Musica
Nascita di un gruppo
Messaggio del 30-11-2001 alle ore 03:27:33
Cari Forumiani, volevo rendere partecipi voi tutti (mi sebra doveroso farlo, visto che tutto è nato grazie a questo forum)alla nascita di un nuovo gruppo musicale.
Era agosto quando, su consiglio di Franky, ho cercato qui un batterista, ed ecco quà!! dopo quattro sudati mesi il nostro sogno si è avverato.
Siamo in 4 (come i sudati mesi): io canto,Sumo alla chitarra, Carlitos (no way) al basso , Sitael 17 alla batteria.
Attualmente stiamo già lavorando su tre nostre canzoni , le cose promettono bene anche perche c'è una forte unione tra noi che per un gruppo credo sia fondamentale.
Un ringraziamento e un saluto a tutti.
P.S.Non riusciamo a trovare il nome al gruppo, se vi viene in mente qualcosa fatecelo sapere.
Cari Forumiani, volevo rendere partecipi voi tutti (mi sebra doveroso farlo, visto che tutto è nato grazie a questo forum)alla nascita di un nuovo gruppo musicale.
Era agosto quando, su consiglio di Franky, ho cercato qui un batterista, ed ecco quà!! dopo quattro sudati mesi il nostro sogno si è avverato.
Siamo in 4 (come i sudati mesi): io canto,Sumo alla chitarra, Carlitos (no way) al basso , Sitael 17 alla batteria.
Attualmente stiamo già lavorando su tre nostre canzoni , le cose promettono bene anche perche c'è una forte unione tra noi che per un gruppo credo sia fondamentale.
Un ringraziamento e un saluto a tutti.
P.S.Non riusciamo a trovare il nome al gruppo, se vi viene in mente qualcosa fatecelo sapere.
Messaggio del 30-11-2001 alle ore 11:49:13
Cercate un nome o giá l´avete???
Ciao Kom!!!!!
vi va bene " i Forumniani "???
ciao e buona fortuna con il cantastorie forumniano"!!!
Cercate un nome o giá l´avete???
Ciao Kom!!!!!
vi va bene " i Forumniani "???
ciao e buona fortuna con il cantastorie forumniano"!!!
Messaggio del 30-11-2001 alle ore 13:15:29
Ciao Bob Rock, si cerchiamo un nome, scatena la tua fantasia, e trovacene uno.
Ciao Bob Rock, si cerchiamo un nome, scatena la tua fantasia, e trovacene uno.
Messaggio del 30-11-2001 alle ore 14:05:01
su che genere???
" i Forumniani" non va bene??? visto che é nato su questo mondo!!!!
ciao e buona giornata!
su che genere???
" i Forumniani" non va bene??? visto che é nato su questo mondo!!!!
ciao e buona giornata!
Messaggio del 01-12-2001 alle ore 00:49:22
Ciao Bob, il nome non è male, ma dobbiamo sentire se piace anche a Sumo Sitael e Carlo.
Speriamo bene, i nomi non mancano però non siamo mai daccordo,mi sà che dovrai proporre un referundum
Ciao Bob, il nome non è male, ma dobbiamo sentire se piace anche a Sumo Sitael e Carlo.
Speriamo bene, i nomi non mancano però non siamo mai daccordo,mi sà che dovrai proporre un referundum
Messaggio del 01-12-2001 alle ore 00:51:00
err.referendum
err.referendum
Messaggio del 01-12-2001 alle ore 12:28:57
elencati sul forum Kom!!!
vediamo cosa dicono i vostri Fans!!!
buongiorno a tutti!!
elencati sul forum Kom!!!
vediamo cosa dicono i vostri Fans!!!
buongiorno a tutti!!
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 15:33:54
vi siete decisi per il nome???
ciao a tutto il gruppo!!!
vi siete decisi per il nome???
ciao a tutto il gruppo!!!
Messaggio del 08-12-2001 alle ore 15:27:52
Il Lobotomizzato di Treglio ha già qualche idea a proposito?
Che ne dite di: "Le casalinghe di Voghera" oppure "Il collegio delle vecchie zie", o "I traumatizzati del terzo millennio"?
Il Lobotomizzato di Treglio ha già qualche idea a proposito?
Che ne dite di: "Le casalinghe di Voghera" oppure "Il collegio delle vecchie zie", o "I traumatizzati del terzo millennio"?
