Musica

mondomarcio o tribal soul??
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 02:42:29
C è una nuova realtà lancianese come tutti già sappiamo.. i tribal soul!!!!
Ora io m kiedo: ke cazzo hanno in comune mondomarcio con i tribal soul???
uno è street rap all italiana... l altro pezzi folkloristici negggri...possono coesistere questi 2 generi secondo voi???dite la vostra!!!
------------
Editato da Drogato il 13/09/2006 alle 02:44:05
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 04:48:56
Insiema a Mondomarcio ci saranno anche i Finley e Daniele Groff; cos'hanno in comune?..Niente, eppure suonano la stessa sera, fanno generi diversi,ma comunque suonano insieme; i Tribal fanno musica etnica, inedita di loro composizione; brani molto ballabili e molto dance,con melodie e assoli di percussioni, quindi penso che si abbinano perfettamente al genere di serata...
------------
Editato da Baires il 13/09/2006 alle 04:55:49
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 04:55:13
Tra l'altro, i Tribal suonano anche il 15 insieme al cabaret;ognuno potrebbe pensare che sono due cose troppo diverse,sicuramente,ma secondo me bisognerebbe prenderle in considerazione queste coesistenze, bisognerebbe aprire un pò la mente e non restare sempre nei soliti parametri..insomma aprirsi a cose nuove,o per lo meno provarci...
------------
Editato da Baires il 13/09/2006 alle 04:56:00
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 08:51:29
...quanto c***o mi sta in c**o mondomarcio...verrei solo per prenderlo a p******e!!! nn lo posso sentì a parlà, appena apre la bocca mi fà venì il nervoso!!...nn per la musica che fa
------------
Editato da Para_el_amor il 15/09/2006 alle 18:09:27
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 10:46:08
hanno in comune ke entrambi sono x un pubblico giovane... le menti sono serrate in questo paese.. mamma mia!!
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 14:27:49
complimenti per il linguaggio
nessuno vi obbliga a sentirli, ad andarli a vedere...e sono gratis nella piazza della vostra città...tutto qui
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 18:10:03
Forse nn m sono spiegato... non è ke ho aperto questo post xkè ho la mente kiusa... è sempre bello sperimentare generi e stili nuovi... ma la mia domanda è un altra... come possono coesistere questi 2 generi?? cosi diversi tra loro..... grazie x l attenzione....
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 15:08:28
ke poi alla fine nn sn mica così diversi...i Tribal Soul fanno musica tribale, Mondo fa ciò ke viene kiamato Hip-Hop.. sn due tipi di musica nera...
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 15:10:59
mondo marcio fa una musica orribile.. i tribal sound non li conosco, non saprei
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 15:12:14
...quello ke fa mondo marcio nn è musica!
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 17:10:57
A me piace la musica.
Nella mia città, giovedì sera si farà musica.
Verranno alcune persone per fare musica.
ERGO
Giovedì sera andrò a vedere e sentire le persone che faranno musica in piazza.

Ci sono andata. E mi ha disgustato.
Ma non tanto x i vari Mondomarcio e Finley.
Quanto il pubblico che li stava ad aspettare.

Daniele Groff: una delizia, due sole chitarre, un concertino unplugged che è difficile da ripetere, le sue canzoni migliori... diplomato al conservatorio, che sa suonare pianoforte, oboe, chitarra, ha fatto Sanremo2004, Festivalbar... deve rispondere ad un branco di mammocci che gli fischiamo e urlano "Vattene, vattene, vattene bastardo..." "Ecco, che arrivano i Finley....... e chi arriva adesso???...... THE LAST ONE"... (in inglese, giusto x non rischiare di ricevere un altro cd dei tribal soul in fronte....)

Ed i Finley che alle prime goccie d'acqua fanno la ritirata strategica... come mai nessuno gli ha gridato "Andatevene bastardi ed incompetenti???"

Bah
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 00:14:17
Mazitt..sarò io una "ragazza col cuore di latta" ma le parole delle canzoni di Daniele Groff non le capisco cioè.. ce n'era una ke diceva solo "è sera, mi mangio una mela" e altre cose ke finevano per "ela/era"....i Finleyuhm boh, sinceramente stavo aspettando mondo marcio.. non tanto x lui, ma x il mio amico Kayl ke era sul palco con lui è stato un po' corto ma si è visto ke solo Mondo Marcio ha saputo attirare l'attenzione della "folla" ke stava sotto il palco..
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 00:15:29
e poi i Tribal Soul all'inizio mi so proprio piaciuti! Ci siamo messi pure a ballà
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 09:19:59

solo Mondo Marcio ha saputo attirare l'attenzione della "folla" ke stava sotto il palco

ovvio eravate lì per lui...e ancor più ovvio che se aspettavate quella specie di star che bofonchia invece di parlare e non ha idea di cosa sia suonare uno strumento (mondo fracico) abbiate fischiato uno che, se anche ha dei testi melensi, sa almeno suonare (daniele groff).

a me non piace nessuno dei tre, ma groff ha fatto un'esibizione molto migliore degli altri due messi insieme. i tribal soul sono bravi, a me piacciono, sanno suonare e hanno il coraggio di sperimentare.

il fracico che sperimenta? un nuovo modo di bofonchiare? ma pippiacer!

Messaggio del 16-09-2006 alle ore 14:20:26
aspettando mango, le mie classifiche...

1)daniele grof
2)tony dallara
3)flinstones
4)mondosguasto

fuori classifica i tribal, davvero bravissimi e quelle 30 ragazzine ignoranti per scelta (cafone) che hanno mancato di rispetto (mmh, sta parola...) per daniele grofffff
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 14:27:23
...quanto c***o mi sta in c**o mondomarcio...verrei solo per prenderlo a p******e!!! nn lo posso sentì a parlà, appena apre la bocca mi fà venì il nervoso!!...nn per la musica che fa

STRAQUOTO QUESTA AFFERMAZIONE

i tribal sono degli dei confronto a mondomarcio
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 14:43:06
[quoote]il fracico che sperimenta? un nuovo modo di bofonchiare? ma pippiacer!

il fracico, come lo kiami tu, , è portavoce di una generazione, testimone di una situazione... ora non stiamo solo a guardare l'ultimo album e quindi le ultime canzoni ke sentite alla radio o i video ke vedete su MTV... io ero li x la sua carriera in generale e x mandarlo affanculo x l'uscita di cazzo degli ultimi tempi..infatti spero abbia visto i nervi ke gli ho dedicato ...
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 14:45:21

è portavoce di una generazione,

Messaggio del 16-09-2006 alle ore 21:49:58
ma ha suonato 5 minuti si è preso una barca di quatrini e mi dici:
"testimone di una situazione" .... che situazione di merda! ha ragione Bruce e le sue differenze!
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 21:55:38
portavoce di una generazione? allora bella mia state messi davvero male!
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 17:02:19
si è portavoce di questa generazione..ke va a puttane...questo volevo dire...
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 00:32:57
in questo mi trovi pienamente d'accordo

Nuova reply all'argomento:

mondomarcio o tribal soul??

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)