Musica
musica classica
Messaggio del 29-03-2003 alle ore 19:10:07
non ne parliamo mai...ma ci sarà pur qualcuno ke la ascolta...qualcuno abituato...qualcuno ke ne sappia + di me...io non riesco a togliermi dalla testa rachmaninov ultimamente
non ne parliamo mai...ma ci sarà pur qualcuno ke la ascolta...qualcuno abituato...qualcuno ke ne sappia + di me...io non riesco a togliermi dalla testa rachmaninov ultimamente
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 03:37:10
beh, come inizio nn c'e' male.
Io la ascolto di tanto in tanto.
Il mio preferito e' Smetana a pari merito quasi con Dvorak.
beh, come inizio nn c'e' male.
Io la ascolto di tanto in tanto.
Il mio preferito e' Smetana a pari merito quasi con Dvorak.
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 21:33:05
Sinceramente non sono un grande intenditore, ma adoro Bach e Stravinsky
Sinceramente non sono un grande intenditore, ma adoro Bach e Stravinsky
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 00:42:22
barba: ... sono quasi all'opposto
Comunque dipende da che musica si ascolta. A me piace quasi esclusivamente la sinfonica. Non sopporto la lirica. La musica da camera invece mi piace dal vivo, ma sinceramente nn ne ho mai acquistato un CD.
barba: ... sono quasi all'opposto
Comunque dipende da che musica si ascolta. A me piace quasi esclusivamente la sinfonica. Non sopporto la lirica. La musica da camera invece mi piace dal vivo, ma sinceramente nn ne ho mai acquistato un CD.
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 09:57:11
Metto spesso le sinfonie di Beethoven quando traduco, mi aiutano a concentrarmi meglio.
Metto spesso le sinfonie di Beethoven quando traduco, mi aiutano a concentrarmi meglio.
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 12:31:05
Be'! Il Rach3 è, in effetti qualcosa di geniale!
Consiglio a tutti il concerto per pianoforte di Mozart (mo' non mi ricordo il num, poi ve lo facio sapere...).
Il secondo movimento è conosciutissimo, ma il primo è bellissimo!
Anche tutti (sono 6 in tutto)i Concerti Brandeburghesi di Bach: brevi, ma bellissimi!!!!!
... e delle sinfonie di Beethoven quella che preferisco è la Nona. Alla faccia della sordità di quel poveretto!
Be'! Il Rach3 è, in effetti qualcosa di geniale!
Consiglio a tutti il concerto per pianoforte di Mozart (mo' non mi ricordo il num, poi ve lo facio sapere...).
Il secondo movimento è conosciutissimo, ma il primo è bellissimo!
Anche tutti (sono 6 in tutto)i Concerti Brandeburghesi di Bach: brevi, ma bellissimi!!!!!
... e delle sinfonie di Beethoven quella che preferisco è la Nona. Alla faccia della sordità di quel poveretto!
Messaggio del 31-03-2003 alle ore 12:56:16
Le 4 stagioni di Vivaldi
Le 4 stagioni di Vivaldi
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 12:39:21
... anche "la tempesta di mare" di Vivaldi è fenomenale
... anche "la tempesta di mare" di Vivaldi è fenomenale
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 14:16:43
vivaldi, e i suoi violini...ma a proposito di violini...Nymann...Mr Home...mi ridici come si kiamano quelli ke a una cena mi consigliasti?
vivaldi, e i suoi violini...ma a proposito di violini...Nymann...Mr Home...mi ridici come si kiamano quelli ke a una cena mi consigliasti?
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 03:40:08
conoscete quel foraio di G. LIGETI?
conoscete quel foraio di G. LIGETI?
Messaggio del 05-04-2003 alle ore 21:43:37
Messaggio del 06-04-2003 alle ore 01:36:45
Perche' non sentire, Johann Sebastian Bach in particolare il suo magico Organo, oppure la leggerazza e la vanita' di Chopen nel suo "studio", o ancora Cheicoscki che mi sa che ho sbagliato a scrivere ma non mi sbaglio se dico che fa' veramente paura...
Perche' non sentire, Johann Sebastian Bach in particolare il suo magico Organo, oppure la leggerazza e la vanita' di Chopen nel suo "studio", o ancora Cheicoscki che mi sa che ho sbagliato a scrivere ma non mi sbaglio se dico che fa' veramente paura...
Messaggio del 06-04-2003 alle ore 03:24:39
rossini rossini rossini
rossini rossini rossini
Nuova reply all'argomento:
musica classica
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui