Musica

Musica elettronica - AudioPad
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 14:03:02
Presente!
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 13:09:02
Briskio non fa musica elettronica....

Briskio è la musica elettronica
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 12:42:14
briskio fa liscio, arriva dalla basilicata per cercare più fortuna qui
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 11:57:07
...non ho detto che non sia un controller....è un controller, ma è anche molto di più di un semplice controller

...tu fai musica con il computer??...te ne intendi??
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 11:54:39
Nu controller e basta funziona come un controller ma cambia solo l'ìnterfaccia
o di emulazione o sample based sempre un controller per tracce digitali su pc .. anzi controller per i miei gusti e pure troppo visto che ri escono controller per midi-cv/gate e pc
------------
Editato da Briskio il 02/01/2007 alle 11:59:09
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 11:52:31
...c'è qualcuno che si diletta nel fare musica elettronica al computer nel forum??
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 11:47:51
...è molto riduttivo chiamarlo controller....con un semplice controller tu comandi il mixer di un programma, i filtri e tutti i controlli, ma di tracce già precedentemente caricate sul programma, mentre l'AudioPad è il programma, con il quale carichi sample e le modifichi a tuo piacimento, tutto in tempo reale....puoi partire semplicemente da zero, mentre con i programmi ora in commercio si richiederebbero anni di esperienza per poter fare musica live senza "intoppi".....
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 11:24:58
Un controller in pratica ...
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 11:16:49
Audiopad è uno strumento per la composizione di musica elettronica che rintraccia le posizioni degli oggetti su una superficie da tavolo e converte il loro movimento in musica. Uno può tirare i suoni da un insieme gigante dei campioni, sovrapponendo le registrazioni archiviate contro le melodie sintetiche calde, ed applicare digitale procedendo allo stesso tempo sulla stessa tabella. Audiopad non solo tiene conto il reinterpretation spontaneo delle composizioni musicali, ma inoltre genera un dialogo visivo e tattile fra se, l'esecutore ed i pubblici.

date un occhiata clicca qui

Strumento fantastico, operante in ambiente Linux. Attualmente non è in vendita, ma si prevede la commercializzazione intorno al 2008. Appena sarà messo in vendita, l'oggettino in questione sarà mio!!

Nuova reply all'argomento:

Musica elettronica - AudioPad

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)