Messaggio del 09-12-2001 alle ore 13:52:20
il mitico "lupo pinaro" del forum non poteva mancare su questa pagina.........Mr. Home ci sono 2 possibilita´..dopo
questi nomi che hai tirato fuori......o scti fore di coccie o hai avuto un´infanzia troopo traumatica??????
jie penze tutte e du!!!!!
ciao e buona domenica!!!
e saluti al "tarlo e la noce" del forum
il mitico "lupo pinaro" del forum non poteva mancare su questa pagina.........Mr. Home ci sono 2 possibilita´..dopo
questi nomi che hai tirato fuori......o scti fore di coccie o hai avuto un´infanzia troopo traumatica??????
jie penze tutte e du!!!!!
ciao e buona domenica!!!
e saluti al "tarlo e la noce" del forum
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 21:49:10
Un Gruppo, per definizione, altro non è che un gruppoide, cioè un insieme su cui è stata definita una operazione n-aria tale da godere della proprietà associativa, di avere un elemento neutro ( e da quest'ultima la definizione di Monoide) e di possedere tutti elementi simmetrizzabili.
Se poi il gruppo è anche commutativo, si parlerà di Gruppo Abeliano!
Non sarebbe male codesto nome: Il Gruppo Abeliano!
Oltremodo....Algebrico!
Costernate Fustigazioni, Vs Mr Home.
Un Gruppo, per definizione, altro non è che un gruppoide, cioè un insieme su cui è stata definita una operazione n-aria tale da godere della proprietà associativa, di avere un elemento neutro ( e da quest'ultima la definizione di Monoide) e di possedere tutti elementi simmetrizzabili.
Se poi il gruppo è anche commutativo, si parlerà di Gruppo Abeliano!
Non sarebbe male codesto nome: Il Gruppo Abeliano!
Oltremodo....Algebrico!
Costernate Fustigazioni, Vs Mr Home.
Messaggio del 12-12-2001 alle ore 16:18:07
Ciao Bob,ciao Mr Home,nulla di nuovo sul fronte orientale.
Penso che il nome che porteremo debba rispecchiare in giusta misura la musica che facciamo (cosa a me non ancora chiara).
Ciao Bob,ciao Mr Home,nulla di nuovo sul fronte orientale.
Penso che il nome che porteremo debba rispecchiare in giusta misura la musica che facciamo (cosa a me non ancora chiara).
Messaggio del 13-12-2001 alle ore 07:45:44
Ok Kom......ma che musiche facete????
si po ssappe´!!!!!
Ok Kom......ma che musiche facete????
si po ssappe´!!!!!
Messaggio del 13-12-2001 alle ore 16:01:26
zzzzzzzz.....ronf!

zzzzzzzz.....ronf!

Messaggio del 15-12-2001 alle ore 00:07:55
Bo !, credo che non sia ne rap ne blues e ne jazz,e nemmeno pop o funky,credo che non sia neanche
classica ,lirica o etnica,e neanche gotica, religiosa,o popolare, e nemmeno liscio.
Per sumo forse è rock sudamericano !
Però con una batterista che dorme come si fa a sapere che genere stiamo suonando?
Bo !, credo che non sia ne rap ne blues e ne jazz,e nemmeno pop o funky,credo che non sia neanche
classica ,lirica o etnica,e neanche gotica, religiosa,o popolare, e nemmeno liscio.
Per sumo forse è rock sudamericano !
Però con una batterista che dorme come si fa a sapere che genere stiamo suonando?
Messaggio del 15-12-2001 alle ore 11:58:31
o fateun walzer Talibano???
o decidetevi!!!!
buongiorno popolo!!!
o fateun walzer Talibano???
o decidetevi!!!!
buongiorno popolo!!!
Messaggio del 15-12-2001 alle ore 12:07:55
Iperdadaismo frentano neo-sub-proto-post rock?
Può essere?
Iperdadaismo frentano neo-sub-proto-post rock?
Può essere?
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 15:29:39
mmhh noto che la situazione è molto chiara eh?
cmq nn c'è nulla che piaccia a tutti e 4 del gruppo da cui potete poi anagrammarne il nome?mi raccomando dopo dovete renderci partecipi ad una vostra esibizione!!capito??!!!
mmhh noto che la situazione è molto chiara eh?
cmq nn c'è nulla che piaccia a tutti e 4 del gruppo da cui potete poi anagrammarne il nome?mi raccomando dopo dovete renderci partecipi ad una vostra esibizione!!capito??!!!
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 20:49:27
I fulgidi dell'abruzzo citeriore.
I fulgidi dell'abruzzo citeriore.
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 10:04:06
Per Fox
IL VINO E LA MUSICA
Per Fox
IL VINO E LA MUSICA
Nuova reply all'argomento:
Nascita di un gruppo
Registrati
Mi so scurdate la password