ciao gente
Nuova reply all'argomento:
Negrita... stavano a chieti!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui